Proteggimi...

662 40 4
                                    

Mi svegliai ancora nel letto dell'infermeria. Mi sento meglio ma non ricordo nulla di ciò che successe il giorno precedente. Oruo,Erd e Gunther sono appena entrati nella camera "buongiorno Petra come ti senti?" Disse Erd "benone*mi alzo dal letto*" risposi io. "Bene,sai ci dispiace per ieri non siamo riusciti a proteggerti" disse Gunther grattandosi la nuca,deve essere successo qualcosa di brutto ieri ma non ricordo. "Gunther...mi dispiace ma non ricordo niente di ciò che è successo ieri sera,potresti dirmelo?" I ragazzi assumerono una faccia sbalordita ed io abbasso lo sguardo a terra imbarazzata "sai meglio che tu non ricordi niente,non è stata una bella giornata ma il passato è passato quindi non pensiamoci più, che ne dici se ce ne andiamo,tutti noi ci siamo già trasferiti nei nuovi dormitori ora tocca a te." Disse Oruo,di solito non usa questo tono così...dolce, forse è davvero meglio se non ricordo niente "Ok ragazzi, uscite così mi preparo e vi raggiungo aspettatemi fuori"dico io mentre sorrido e caccio via i ragazzi. "Finalmente sola...mi sento così in colpa,non ricordo niente" dico mentre mi poggio una mano sulla fronte per poi andare a prepararmi. Esco dalla stanza ma non trovo i ragazzi bensì il cap.Levi.
"Ehi mocciosa ti sei svegliata finalmente. Gli allenamenti sono iniziati così ho mandato i tuoi amici ad allenarsi rassicurandoli che sarei rimasto io qui." Disse il cap.Levi prendendomi per mano e sussurandomi all'orecchio "mi hanno detto che non ricordi niente di ciò che è successo ieri,è vero?" "Ehm...sì certo che è vero" risposi io balbettante "meglio così" ribadì il cap.Levi,non riesco proprio a capire perché tutti dicono che è meglio che non ricordi. "Andiamo,dammi la borsa così la porto nella tua camera intanto ti porto nel campo di allenamento". Ci incamminiamo verso il campo di allenamento e arrivati il cap.Levi mi dice "ecco,io arrivo subito. Non prendere ordini da nessuno,sono io il tuo capitano nessuno oltre me deve darti ordini! Hai capito?"aveva un tono così serio, mi faceva quasi paura... "Sissignore!" Dissi per poi mettermi in posizione di saluto "tsk" rispose il cap.Levi per poi andarsene. Io corsi verso il com.Erwin "Buongiorno Petra come stai?" Mi chiese il com.Erwin mentre controllava i soldati allenarsi "benissimo signore! Sono pronta per allenarmi!" Risposi io,poi il com.Erwin urlò ad alta voce "SOLDATI VENITE TUTTI QUA E FORMATE DELLE FILE!" Tutti i soldati fecero come gli era stato detto. "Questa mattina vi ho presentato i nuovi soldati dicendo che ne mancava uno che era in infermereria. Lei è Petra Ral e fa parte della squadra operazioni speciali capitanata dal cap.Levi! Ora potete tornare ad allenarvi!Tu Petra se sei stanca non esitare a riposarti" Detto ciò tutti tornarono ad allenarsi e io raggiunsi i ragazzi ed iniziai anche io ad allenarmi.
È passata un'ora dall'allenamento e io mi sono fermata un attimo per riposarmi quando un soldato probabilmente un superiore si avvicina a me e mi dice "Ehi tu che credi di fare? Torna subito ad allenarti!" "Mi scusi ma mi è stato detto che potevo riposare se ero stanca visto che sono da poco uscita dall'infermeria."dissi io per giustificarmi "beh non me ne importa se sei qui ad allenarti vuol dire che ti senti in piena forza quindi torna ad allenarti!" Continuò il soldato insistente "mi scusi ma le ho detto che ho il permesso" continuai io ancora più insistente del soldato "CONTINUI GUARDA CHE È UN ORDINE NON SEI MICA SPECIALE!" mi urlò in faccia,all'inzio ero un po' intimorita da lui ma poi mi ripresi e con educazione lo risposi per l'ennesima volta "mi scusi ma mi è stato detto di prendere ordini solo dal cap.Levi e così farò quindi mi scusi ma vorrei riposarmi" il soldato infastidito dalle mie parole mi prese per la camicia e alza la mano intento a darmi un ceffone, io chiudo gli occhi preparandomi all'impatto ma qualcuno fermò il soldato, fu il cap.Levi che bloccò il braccio del soldato "non provare a toccare un mio uomo!" Disse il cap.Levi infuriato come non mai. Gli tirò un pugno in faccia e lo buttò per terra continuando a dargli calci "Basta cap.Levi! La smetta per favore!" Gridai io, volevo tanto piangere... mi sentivo come una bambina che andava protetta perché non sapeva proteggersi e cosa che in fondo in fondo ero, però trattenni tutto perché nonostante sapevo che lo fossi non volevo che gli altri lo sapessero. "Tsk...*smette di prendere a calci il soldato* lei ha eseguito gli ordini che gli avevo dato quindi tu non dovevi interferire! Questa volta sei stato fortunato ma non fare mai più una cosa del genere!" disse il cap.Levi seccato "S-sì mi scusi tanto cap.Levi! Anche lei Ral mi scusi veramente!" Disse il soldato per poi andarsene via correndo, a quanto pare era rimasto davvero terrorizzato dal cap.Levi. "Come stai mocciosa?" Mi chiese il cap.Levi "bene" risposi io con sguardo rivolto verso terra. "Ora torna ad allenarti, appena finito corri da me senza nemmeno mangiare, e non è una richiesta ma un ordine!" Disse lui con il suo solito tono seccato "certamente cap.Levi" dissi io strappandogli un sorrisone.
4 ORE DOPO
"Finalmente gli allenamenti sono finiti😥 che ne dite se andiamo a mangiare?"propose Gunther "mi piacerebbe tantissimo-" dissi io prima di essere interrotta da Erd "maaaaa devi andare dal cap.Levi,giusto?" "C-come lo sai?" Chiesi io confusa "Ho visto tutta la scena😉 vai ci vediamo più tardi" disse Erd sorridendo, il suo sorriso mi rassicurava sempre per me è come il fratello maggiore che purtroppo ora non ho più... "ok, allora a più tardi ragazzi" dissi per poi fargli un cenno di saluto con le mani a tutti e tre e andandomene via. Arrivai davanti alla Camera del cap.Levi feci un respiro profondo ed entrai ma ciò che vidi non era ciò che mi aspettavo...
ANGOLO AUTRICE
Scusate se ci ho messo tempo😅 ma è la vigilia quindi non ho avuto tempo per finirla. Godetevela e ne approfitto per fare gli auguri a tutti❤ Ps:scusate se ci sono errori grammaticali

Cherry tree《Rivetra》SnkWhere stories live. Discover now