(10) Capitolo.

792 80 20
                                    

Drin Drin

Un giorno di questi romperò quella fastidiosa sveglia, oggi sarà una giornata abbastanza faticosa scuola e poi biblioteca. Il cellulare mi segna l'arrivo di due messaggi ...

Da bionda  😝

"Lucas mi ha detto che viene lui a prenderti, poi mi spieghi tutto ciao mora ci vediamo a scuola."

A bionda 😝

"Va bene, ciao bionda a dopo."

Quant'è impicciona questa ragazza, Lucas mi verrà a prendere quindi è meglio se mi sbrigo, apro l'altro messaggio ed è lui.

Da Lucas ❣

"Buongiorno piccola mia, ci vediamo alle 7.10."

A Lucas ❣

"Buongiorno scemotto, va bene ti aspetto."

Adoro ricevere un buongiorno così bello soprattutto se è mandato dal ragazzo che si ama, giuro che lo amo così tanto che ho perennemente paura che da un momento all'altro tutto questo possa finire.

Mi preparo e indosso un paio di leggings neri, la mia adorata felpa della Carlsberg e le mie Hogan. Passo una sottile linea di eyeliner nera e un po' di mascara. Guardo l'orario sono già le 7.00, prendo lo zaino e scendo di sotto, non credo ai miei occhi ...

Lola:" Tutto questo cosa significa?"

Mamma:" Ti prego se puoi perdonami Lola. Ti ho preparato la colazione come ogni madre dovrebbe fare alla propria figlia, sono stata molto cattiva nei tuoi confronti, ho sbagliato è stato solo l'odio che ho provato per tuo padre a farmi odiare anche te, ma voglio cambiare se tu me lo lasci fare."

Lola:" Credevo che questo momento non sarebbe arrivato mai, mamma certo che ti perdono solo tu mi resti in questa vita e credi che a me piaceva avere un rapporto di merda come quello nostro? Io ti voglio bene sei mia madre e non sopporto l'idea di perdere anche te, nonostante tutto il male che mi hai fatto io ti perdono."

Inizia a piangere e si fionda tra le mie braccia, potete prendermi per pazza ma è pur sempre mia madre, tutti sbagliamo l'importante e accorgersene e chiedere scusa.

Mamma:" Ti racconterò tutto su tuo padre."

Lola:" Per adesso preferisco di no, ho bisogno di tempo per rielaborare la situazione, magari più avanti."

Mamma:"Come vuoi tu, Lola sappi che farò di tutto per essere una brava madre, non sarà facile ma ti amerò come meriti, ti voglio bene figlia mia spero che un giorno tu potrai perdonarmi senza rancore."

Lola:" Tempo al tempo mamma, adesso vado ci vediamo dopo."

Mi lascia un ultimo bacio ma io m'irrigidisco, ancora devo abituarmi alla situazione, ma sono sicura che voglio mia madre al mio fianco e piano piano la perdonerò. Tutto questo mi ha un po' scombussolata, menomale che Lucas con un suo abbraccio mi fa passare tutto.

Lucas: " Buongiorno piccola mia, vedo che avevi proprio bisogno di un bell'abbraccio dal tuo ragazzo."

Lola:" Vedi bene, poi è una cosa normale voler un abbraccio dal proprio ragazzo, stupidino devi imparare così tante cose."

Lucas:"Dammi un bel bacio e ti prometto che imparerò in fretta."

Lola:" Mhh ci sto."

Mi avvicino per baciarlo, mi stringe a sé con possessività ed io credo di svenire da un momento all'altro dio mio, che occhi meravigliosi, potrei anche affogarci dentro, vedo tanto dolore dentro di lui, spero solo che piano piano riuscirò a capire tante cose di lui. Entro in macchina, e appoggio i piedi sul cruscotto della macchina vedo che Lucas mi guarda con la bocca aperta.

ALMENO TU RESTA!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora