(14) Capitolo.

639 71 21
                                    

"Piccola mia vieni con me, tua madre è cattiva."

Un uomo alto con il volto coperto, mio padre? Quello è mio padre ...

"Tua madre ha voluto allontanarci ma io ti amo piccola mia vieni qui ..."

Mi avvicino sempre di più, ma più mi avvicino più la figura dell'uomo si allontana.

"Papà papà voglio venire con te."

Di colpo il buio.

Mi sveglio urlando con le lacrime agli occhi, sempre il solito incubo, mio padre. Guardo l'orario sono già le 6 del mattino, asciugo il sudore e le lacrime e vado in bagno, voglio sapere di più su mio padre così non posso continuare, forse sento il bisogno di saperne di più, così magari questi sogni anzi incubi scompariranno. La doccia mi ha aiutato molto a rilassarmi, ho mandato via i brutti pensieri, voglio stare bene. Sento il suono del mio cellulare e corro in camera con ancora l'asciugamano addosso. Un messaggio da Lucas lo apro subito e un sorriso mi spunta in faccia leggendo:

Da Lucas 💋

"Preparati che tra mezz'ora sono da te, dimenticavo buongiorno piccolina mia."

Il cuore non smette di battere, se tutte le volte che ricevo un suo messaggio il mio corpo reagisce così mi verrà un infarto a breve. Rispondo subito:

A Lucas 💋

"Mi piace ricevere il tuo buongiorno sai non mi sono ancora abituata all'idea di noi due, anche se ancora non siamo nulla ufficialmente, gran bel tipo il postino mi chiede se sono single in questi casi cosa dovrei rispondere?🤔"

Hahaha voglio farlo incazzare, ieri dopo che mi ha detto tutte quelle parole belle mi ha detto "Adesso le mie spasimanti cosa diranno di questo?" Senza nemmeno specificare cos'eravamo, avrei voluto sentire un "adesso cosa diranno che stiamo insieme" ma non è stato così e allora vuoi la guerra Parker ? Guerra sia.

Mi vesto con un paio di leggings neri e una felpa della London, amo questa felpa, le mie Hogan e passo ad asciugare i capelli, odio l'inverno almeno in estate posso lasciarli bagnati così il sole li asciuga ma in inverno è impossibile. Sento il cellulare vibrare uno, due volte una terza e anche una quarta, chi diavolo è adesso?

5 messaggi da Lucas💋

Hahaha non ci posso credere, apro la sua chat e scoppio a ridere leggendo il contenuto dei suoi messaggi.

1) stronza digli che si fa gli affari suoi se non vuole un naso rotto.

2)😡😡😡😡😡

3) non mi fare arrabbiare di mattina, smettila di fare l'antipatica sei ancora arrabbiata per ieri? Sai che per me esisti solo tuuuu 😍😍😍😝

4) però anche qua mi chiedono se sono fidanzato cosa rispondo?😝"

5)sono fuori muoviti 😡😡

Un giorno di questi lo uccido, come può farmi incazzare sempre? Ne vedrò delle belle. Ti sei messa in un bel casino Lola cara, adesso devi rischiare.

Scendo sotto, prendo la borsa ed esco fuori ma era meglio rimanere dentro oggi c'è un freddo tremendo fuori, ma mi riscaldo subito vedendo il ragazzo di fronte a me, come può essere perfetto anche di prima mattina? Soprattutto con la temperatura di 4 gradi forse neanche, con quegli occhi ghiaccio che fanno venire i brividi solo a guardarli...

ALMENO TU RESTA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora