(21) Capitolo.

495 65 11
                                    

Ho sistemato le ultime cose in valigia, la cosa più giusta da fare è questa, andare a vivere con mio padre mi aiuterà ad avvicinarmi a lui e a volergli bene come si merita, questi anni lontano da lui sono stati i peggiori e invece adesso è giusto recuperare tutto il tempo perso.

"Hai finito Lola?"

La voce di Cameron mi sveglia dai miei pensieri, ha insistito nel venirmi a prendere lui, gli voglio troppo bene e credo che il nostro legame sarà forte.

"Si Cameron, ho finito prendi la valigia che è pesante ?"

Sale svelto le scale e recupera la mia valigia, guardo per l'ultima volta la mia stanza e credo che mi mancherà molto questa casa, ho passato 17 anni della mia vita qui dentro, sarà tutto nuovo per me.

Cameron:"Sei pronta per la tua nuova vita?"

Lola:"Sono pronta a stravolgere la mia vita."

Lui sa di me e di Lucas, mi ha detto che se mi fa soffrire anzi mi ha quasi minacciata, mi ha detto che se devo stare insieme a lui deve trattarmi come merito, se no lo prende a pugni, ed io so perfettamente che Cameron sarebbe capace di tutto e quando dice una cosa la fa, soltanto che non ci sarà bisogno di fare nulla, perché non c'è più un Lucas e Lola.

Cameron:"Ti piace la mia machina eh, vedo che ti sei messa comoda."

Tutto questo mi ricorda la prima volta quando sono salita sulla macchina di Lucas, mi ha fatto mettere subito giù i piedi dalla sua principessa. Ricordare fa male, ma adesso ho troppi ricordi con lui per lasciarlo andare...

Cameron:"So che stai pensando a lui..."

Lola:"Soltanto che fa tanto male, io lo amo ancora."

Cameron:"Credo che anche lui ami te, ma è solo troppo orgoglioso per ammetterlo."

Lola:"No Cameron, chi ama non tradisce e lui mi ha palesemente dimenticata. L'ho visto mano nella mano con un altra felici, lui rideva e quel sorriso mi ha detto mille volte che era soltanto mio e adesso? Adesso mi sento un vuoto incolmabile dentro."

Una lacrima mi sfugge e Cameron ferma la macchina facendomi sobbalzare.

Cameron:"Adesso lo sistemo io, pezzo di merda."

Lola:"Lascia stare andrò avanti c'è la farò. "

Cameron:"Non dire più cazzate lo dici più a te stessa che a me, lo vedo che hai perso la testa per quello..."

Lola:"Cambiamo discorso ti prego."

Annuisce ma è ancora incazzato, lo si vede dagli occhi se ce l'avrebbe davanti lo prenderebbe a calci, ma io voglio? Certo che no. Anche se ormai pensa ad un altra io lo amo,ho passato con lui i 4 mesi più belli della mia vita, adesso arriva Natale e non lo passerò con lui.

Cameron:"Poi quel tatuaggio perché l'hai fatto? Tutte le volte che lo guarderai ti ricorderai di lui... E farà male."

Lola:"Non mi importa perché io non voglio dimenticarlo, lui resterà sempre nel mio cuore anche se non posso più averlo."

Cameron:"Ti dai la colpa di tutto Lola, ma la colpa è soltanto di quel pezzo di merda, tu eri ubriaca quindi non puoi farci nulla non capivi un cazzo e lui ti ha detto puttana io lo ammazzo."

Lola:"Ho detto basta chiudiamo questo argomento."

Cameron:"Va bene."

Arriviamo e scendiamo dalla macchina, istintivamente prendo il polso di Cameron e lui si gira, mi butto tra le sue braccia e mi sento subito meglio, sarà un fratello perfetto già lo sento.

ALMENO TU RESTA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora