Capitolo VIII-Sorpresa..

234 25 19
                                    

La figura misteriosa entrò in classe.
Non fece neanche due passi che si sentirono urla fortissime.
"Ma che cavolo! Blu! Green! Mi avete minimo rotto i timpani!"
Blu e Green mi ignorarono completamente, emettendo un unico suono.
"CRYSTAL?"
"Come al solito vi fate sempre notare ovunque andiate. Per la cronaca, mi dovete un paio di timpani nuovi!"
"Ma che ci fai tu qui?" chiese Blu molto rumorosamente aggiungerei.
"Ma non ti hanno insegnato a parlare normalmente?!" dissi alla zombie dal mio posto e sbattendo la fronte contro quella di Blu.
"Non stavo parlando con te pomodoro!"
"Da che pulpito viene la predica zucca vuota!"
"SMETTETELA!"
"Che male! Perché sei sempre così violenta Green?"
"La vera domanda è: perché voi tre fate sempre casino? Muovetevi. Andate ai vostri posti!" si intromise Crystal con sguardo truce. Cioè, la prof. Crystal. Non mi abituerò mai a chiamarla così.
"Subito!" tutti e tre spaventati ritornammo ai nostri posti.
"Ritornando a noi. Mi presento! Sono la vostra nuova professoressa di Pokeball e cattura Pokemon. Il mio nome è Crystal. Piacere di conoscervi!"
"Piacere di conoscerla" risposero in coro i nostri compagni.
"Per quanto riguarda voi tre invece - puntò il dito verso noi tre -sappiate che non avrete favoritismi e soprattutto fareste meglio ad impegnarvi, perché pretendo il massimo da ognuno di voi!" Fantastico... Ci mancava solo Crystal che ci metterà sotto! Più passano i giorni e più mi convinco che sia stato uno sbaglio venire in questa accademia. Insomma, da quanto sono qui? Due giorni? In due giorni è successo il finimondo! Credo proprio che darò di matto alla prossima cosa che capiterà.
Tutti e tre la guardammo sconvolti. Mi sa che abbiamo pensato la stessa cosa.
Crystal inizi- cioè, la prof. Crystal, non ci riuscirò mai, iniziò la lezione con un'introduzione sulle varie Poke ball.
Io intanto osservavo i delicati e dolci lineamenti di Green. Dopo qualche minuto si voltò verso di me e mi sussurró
"Ora capisco il tuo sorrisetto. Perché non me l'hai detto?"
"Volevo che lo scoprissi da sola come è successo a me. È spaventoso avere lei come insegnate." le sussurrai.
"Veramente è lei ad essere spaventosa" disse con un sorriso. Io sorrisi a mia volta.
"Se Green e Red la smettessero di parlare forse, e dico forse, potrei proseguire la lezione!"
"Scusi" dicemmo in coro.
A quel punto Green mi diede una leggera gomitata al braccio e mi sorrise.
"Allora! Oggi parleremo in generale delle poke ball e se riesco ne parleremo di qualcuna nello specifico, come sapete le poke ball sono nate nella regione di Jotho da Franz. Egli usa e usava dei frutti particolari chiamati Ghicocche. Anticamente era difficile procurarsi queste ball e ad averne molte, infatti molti allenatori possedevano uno, massimo due pokemon con se, ma grazie alla Silph a Kanto e la Devon a Hoen, questo problema fu risolto e le poke ball furono accessibili a tutti gli allenatori, dai principianti ai più  esperti. Ora passiamo ad alcune ball specifiche.
Abbiamo la poke ball che tutti conosciamo ed è la più tradizionale. La premier ball che è una poke ball più elegante ma dalla stessa forza della poke ball, la mega ball" Crystal stava per continuare la spiegazione ma fu interrotta dal suono della campanella così guardandoci disse
"Continuiamo la prossima volta"
Meno male quella scocciatura se ne era andata, e non gli basta certo insegnarmi, infatti quando se ne va mi osserva e arrossisce.
Cristo io voglio Green! Non mi accorsi di aver praticamente urlato il nome della ragazza e voltandosi verso di me disse
"Caspita Red! Non c'è bisogno di urlare, mi hai quasi spaccato un timpano. Comunque dimmi"
Diventai rosso come un pomodoro, anzi no, come un peperone e guardandola fissa negli occhi le dissi
"Ehm.. Volevo chiederti se mi potevi passare i tuoi appunti?"
"Cosa!? Hai urlato solo per questa cavolata? Comunque te li passo,ma solo per questa volta"
Oh merda un altro po' e mi avrebbe scoperto, devo stare più attento quando penso a lei, ma lei è bellissima, stupenda e dolce (quando vuole e con chi vuole) ma devo farmi perdonare da lei!
Dopo le rimanenti ore di lezione io e Blu ci dirigemmo nella nostra camera per studiare, fra un litigio e l'altro, arrivò l'ora di cena, ci dirigemmo nella sala pranzo e seduti al nostro tavolo con  Green, Shappire, Ruby, Silver, Yellow e Gold. I ragazzi iniziarono a presentarsi, la prima fu Shappire che guardo i tre e disse
"Piacere, io sono Shappire e vengo dalla regione di Hoen"
"Piacere mio, io sono Silver, loro invece sono Gold e Yellow"
"Silver e Gold vengono da Jotho, una piccola regione vicino la nostra e Yellow viene da Kanto come noi" aggiunse Green. Subito dopo intervenne Ruby dicendo
"Io invece sono Ruby e al momento sono il campione della lega pokemon di Hoen, provengo anche io da Hoen anche se ho abitato per un breve periodo a Jotho. Ah e sono il fidanzato di Shappire" disse avvolgendo un braccio intorno al collo della ragazza e rendendole il viso rosso come un pomodoro. Aaaah peperone! Non pomodoro! Odio Blu.
Yellow vedendo la scena sorrise tristemente e con occhi sognanti disse
"Per caso conoscete Emerald? So che viene anche lui da Hoen"
"si perché?"dissero i due con aria perplessa
"N-nulla, mi chiedevo perché sta sempre da solo" disse la bionda con aria agitata quasi imbarazzata e guardando il ragazzo con la coda dell'occhio.
I due stavano per risponderle, quando Green disse tipo fangirl
"Yellow, ti sei innamorata, AWW" La bionda arrossì e alzandosi e sbattendo leggermente le mani sul tavolo, disse quasi urlando
"N-no" Green ridendo aggiunse
"Ahahahaha, va bene Yellow, non ti arrabbiare, ahahahaha"
"S-scusa, Green" disse la bionda nuovamente con voce imbarazzata, dopo che si rassicurò tornò nei suoi pensieri. Quell'atteggiamento e i suoi occhi puntati sempre allo stesso tavolo mi incuriosirono molto, sembravano quasi che mi attraversavano il corpo, così mi voltai e vidi...

NdA: Salve ragazzi. Siamo tornati di nuovo dopo due giorni per farci perdonare dalla lunga assenza che abbiamo avuto. Questo è il nostro modo di chiedervi scusa :) comunque ringrazio nuovamente la mia big socia Juvia10 e vi saluto.
Al prossimo capitolo Ciau By Natsu_94
Ps SONO TUTTO UN FUOCO!!
PPs dovremmo fare: #SONOTUTTOUNFUOCO!! Ahahaha

Pokémon AcademyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora