Capitolo XIV-Una chiamata inaspettata

169 17 4
                                    

La tensione era alle stelle. Avevo un'ansia tremenda anche se io non soffro mai d'ansia. Ero ansioso, si, ma anche molto eccitato di scoprire il mio nuovo avversario, invece quei citrulli di Gold e Ruby se la stavano facendo addosso! Non capisco cosa vedano Rocco e Lance di così particolare in loro, ma lo scoprirò presto! Specialmente Ruby, dalla prima volta che l'ho visto mi ha fatto venire una voglia di battermi contro di lui e i suoi Pokémon!
Solo che io odio le persone così, non vogliono capire che i combattimenti fra Pokémon sono delle ulteriori prove d'amicizia con loro. Ma lasciando stare questi discorsi, i miei occhi rossi vermiglio si focalizzarono sullo schermo, dove le nostre foto stavano ruotando da alcuni minuti, ma questa volta le battaglie erano più difficili e divertenti. Poi le foto si fermarono ed ecco formati gli abbinamenti!
La voce del commentatore, un uomo che sembrava essere sulla quarantina, annunciò al microfono gli abbinamenti.
"Primo abbinamento: Red vs Jason.
Secondo abbinamento: Gold vs Crystal.
Terzo abbinamento: Ruby vs Peral.
Quarto abbinamento: Yellow vs Cameron.
Quinto abbinamento: Blu vs Theon.
Sesto abbinamento: Emerald vs Diamant.
Settimo abbinamento: Green vs Alan.
Ottavo abbinamento: Sapphire vs Lucinda."
Al sentire il nome della sfidante di Gold, tutti urlarono all'unisono
"C-Cosa!?" Eravamo tutti stupiti. Ma dico io, perché diavolo deve partecipare anche lei! È un ingiustizia nei miei confronti? Dio Archeus cosa ti ho fatto? È una prof e non potrebbe partecipare, ma soprattutto perché fra tutti quell'appiccicosa di Crystal? Ma chissene sarà una prof o sarà appiccicosa se batte Gold io la batterò! L'ho già fatto in passato e posso rifarlo anche questa volta!
Ma ben presto i miei pensieri furono scacciati dalla voce di quella irritante e appiccicosa di Crystal! Lei mi ronzava sempre intorno e non capisce che io voglio solo la mia Green! Oh Green, lei è bellissima e diabolica allo stesso tempo! È la donna giusta per me! Ma prima o poi le sue labbra si scontreranno con le mie!
"Sorpresi?"
Tutti tranne me risposero
"Non può essere! Tu non puoi partecipare è contro le regole! Tu sei una professoressa!"
La ragazza dai capelli blu stava per rispondere quando istintivamente dissi
"Non mi interessa se è una professoressa o se è o non è contro le regole, se Gold perderà contro di lei io la batterò. E batterò anche tutti voi!"
Il clima tra di noi si fece elettrizzante e eccitante, notai sul viso di Green e Blu un sorriso di sfida.
"Red sei il solito... ma accettiamo la tua sfida!"
Quelle parole mi eccitarono, sembrava di essere tornati all'epoca del nostro primo viaggio e ogni incontro era una scusa per fare una bella lotta Pokémon tra di noi! Credo che in quel periodo iniziai ad innamorarmi di Green se non prima. Ma la cosa che mi divertiva era che le mie parole aveva spronato lo spirito combattivo di tutti i miei amici ed è la cosa che avrei voluto di più, non mi sarebbe piaciuto vincere"facile", ma dai loro occhi si notava che nessuno voleva perdere!
Arrivò l'ora di cena e per la prima volta quella sera Crystal si unì a cenare con noi, come al mio solito tra un boccone e uno sguardo alla mia Green proseguivo la cena, ogni tanto partiva qualche battutina con Blu, ma Green era sempre al centro dei miei pensieri, avevo deciso, se avessi vinto il torneo, mi sarei dichiarato! Diciamolo alla fine le cose si facevano sempre più interessanti, ogni allenatore aveva un suo stile e un suo carattere e questa cosa iniziava a piacermi. Però ogni volta arriva sempre qualcuno a interrompere i miei pensieri, questa volta era un membro dello staff.
"Red, c'è una telefonata per te"
Mi alzai senza dire nulla, ma mi chiedevo chi fosse, sarà la nonna? Che sarà successo al nonno? No! Non poteva essere la nonna e poi il nonno sta benone! Allora sarà il prof Oak? No, il prof è impegnato, ma allora chi caspita sarà?
Arrivai al videotelefono e vidi la sua faccia. Non credevo ai miei occhi.
"Cosa? Tu?!"
"Red è da tempo che non ci vediamo."
"Maledetto cosa vuoi da me?" Urlai.
"Calmo, ti sto chiamando per aiutarti come quella volta contro i super quattro, ma dimmi una cosa come sta mio figlio?" Mi disse lui.
"Sta bene" gli dissi soltanto
"Stai attento a ciò che ti dirò, perché non lo ripeterò una seconda volta." Mi disse l'ex Capopalestra di Smeraldopoli.

NdA: Salve a tutti! Sono tornato di nuovo con il nuovo capitolo! Ringrazio nuovamente la mia amica Juvia10  per aver corretto questo capitolo. Juvia grazie ancora e scusa per gli scleri che devi sopportare! Sono sicuro che mi manderai a fanculo o darai la mia vita al dio dei mille volti. RIDO! Comunque grazie mille!
Ciaooo by Natsu_94
PS sono tutto un fuoco

Pokémon AcademyWhere stories live. Discover now