Capitolo XV-Rivelazioni e il secondo turno ha inizio

212 23 11
                                    

"Parla!"
Dissi con i miei occhi rossi vermiglio che fissavano quelli color grigio di Giovanni.
Egli si presentava come un uomo sulla quarantina, aveva i capelli di color castano e indossava un abito elegante nero dove sulla destra si notava una "R" di color rosso sul taschino. Sotto la giacca portava una camicia di color bianco. Che stile...
"Stai attento, secondo alcuni miei informatori nella tua scuola c'è qualcuno che si spaccia per il TR. A loro piace farsi chiamare New Team Rocket e da quello che sappiamo, i loro obbiettivi siete tu e i tuoi amici, tra cui mio figlio!"
"COSA!?" Urlai sconvolto dalla notizia, non potevo crederci e soprattutto non volevo che facessero del male ai miei amici! Se solo dovessero provare a fare qualcosa contro di loro, gliela farò pagare cara! Fosse l'ultima cosa che faccio.
"Cosa vogliono da noi?"
"Non lo sappiamo ancora, per questo io, Lance e Oak stiamo indagando dall'esterno, se sapremo qualcosa ti avviseremo. Ma ti chiedo una cosa a nome di tutti noi, se dovessi scoprire qualcosa, avvisaci. E tranquillo, hai degli aiutanti dentro questa scuola e nel torneo."
"Chi sono?" Dissi con aria incuriosita.
"Al momento debito lo scoprirai." Disse con tono serio e tranquillo.
"Va bene. Salutami Lance e il Prof. Oak" gli dissi per poi chiudere la videochiamata.

Subito dopo tornai in sala da pranzo, dove Green e gli altri mi accolsero con un sorriso. Il sorriso di Green è fantastico! Ogni volta che lo vedo mi fa sciogliere e mi rallegra sempre le giornate, il suo sorriso è come il primo raggio di sole che esce durante una giornata uggiosa o come il primo raggio di sole primaverile, caldo e confortante. Ma prima o poi sarà mia. Sì.. più poi che prima.
Ma come al solito tornai alla dura, triste e crudele realtà dalle parole di tutti i miei "amici".
"Chi era?"
"Era mia nonna che voleva sapere come stavo." Risposi in tono freddo e indifferente.
"Carota! Stai nascondendo qualcosa, ammettilo!" Disse Blu.
"Non sto nascondendo proprio niente! E anche se nascondessi qualcosa, stai pur certo che saresti l'ultimo della mia lista a saperlo!" "Ragazzi! Ma vi sembra questo il momento?!" Prima ho detto che il sorriso di Green è fantastico. Sarà anche fantastico, ma lei rimane terrificante.
Dopo questa breve, simpaticissima "chiacchierata" ci dirigemmo nelle nostre stanze, per prepararci al secondo turno del torneo.
Il giorno seguente, nell'aula 71 dove si teneva il secondo turno del torneo. La sala e gli spalti erano graniti, tutto il pubblico faceva a gran voce il mio nome e quello degli altri partecipati. L'ansia era alta, ma anche l'adrenalina. Il commentatore arrivò e iniziò a presentare i concorrenti. Ai miei occhi si presentava con dei capelli biondi, un paio di occhiali da sole neri e un abito semi elegante di color grigio. I primi a presentare furono io e il mio avversario,così iniziammo a combattere, ma superai il turno facilmente, arrivò il turno di Gold e Crystal, ecco l'incontro che tutti aspettavano! Conoscendoli sapevo che avrebbero incendiato gli animi degli spettatori.
Il clima si accese subito.
Lo sguardo dei due allenatori era elettrizzante e si notava che avrebbero dato un'accesa battaglia, entrambi non volevano perdere, i due lanciarono la pokeball.
Il pubblico da quel piccolo gesto iniziò già ad esultare e incitare i due.
Le pokeball toccarono terra e aprendosi fecero uscire Gengar per Gold e Sigilyph per Crystal.
Guardando quelle scelte mi accorsi dello svantaggio di Gold per il tipo scelto, così dissi istintivamente alla persona che era accanto a me.
"Perché ha scelto Gengar quando con Typhlosion avrebbe avuto qualche chance in più?"
"Non parlare idiota! Tu hai scelto Luxray contro uno Steelix!" Disse Blu.
"Ma pezzo di imbecille voglio vedere te cosa farai!" Gli risposi
"Sicuramente non sarò così masochista come te e tenterò di finire il match al primo turno!" Rispose Blu con aria sicura di sè.
I miei occhi erano fissi su quel match e la mia concentrazione si portava sempre di più su quella lotta affascinante, così senti Gold ordinare al suo Gengar di usare Palla Ombra, prontamente Sigilyph contrattaccò con Psicoshock.
Io ero basito e urlai
"Ma cosa diamine sta facendo quel buzzurro di Gold? Il suo Gengar sa usare Fulmine e quella mossa era un vantaggio per lui!"
"Ma non parlare cretino che tu pur per non usare un vantaggio e non chiudere il match subito non hai usato Rogodenti" rispose prontamente Blu.
"Lo sai che non mi sarei divertito! Coglione!" Risposi con aria divertita
"Tu e la tua stupida mania di dare spettacolo, bah!" Rispose Blu.
I miei occhi notarono un ghigno sul volto di Gold che prontamente ordinò di usare Psichico al suo Gengar, prontamente il Sigilyph usò Ondacalda sotto ordine di Crystal. I due attacchi si scontrarono e crearono un enorme polverone di fumo.

NdA:Salve a tutti ragazzi e anche oggi sono riuscito ad aggiornare XD ebbene sì ringrazio la mia amica Juvia10 per avermi corretto il capitolo e non avermi sacrificato al dio dei mille volti XD
Vi aspetto al prossimo capitolo.
Bye Natsu_94
PS: SONO TUTTO UN FUOCO

Pokémon AcademyWhere stories live. Discover now