Capitolo X-San Valentino

286 27 64
                                    

Erano circa le 20:00. Per l'occasione indossavo una camicia bianca, un paio di jeans stretti blu e una giacca dello stesso colore dei jeans sulla camicia. Mi sentivo molto a disagio, ma avevo preparato tutto per quella fantastica serata,doveva essere perfetta, così Green mi avrebbe perdonato. Avevo comprato un mazzo di rose rosse, le sue preferite. Fortunatamente conosco i suoi gusti o almeno spero.
Dopo aver preparato tutto per la "nostra" serata, mi diressi alle scale del dormitorio femminile, dove avrei aspettato Green, non passò molto tempo che la ragazza arrivò, eccola qua, in tutta la sua bellezza. Era talmente tanto bella  che non riuscivo a dire una parola, io ero rimasto incantato da codesta bellezza. Lei era vestita con un vestitino non molto attillato ma corto al punto giusto di color nero e un paio di tacchi dello stesso colore del vestitino. Scendeva le scale molto lentamente e in tutta la sua bellezza, quei movimenti così leggiadri mi fecero credere che quella fu l'attesa più lunga della mia vita. Dopo qualche secondo che per me sembrava un eternità, lei era di fronte ai miei occhi rossi vermiglio, io e lei eravamo visibilmente rossi in viso e imbarazzatissimi, dopo tutto è il nostro "primo appuntamento", così, per far aumentare l'imbarazzo, le porsi il mazzo di rose.
"S-sei b-bellissima! Queste s-sono per t-te!"
"G-grazie R-Red! A-anche t-tu non stai per niente m-male. I f-fiori sono bellissimi." disse lei prendendo le rose.
Dopo qualche secondo d'imbarazzo le porsi un braccio come segno di cavalleria, lei accettò subito quel segno con molto imbarazzo e piacere. La serata sembrava che stesse andando alla grande, finalmente io e lei eravamo soli. Finalmente dopo tanto tempo ero solo con la ragazza dei miei sogni! Silver ben ti sta! Red 1, Silver 0! Te l'avevo detto che lei avrebbe scelto me! Detto così sembro un Pokemon...
Ci spostammo dall'Accademia e ci dirigemmo nella zona maritma della nostra nuova città. Mancavano circa una decina di minuti prima che iniziasse la nostra cenetta romantica, così decidemmo di fare una lunga passeggiata sul lungo mare, camminando e parlando le dita delle nostre mani s'intrecciarono. Quella piccola e morbida mano era unita alla mia, come se i nostri cuori si sintonizzassero in un unico e profondo battito. Quando mi accorsi di ciò diventai rosso come un pomodoro e.. No aspetta! Un peperone! Stupido Blu! Dicevo... Diventai rosso come un peperone e le mie mani iniziarono a sudare, dalla mia bocca non usciva più nemmeno una parola.
"Perchè hai le mani sudate?" in quel momento anche lei si accorse che ci tenevamo per mano, così diventò rossa anche lei e stacco subito la sua mano. Oddio quel momento così bello era già finito, cavolo avrei voluto che durasse un eternità ma sfortunatamente le cose belle hanno sempre una fine. Tutto ha una fine!
Finalmente arrivò l'orario della cena, così ci dirigemmo verso il ristorante. Arrivati lì, d'avanti ai nostri occhi si mostrò qualcosa di meraviglioso e stupendo. La struttura era un castello ottocentesco che affacciava sul mare, esso aveva un grandissimo porticato in pietra e un enorme portone in legno di quercia battuta, all'interno era presente un bel giardino ricco di piante e alberi di ogni tipo, tra cui spiccarono quelli di ciliegio, qualche agrumeto e qualche oliveto. In quel giardino si notava anche un laghetto, dove alcuni animali si andavano ad abbeverare. Più avanti si trovava un'altra entrata che portava all'interno del locale, la porta era in legno di pino con delle finestre decorate, si potevano notare dei Pokemon disegnati, tra cui un Dragonite. Entrati nel locale, si vedevano molti tavoli occupati da molte coppiette, alla fine è San Valentino è logico che ci siano molti innamorati, ma lasciamo stare e preoccupiamoci del locale. Esso aveva due grandi finestre scorrevoli dove si intravedeva il terrazzo e il nostro tavolo, affianco alle due grandi finestre scorrevoli, c'erano due tende in velluto di color rosso porpora. I tavoli erano disposti a forma di cuore e distanti da loro all'incirca quattro o cinque metri,nil giusto per far passare i camerieri e le persone. Usciti sul terrazzo si notava la particolarità di quel locale e il motivo per il quale era famoso oltre alla strabiliante cucina di un certo chef Tony, ah no! Non siamo a Master Chef, comunque, esso era a forma di prua di una famosa nave, il Titanic. Io e la castana ci sedemmo al nostro tavolo accompagnati da un cameriere, oltre a essere illuminati dalle luci delle stelle, ci illuminava anche la flebile luce di due candele. Eh sì quella sera doveva essere perfetta e avevo calcolato tutto nei minimi particolari. Inziammo a mangiare e a parlare, fra un discorso e l'altro, ci servivano molti manicaretti a base di pesce e del buon vino di baccuva Bianca. Mentre stavamo mangiando Green mi disse
"Ehi Red, sai questo terrazzo mi ricorda il Titanic, tu conosci la sua storia?"
"si perché?" le chiesi in modo curioso.
"perché vedendo questo terrazzo mi ha fatto pensare a quella bellissima storia d'amore che era nata su quella nave" mi disse arrossendo e con occhi sognanti.
"parli della storia d'amore fra Jack e Rose?" dissi con aria sognante e incuriosita.
"S-si" mi disse lei ancora più rossa in volto.
"ora che ci penso, mi hai fatto venire in mente la scena più bella di quel film"
"quale?" disse Green incuriosita e rossa in volto.
"vieni!" gli dissi porgendole una mano, che prontamente lei accettò e ci dirigemmo verso la ringhiera del terrazzo.
"sali, ti tengo io!"
"Red ho paura!"
"ti fidi di me?"
"S-si"disse lei un po' imbarazzata, subito dopo lei salì sulla ringhiera e io prontamente a tenerla per non farla cadere, il vento e la brezza marina accarezzava il nostro viso, quando Green allargò le braccia e disse
"sto volando! Red, sto volando!"
Prontamente o istintivamente lei giro il suo viso verso il mio, e piano piano i due visi iniziarono ad avvicinarsi fino a far quasi sfiorare le nostre labbra, dopo qualche secondo di desiderio l'uno per l'altra, iniziammo a baciarci in modo passionale e sotto la luce e i rumori in sottofondo di quei bellissimi giochi di luce chiamati fuochi d'artificio. Quel momento rimane e rimarrà per sempre indelebile nel mio cuore, il suo sapore dolce e inebriante rimarrà sulle mie labbra, il suo profumo, il suo dolce profumo, che sapeva di rose appena sbocciate rimarrà per sempre sulla mia pelle e infine il suo calore che rimarrà nelle mie mani. Finita la serata, io e Green tornammo ai nostri dormitori.
"Red, ti sei fatto perdonare alla grande e quello che è successo rimanga tra noi per il momento."
"va bene" le dissi, quando lei stava per entrare, la fermai prendendola da un braccio e voltandola verso di me la baciai e l'abbracciai.
"Green è da molto tempo che lo tengo dentro, voglio dirti ciò che provo per te, Green io TI AMO!" lei sentendo quelle parole, arrossì.
"credevo che non ti avrei mai sentito dire queste parole. Red anche io ti amo" e ci baciammo di nuovo.
Oddio le sue labbra, non vorrei staccarmi mai da lei, sopratutto ora che è mia, ma lo devo fare, dopo tutto domani abbiamo scuola. Stupida scuola ci sei sempre nei momenti inopportuni. Ma sfortunatamente dopo quel lungo e intenso bacio, ci guardammo e ci diedimo la buonanotte
"notte Green"
"notte Red, a domani"
Entrambi rientrammo nelle nostre stanze. Fortunatamente nella mia Blu dormiva e io riuscì a fare molto silenzio per non svegliarlo, non avevo voglia di raccontare a lui la mia serata, così facendo mi cambiai e andai a dormire anche io, fino a quando..

NdA: salve ragazzi,scusate se abbiamo fatto tardi con la pubblicazione di questo capitolo. Ma io e la mia socia Juvia10 abbiamo avuto mille mila impegni. Lei con l'università e io con il lavoro.
Che brutta la vita da maggiorenni e "persone in carriera" AHAHAHA . Comunque volevo chiedervi di lasciarmi un commento con le vostre impressioni e chi se lo sarebbe mai immaginato che Red si sarebbe dichiarato? Dai su rispondete ahaha XD comunque volevo fare a fine storia una specie di speciale dove provo a rispondere ad alcune delle vostre domande XD tipo sarà #NatsueJuvyhounadomandapervoi. Comunque dai vedrò meglio insieme a lei XD detto ciò vi salutò XD ciauuuu By Natsu_94
Ps:SONO TUTTO UN FUOCO
PPS:#SONOTUTTOUNFUOCO

Pokémon AcademyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora