02 Logan. Come far venir fuori il peggio di me.

12.1K 486 25
                                    

02 Logan


La donna da cui non riesco a levare gli occhi deve essere stata benedetta da qualche dea pagana, perché non c'è altra spiegazione per la follia che mi pervade ogni volta che l'ho di fronte.

Non importa che l'abbia conosciuta quando ancora giocava con le bambole, quando ci siamo incontrati, quella sera di Luglio, ho perso la testa.

Non ho capito subito chi fosse, l'ho riconosciuta solo grazie ai capelli rossi: Indimenticabili.

Mi ha completamente preso alla sprovvista.

La ragazza che mi sono trovato di fronte, non aveva più nulla della bambina che ricordavo.  Non era solo il corpo sexy a renderla irriconoscibile, ma anche l'atteggiamento strafottente e il sorriso indolente con cui mi ha guardato fin dal primo momento.

Pensavo che stesse semplicemente cercando un modo per allontanarsi dalla festa, di certo non pensavo che ci avrebbe provato spudoratamente.

Ho provato in tutti i modi a comportarmi nel modo corretto. Dopotutto, lo dovevo a Ryan che, nonostante tutto, mi aveva invitato al suo matrimonio.

Non ci sono riuscito. L'attrazione e l'atteggiamento provocatorio di Meredith mi hanno messo Ko. Mi ha sedotto senza che nemmeno me ne accorgessi, ed io sono uno che di seduzione se ne intende, ma non pensavo di dover tenere la guardia alta con lei. Per me era solo la sorellina di Ryan.

Ho fatto di tutto per farla scappare, perché io non sarei riuscito ad allontanarla, ma lei non si è lasciata intimorire, lasciandosi andare completamente.

Non sono molte le ragazze in grado di sopportare il mio peggio e non esserne sopraffatte.

Scoprire che non era così innocente come il fratello me l'aveva descritta, mi ha fatto ribollire il sangue nelle vene, tanto da perdere il controllo.

Ho fatto ogni genere di porcata con lei. Abbiamo iniziato con il sesso all'aperto, dove è un miracolo che non ci abbiano scoperto, e  l'abbiamo fatto l'ultima volta con lei affacciata alla finestra, nuda contro
il vetro.

Non so perché, ma l'idea di essere sorpresi, invece di spaventarla, l'ha eccitata ancora di più. Era come se dover mantenere il segreto rendesse il tutto ancora più illecito ed entusiasmante.

Non avrei potuto essere più d'accordo.

Ci sono rimasto relativamente male quando, svegliandomi, ho scoperto che era andata via.

Certo, avevamo concordato una notte illecita di cui nessuno avrebbe dovuto sapere nulla, ma una ripassatina anche appena sveglio gliel'avrei data volentieri.

Mi faccio schifo da solo, perché, anche dopo quella notte, ho continuato a guardare il mio amico negli occhi, sapendo si essermi fatto sua sorella.

Se mai dovesse scoprirlo, beh, sono certo che me le darebbe di santa ragione e farebbe bene.

Se avessi una sorella, e scoprissi che un mio caro amico ha fatto i suoi porci comodi con lei, anche io reagirei in quel modo.

Eppure, questa consapevolezza, non mi ha fermato.

Ora un po' me ne pento, perché Meredith si sta scatenando in pista da ballo insieme alla sua amica, muovendo il culo sodo a ritmo di musica. Non so se sperare che il minuscolo scampolo di stoffa si sollevi, mostrandomi il suo delizioso lato B, oppure andare lì e sistemarle la gonna dorata  in modo da coprirla il più possibile; Giusto per non cadere in tentazione.

Ryan l'ha rimproverata per l'abbigliamento eccessivamente osé, ma la dolce sorellina si è limitata a fargli la linguaccia ed è andata a ballare in pista.

Amanti in Segreto. The Colorado Series #3. COMPLETA / REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora