to whom it may concern...

223 28 1
                                    

carissimi amici,
so che adesso molti di voi, se non tutti voi, hanno sentito la notizia del nostro sfortunato incidente a Sidney, lo scorso giovedì...e anche il fatto che a malincuore dobbiamo cancellare tutte le date in arrivo per quest'anno a causa dei danni subiti in quell'incidente.
non possiamo ringraziarvi abbastanza per la travolgente ondata di amore e sostegno durante tutto questo orribile calvario.
è stato davvero fantastico, e ci ha aiutati a non sentirci così soli anche se siamo bloccati così lontani da casa.
non c'è niente che vogliamo, più di guarire tutti ed essere in grado di tornare alle nostre case il più presto possibile.
è strano come in un istante tutto può cambiare e diventiamo completamente consapevoli di cosa è davvero importante. ne abbiamo passate tante, questa settimana...e so che nessuno di noi sarà più lo stesso.
come ringraziamento per il vostro amore e la vostra comprensione, ho deciso di rilasciare una delle mie canzoni preferite dal nostro nuovo album, Parachutes, un po' prima.
Oceans è una canzone che parla dell'accettare l'amore anche se non sei pienamente convinto di meritarlo...e alla fine lasciare che ti circondi, lasciarti annegare nel suo mare (dell'amore).
sembra essere adatto alla nostra situazione, spero porti un sorriso nei vostri bellissimo visi.
(perfetto adesso piango.)
sono incerto di cosa porterà il futuro, ma perlomeno so che i miei amici e io abbiamo un futuro...e per adesso questo è sicuramente abbastanza per me.
quindi ecco a coloro che ci vogliono bene, e quelli che non lo fanno...beh, loro possono certamente prendere un bus di Sidney per l'inferno.
quindi fino a quando non ci vedremo di nuovo, amici, tenetevi strette le persone che amate, e continuate ad avere fede.
per sempre vero, xofrnk










salve gente

avevo detto che avrei tradotto questo post del sito di Frank, quindi eccolo qui, l'ho tradotto velocemente perché subito dopo aver pubblicato questo, tradurrò l'ultimo post che ha postato circa un'ora fa.

penso che tutti siamo a conoscenza dell'incidente che lui e i ragazzi della band hanno avuto, io boh, quel giorno SONO STATA TUTTO IL TEMPO IN TENSIONE.
quando ho letto le notizie ero a scuola, girava la notizia da poco.
giuro, giuro che mi sono sentita male, si diceva che Frank stava bene, ma erano solo voci, so.
poi fortunatamente lui ha scritto su twitter, quindi eravamo tutti certi.

quel giorno era preoccupata pure mia madre per lui HAHAHAH

poi boh, ray, mikey e gerard gli hanno scritto, ero lì con le lacrime agli occhi.
avevo pensato di tradurre anche quello che aveva scritto gerard per frank, e perché no, anche i tweet di ray e mikey, ma poi non c'ho pensato più :')

comunque, adesso sta bene, stanno bene, ed è questo l'importante.

POI DOMANI ESCE L'ALBUM QUINDI URLO PROPRIO MALE.

ora vi lascio, vado a tradurre l'ultimo post che ha postato.

xoxohiz.

Frank's Poems.✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora