(12) Capitolo.

682 74 23
                                    

Il solito rumore fastidioso mi sveglia mi bruciano gli occhi, ho dormito circa tre ore faccio sempre lo stesso sogno o per meglio dire incubo. Valéry mi continua a chiedere come stai? Beh come sto? Mi sento un vuoto dentro insopportabile, come se mi avessero strappato un pezzo del mio cuore, con mia madre le cose piano piano si stanno sistemando, ma ancora c'è né strada da fare. Scendo in cucina mi è venuta fame, da tre giorni mangio poco e dormo poco ma mi chiedo se alla fine ne valga davvero la pena soffrire così tanto.

Mamma:"Buongiorno Lola, come stai oggi?"

Lola:"Diciamo bene dai, tu?"

Mamma:"Come mai? È successo qualcosa che non so?"

La guardo un po' prima di rispondere...

Lola:"Magari quando sarò pronta ti racconterò tutto, ma per ora non ci riesco, scusami."

Mamma:"No, tranquilla aspetterò quando sarai pronta. Ti preparo qualcosa da mangiare?"

Lola:"Prendo solo una mela e torno al letto, sto poco bene oggi mi sa che sto prendendo l'influenza."

Ed è vero sto poco bene, come se un tir mi avesse investita. Sento brividi in tutto il corpo. Torno nella mia camera mi butto sul letto e penso un po' alla mia vita, mi sono successe così tante cose in questo periodo, sono cambiata molto, quasi non mi riconosco più.

"Lola ti sta suonando il cellulare, sta qui in cucina scendi."

Cavolo il cellulare ho dimenticato sotto, spero solo che non abbia letto il messaggio, non vorrei fosse di qualcuno in particolare. Corro di sotto e prendo il cellulare nelle mani, mi attraversa un pizzico di delusione quando leggo di chi è il messaggio, ma mi rallegro subito leggendo il contenuto.

Da bionda 😝

"Migliore amica come stai oggi? Spero bene mi fa male vederti triste, non dimenticare che io ci sono , ti voglio bene.

La tua bionda❤️"

Ditemi come posso non amarla? Questa ragazza è diventata una delle persone più importanti della mia vita, c'è sempre per me mi capisce come nessun altro sa fare, forse qualcuno che mi capiva più di tutti c'era ma adesso è uscito dalla mia vita. Rispondo:

A bionda 😝

"Ehi migliore amica grazie di tutto, diciamo che sto meglio e ricorda che ti voglio un bene infinito.

La tua mora❤️"

Rispondo e mi ributto sul letto, per fortuna oggi è sabato finalmente niente scuola. Penso che starò tutto il giorno a casa a deprimermi con film strappa lacrime e pop corn, cosa c'è di più bello? I miei pensieri vengono interrotti dal l'arrivo di una chiamata...

Lola:" Ehi bionda buongiorno, come mai mi hai chiamata?"

Valéry:"Ciao mora ti chiamavo per dirti se stasera venivi con me ad una festa, non dire di no ti prego Connor insiste con l'andarci ed io sola non me la sento, ti prometto che non ti lascerò sola neanche un secondo."

Ci penso un po'  non ho per niente voglia di andare, ma voglio fare questo favore a lei se lo merita dopo tutto quello che ha fatto per me.

Lola:"Va bene, solo per questa volta valèry ti sto avvisando e non mi lasciare sola perché non verrò mai più."

Valèry:"Grazie grazie amica mia non ti lascerò sola, ci vediamo alle 21.00 stasera vestiti provocante, qualcuno si deve mangiare le mani per averti persa."

ALMENO TU RESTA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora