(28) Capitolo.

508 54 52
                                    

A svegliarmi è una fitta forte allo stomaco, apro gli occhi e mi sento una schifezza, in un secondo ricordo tutto quello che è successo stamattina. Lucas era con quella al letto, ha fatto sesso con quella lì, un conato di vomito mi assale e subito corro verso il bagno, vomito anche l'anima mi sento malissimo, le lacrime si fanno spazio sul mio viso ed io vorrei tanto non essere mai nata.

"Ehi mora ma che hai? Cos'è successo??? Cameron per fortuna stamattina ti ha seguita,sei svenuta tra le sue braccia ti rendi conto? Che sta succedendo?."

Quel ragazzo sarà sempre il mio angelo custode, senza lui la mia vita farebbe molto più schifo di adesso, quindi immaginate quanto schifo faccia ora e potete trarre le conclusioni giuste.

"H-o visto l-lucas nudo sul letto di un hotel e sai chi c'era con lui nella stanza? Holly."

Valèry spalanca gli occhi incredula, proprio la reazione che mi aspettavo.

"Non dire niente a Cameron per ora, già che quei due si odiano manca soltanto che venga a sapere questa cosa, lo picchierebbe a sangue e per quanto se lo meriti non voglio che cam finisca nei guai."

Valèry si tuffa tra le mie braccia ed io per un attimo smetto di piangere.

"Tranquilla tanto ho sentito tutto, brutto bastardo io lo ammazzo."

Sento Cameron pronunciare queste parole e scendere di corsa le scale, mi affretto ad andargli dietro ma una fitta mi fa piegare in due.

"Aiutatemiiiii."

Cameron si gira verso la mia direzione e mi corre incontro...

Cameron:"Lola che diavolo sta succedendo??? Che hai perché sei cosi pallida e ti stai contorcendo dal dolore?."

Valèry viene di corsa verso di me e mi guarda sconcertata e piena di tristezza, sono così tanto disperata?

Lola:"Cam non lo so a una settimana che mi sento così male."

Valèry:"Forse è meglio tornare a Londra tanto dovevamo tornarci tra due giorni.."

Dio mio... Oggi è Capodanno? Wow che bel regalo che ho ricevuto. Il mio ragazzo al letto con una Troia bellissimo. Guardo l'anello che mi ha regalato e le lacrime iniziano a scendere appannandomi la vista, il rumore di un paio di chiavi e di una porta che si apre sento soltanto questo, subito dopo delle urla.

"Sei soltanto un pezzo di merda Parker non provare più a toccarla, sei soltanto uno stronzo."

"Lasciami stare, devo spiegargli tutto, non è come crede non ho fatto nulla mi hanno teso una trappola."

La sua voce è come una lama nel cuore, mi fa tanto male tutto questo ma mi prendo di coraggio e gli vado incontro guardandolo negli occhi.

Lola:"Nessuna parola che uscirà dalla tua bocca mi convincerà a credere che tu sei un bravo ragazzo. Mi fai soltanto schifo ed io che credevo che tu fossi cambiato, ti sono bastate due gambe aperte per farti perdere il controllo, ma hai ottenuto soltanto il mio odio, io ti odio Lucas odio il giorno in cui ti ho incontrato, odio il giorno in cui mi sono innamorata di te, mai ti perdonerò per tutto questo, tra di noi è finita e non farti più vedere, addio Parker."

Tolgo l'anello e glielo butto addosso, un altra fitta, dico io ma quando finirà tutto questo? Adesso che lui non farà più parte della mia vita come farò? Lui era tutto per me, lo odio ma mi sento così tremendamente male.

ALMENO TU RESTA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora