(11) Capitolo.

657 80 17
                                    

Sono rimasta molto scossa quando ho scoperto che Cameron e Lucas sono fratelli, vedevo che avevano modi di fare molto simili ma non credevo davvero che avessero lo stesso sangue,lo stesso padre. Adesso capisco il dolore negli occhi di Lucas, ma comunque Cameron non ha colpe su quanto accaduto, è stato un incidente non può Lucas incolpare Cameron di questo.  Mi squilla il cellulare mi è arrivato un messaggio...

Da bionda 😝

"Stasera che fai? Vieni con me al cinema?"

A bionda 😝

"Scusa bionda, Lucas mi aveva chiesto già di uscire con lui, facciamo domani?"

Esco dalla biblioteca dopo aver salutato il signor Grier. È stata una giornata abbastanza faticosa, sono stanchissima. La risposta di Valéry non tarda ad arrivare ...

Da bionda 😝

"Va bene tranquilla mora, domani mi dovrai raccontare tutto, buona serata amica mia, e stai attenta con quel pericoloso."

Sorrido per la risposta della mia migliore amica, adoro quando è così premurosa nei miei confronti, il rumore di un clacson mi risveglia dai miei pensieri, la Maserati di Lucas sfreccia davanti hai miei occhi, cammino verso la macchina ed entro.

Lucas:" Piccola mia sei stanca?"

Lola:"Abbastanza."



Lucas pov's

Non vedo l'ora di andare a prendere la mia piccolina, ha già  un lavoro mi sembra così matura per l'età che ha, però la vedo anche così piccola ed ingenua. Mi manca come l'aria tutte le volte che non è vicino a me. Credo proprio di amarla, anche se ancora non gli ho detto quelle due paroline magiche a lei. Non mi sento ancora pronto forse, oppure è lei che con quel sorriso mi manda in tilt il cervello, mi fa dimenticare tutto. La vedo uscire fuori dalla biblioteca con il cellulare in mano a chi starà scrivendo? Smettila Lucas di essere geloso, suono il clacson e lei si volta verso di me, mi avvicino con la macchina verso il marciapiedi più vicino e parcheggio. Sale in macchina ed io mi blocco per tutta la bellezza che ha questa ragazza . Con quegli occhi verdi che fanno morire, quelle labbra che sono nate per  essere baciate e quel sorriso che fa invidia al mondo.

Lucas:"Piccola mia sei stanca?" Gli chiedo premuroso, con lei divento così dolce in così poco tempo.

Lola:"Abbastanza."

La vedo troppo strana, fredda e distaccata. Adesso che gli prende? Ho paura anche a chiederglielo. Continua il silenzio imbarazzante per altri dieci minuti e poi lei rompe il silenzio che si era creato.

Lola:" Sarai sempre sincero con me?"

Spero proprio che non inizia di nuovo con quella storia, non sono pronto per raccontargli del mio passato.

Lucas:"Adesso perché questa domanda? Iniziamo di nuovo con quella storia? Sei stanca e voglio solo farti rilassare."

Spero che lasci perdere tutto e si rilassi, non voglio metterle altre preoccupazioni.

Lola:" So tutto Lucas ."

Freno di botto la macchina, solo il fischio delle ruote rimbomba dentro la macchina, quasi inizia a piangere e io non capisco più nulla.

Lucas:"Di che diavolo parli Lola, in che senso sai tutto? Parla."Sono infuriato . Cosa diavolo sa?.

Lola:"Tutto Lucas, quello che tu non hai voluto dirmi, perché non mi hai detto che Cameron fosse tuo frate..."

ALMENO TU RESTA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora