happy almost release day!

199 31 16
                                    

ciao, potreste non conoscermi ma il mio nome è frank iero e recentemente ho realizzato che non potete uccidermi. molti hanno provato, e certe volte mi hanno proprio proscugato. ma sono qui...zoppicante ma ancora in piedi. lo scarafaggio del rock and roll del new jersey. ho imparato tante cose nel miei 34 anni e 361 giorni di vita...e sono orgoglioso di dire che sto ancora imparando. ho creato un album, che esce domani, con alcune persone che ammiro veramente. è stato un viaggio che alle volte ho sia amato che idiato, ma sarò per sempre principalmente grato. ho scritto delle canzoni che sono state forgiate nelle profondità della mia anima, e mi piacerebbe poter dire che inizierò a suonarle in live per voi davvero presto. però la vita, come certe volte fa, ha deciso di farmi andare per un'altra strada. quindi invece devo presentare il mio lavoro, Parachutes; un album che penso davvero che mi definisce un artista, dopo tanto. ho creato quest'album per quelli che amo, alcuni la quale sono abbastanza fortunato da poter tenermi stretto (con le mie buon braccia) nel giorno del rilascio, domani, mentre ascolteremo le canzoni per cui ho faticato così tanto. la mia unica richiesta è che voi facciate lo stesso, ovunque voi siate. alzate lo stereo a trenta con qualcuno che amate, ascoltate, e permettete a voi stessi di sentire. (tendiamo a non dare a noi stessi questo lusso, abbastanza spesso.
come ho detto, potreste non conoscermi, ma il mio nome è frank iero, e ho creato queste canzoni per voi...e credo che dopo che queste venti canzoni echeggeranno contro il vostro cuore finalmente mi conoscerete. e infondo suppongo che questo è quello che noi tutti potremmo mai veramente sperare. (conoscere davvero qualcuno, penso che intenda)
per sempre vero, xofrnk

















sono sparita, lo so, lo so.
ma alla fine ho tradotto davvero questo messaggio dal sito di Frank, quindi eccolo qua.
ovviamente come mi piace fare mi sto incasinando con altre cose, ma cercherò di trovare altre cose da tradurre (ne ho già una pronta in bozza che penso che pubblicherò) e boh niente, alla prossima traduzione.

xoxohayre

Frank's Poems.✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora