Capitolo IV- Prime discussioni e primi dissapori

294 35 18
                                    

"AHAHAHAHAHA ma che cavolo di nome è Shappire?! Per caso tua madre era ubriaca quando ti ha concepito? Mai sentito un nome più ridicolo ahahahahahah"
Oh no. Ma perché non sta mai zitto? Ma dico io.. Non è normale questo ragazzo. E poi Green mi chiede perché litigo sempre con lui. Ecco perché! Perché Blu è solo un idiota!
"Sei uno stupido!" Appunto.. Shappire quasi mi ruppe un timpano quando si mise a gridare queste parole. Ma come darle torto? Al suo posto anche io mi sarei messo a gridare.
"Come ti permetti di prendermi in giro per il mio nome! A me piace un sacco! E mia madre non era ubriaca! Brutto idiota che non sei altro!" Gridó ancora più forte Shappie.
Poverina.. Ritiro tutto quello che ho detto prima su Blu. Altro che "ci sapeva fare con le ragazze", o almeno, ci sapeva fare con tutte tranne che con Shappire.
"Ehi! Idiota a chi brutta befana?! Non è colpa mia se hai un nome ridicolo!" Rispose gridando Blu. Ma perché devono gridare?!
"BLU! CHIEDILE SUBITO SCUSA!" Ed ecco che si intromise il demone Green. Era ufficiale. Oggi avrei perso l'udito.
"Io non chiedo scusa proprio a nessuno! Anche perché ho solo detto la verità! Anche Red pensa che sia un nome ridicolo! Vero Red?!" Disse Blu rivolgendosi a me.
Green e Shappire si voltarono nella mia direzione. Oh no! Ma perché deve sempre mettermi in mezzo!?
"Ma che dici Blu?! Io non ho mai detto niente del genere!" Risposi a tono prima che un certo demone mi facesse fuori.
"Però l'hai pensato" disse Green.
"C-come?" Chiesi timoroso
"Blu non ha solo detto che tu l'hai pensato, ma tu hai risposto di non averlo mai detto.." Oh no.. "Quindi l'hai pensato."
"No Green! Ti assicuro di no!" Cercai di spiegare ma fui interrotto da dei singhiozzi. Era Shappire.
"Anche tu pensi che il mio nome sia ridicolo? Sei cattivo Red! E dire che Green mi aveva detto che eri simpatico!" Disse continuando a piangere. Green crede che io sia simpatico? Fantastico! No aspetta! Non é il momento per simili pensieri. Shappire continuava a piangere mentre Green cercava di consolarla mettendole il braccio sopra le spalle, intanto Blu guardava il pavimento, e io non sapevo come fare per convincere entrambe che Blu aveva detto solo fandonie. Ora lo uccido! Come al solito è tutta colpa sua!
Ma poi, come se non bastasse, le cose peggiorarono ulteriormente.
Si avvicinó a noi uno strano ragazzo, non riuscivo a capire bene il colore dei capelli visto che portava un cappello bianco, gli occhi, invece, erano di un azzurro intenso, quasi glaciali. Indossava una maglietta nera con delle righe a forma di X di colore rosso e i pantaloni del medesimo colore della maglia. Non avevo mai visto quel ragazzo in vita mia, pertanto non sapevo neanche come si chiamasse, ma mi spaventai immediatamente quando vidi il suo sguardo passare dall'indifferente all'arrabbiato appena posò gli occhi su Shappire che piangeva.
"Amore! Che succede?!" Chiese con preoccupazione e dolcezza contemporaneamente. Corse da lei e la strinse forte fra le braccia.
Shappire sembrò calmarsi un po'. Ero rimasto interdetto. Shappire era fidanzata? Porca miseria! Ora sì che erano cazzi! Mi scambiai un'occhiata con Blu e capii che anche lui pensava la stessa cosa. Poi guardai Green. Lei non voleva guardami negli occhi. Fissava qualunque cosa, il soffitto, il pavimento, le finestre.. Qualunque cosa tranne che i miei occhi e mi faceva male. Non volevo che il nostro rapporto si rovinasse per una cosa del genere.
Ad interrompere i miei pensieri fu la voce di Shappire.
"Ruby! Amore mio! Quei ragazzi mi prendevano in giro per il mio nome! Mi hanno detto che è ridicolo e che mia madre era ubriaca quando mi ha chiamato così!" Disse scoppiando nuovamente a piangere.
Guardai il suo ragazzo, Ruby se non sbaglio, per cercare di dirgli che io non c'entravo nulla ma come sempre Blu, visto che non poteva farsi mai gli affari suoi, mi precedette dicendo con tono aggressivo
"Noi abbiamo solamente detto la verità! Se lei ha un nome ridicolo non è certo colpa nostra!" Disse incrociando le braccia sul petto. Ora lo uccido.
"Ehi! Non parlare al plurale brutto idiota! Io non ho fat-" venni interrotto dalla mia discussione con Blu perché gli arrivò un pugno in pieno naso facendolo cadere a terra. E già sapevo chi era stato. Ruby.
"Come cazzo ti permetti idiota! Non parlare in questo modo alla mia ragazza e soprattutto non osare mai più prenderla in giro!"
Blu si rialzò subito e restituì il pugno a Ruby.
"Non me ne fotte niente se è la tua ragazza! Io dico sempre quello che penso! E di certo non smetteró solo perché a te da fastidio!"
Non so esattamente cosa volesse ottenere Blu con tutto quello, ma se il suo obbiettivo era quello di provocare una rissa, beh ci stava riuscendo magnificamente. Mi girai per vedere Green, ma lei ovviamente non mi guardava ed era concentrata sulla rissa che aveva provocato Blu. Era incazzatissima!
Poi vidi Shappire che continuava a piangere. E presi la decisione di porre fine a tutta quella follia. Mi avvicinai a loro due per afferrarne almeno uno e farli smettere. Mai l'avessi fatto. Fui coni volo anche io nella rissa.
Infatti da entrambi ricevetti un pugno sul viso e una ginocchiata allo stomaco. Quando mi ripresi ero così incazzato che mi avventai su loro due iniziando a fare a botte anche io. Sentivo solo Shappire che gridava di smetterla ma in quel momento l'unica cosa che mi importava era farla pagare a Blu per avermi messo in mezzo e farla pagare a Ruby perché.. Beh.. Perché si!
Ci fermammo dopo che sentimmo gridare Green.
"SMETTELA BRANCO DI IDIOTI!"
Tutti e tre ci fermammo contemporaneamente.
Negli occhi di Green vidi molte emozioni: rabbia, rancore, ma quella che mi colpì più di tutte di la delusione.
Accanto a Green c'era Shappire con gli occhi rossi e ancora le lacrime che le rigavano le guance e scappó via. Ruby la seguì immediatamente rincorrendola.
"AVETE VISTO COSA AVETE FATTO? PER COLPA VOSTRA SHAPPIRE SI È MESSA A PIANGERE" gridó una nervosa r super incazzata Green.
Io, Blu e Green eravamo ancora nella stanza e tutte le persone ci osservavano. Ah che bello! Non solo ci eravamo fatti riconoscere subito! Avevamo anche dato spettacolo. Che bel primo giorno di scuola. E io che pensavo dinpoter condurre una vita tranquilla qua! Mi ritrovai a fissare gli occhi di Green. I suoi splendidi occhi nocciola sempre pieni di allegria ora erano spenti, e si poteva percepire tutta la rabbia e la delusione che lei provava.
"Avete capito cosa avete combinato voi due?"
"Non è colpa mia! È stato Blu! Io non pensavo quelle cose di Shappire! E mi hanno anche coinvolto nella rissa!" dissi indicando Blu.
"Bell'amico che sei!" Mi rispose
" SMETTETELA! SIETE SOLO DEI BAMBINI!!"
A quel punto mi ero innervosito a tal l'unto che le risposi molto male.
"Oh ma sta zitta! Sei solo brava ad urlare tu! Non mi rompere le scatole! Se voglio litigare con Blu, ci litigo! Faccio quello che voglio! E ora me ne vado. Voglio stare da solo."
Feci per andarmene ma qualcuno mi afferrò per il braccio facendomi voltare. Era Green.
"Tu non vai da nessuna parte!"
"Faccio quello che voglio. E ora lasciami e non rompermi le scatole."
Le dissi per poi voltarmi e andarmene definitivamente. Decisi di tornare nella hall, parlai con il responsabile e presi la chiave della mia stanza insieme ai bagagli, la stanza che avrei condiviso con Blu era la numero 215. Cavolo! Mi sembra di essere in un albergo ma ciò non mi smosse dalla curiosità di vedere la camera e di poter andare a scegliere subito il letto migliore.
La stanza che ci era stata assegnata era fantastica.
Le pareti erano di un azzurro rilassante, la stanza era ben illuminata da una finestra con un balcone e le tende di un grigio in velluto che risaltavano alla luce del sole. Appena entravi nella stanza, la parete a sinistra era occupata da due letti divisi da due comodini, uno per ogni letto. Invece la parete a destra vi erano le due scrivanie, ognuna fornita di lampada, sedia e, ciliegina sulla torta, un computer!
Accanto alla porta, da ogni lato, vi erbai due armadi, per fortuna non l'avrei condiviso con lui..
Quella stanza era magnifica. Era praticamente perfetta. Ampia, ben illuminata e ognuno aveva le sue cose.
Iniziammo a disfare i bagagli e quando avemmo finito ci accorgemmo che si erano fatte le 19:30, così io e Blu ci dirigemmo verso la sala da pranzo.
Camminammo per un lungo corridoio e alla fine arrivammo nella sala. Rimasi esterrefatto. Era molto grande ed era piena di tavoli a quattro posti, le persone ci fissavano e sussurravano fra di loro. Sicuramente per la rissa avvenuta nel pomeriggio. Tutta colpa di Blu!!! Lo ucciderò prima o poi. Ma ritornando alla sala. I tavoli erano apparecchiati nel migliore dei modi con una candida tovaglia bianca, con posate e bicchieri d'argento. Io e il ragazzo ci sedemmo all'ultimo tavolo della stanza. Tutti noi venimmo serviti nello stesso momento, segno che a cena non potevi fare ritardo, ma anche se era tutto apparentemente perfetto, non mi sentivo a mio agio.. Mancava qualcosa quella sera e sono sicuro che c'entri Green. Infatti non riuscivo a vedere da nessuno parte né Green né Shappire e Ruby, forse ciò che era successo li aveva fatti arrabbiare molto, io mi sentivo in colpa mentre Blu era bello tranquillo a strafogarsi di cibo. Quello stupido non ha capito la gravità delle sue azioni. Dopo cena salimmo verso le 20:30 e fino alle 21:00 ci preparammo per andare a dormire e finire di sistemare le ultime cose. Non vedo l'ora che questa giornata finisca e che arrivi domani così mi andrò a scusare con Green, Ruby e Shappire. Speriamo solo che riescano a perdonarmi ma soprattutto che Blu no combini qualcos'altro.
"Notte stupido buzzurro"
"Notte carciofo andato a male"
FINE GIORNO 1 DI 365

NdA: Salve a tutti ragazzi! Scusate il ritardo di un giorno, ma problemi vari mi hanno impedito di pubblicare. Comunque ringrazio nuovamente la mia best friend e socia Juvia10 per i consigli e le correzioni. La prossima volta vi prometto un capitolo ancora più lungo *prega a Dio di riuscirci* ;) comunque ci si vede alla prossima, by Natsu_94
Ps SONO TUTTO UN FUOCO

Pokémon AcademyWhere stories live. Discover now