27 Logan. Meredith 1 Ryan 0

7.6K 374 14
                                    




27  Logan.
Meredith 1 Ryan 0.







Il regalo anticipato di Meredith è stato molto apprezzato e sono davvero grato al mio vecchio per averci concesso quei pochi minuti, ma questo rende tutto ancora più complicato.

Non solo pensare a lei provoca una reazione fisiologica che rischia di diventare evidente, ma riuscire a non guardarla, non toccarla, sta iniziando a diventare davvero molto difficile.

Ho assaggiato qualcosa che non avevo mai provato prima. La semplicità della quotidianità e ne voglio ancora.

Vorrei poterle prendere la mano se ne ho voglia, abbracciarla o anche solo metterle la mano sulla spalla senza dovermi preoccupare di quello che gli altri potrebbero pensare.

Questo nostro segreto sta veramente iniziando ad essere ingombrante e penso che anche Meredith la pensi allo stesso modo.

Ma come dirlo a Ryan senza farlo andare fuori di testa?

Non penso che andare da lui e dirgli: "Guarda, mi fotto tua sorella da mesi, ma ora è una cosa seria, non ti preoccupare.", sarebbe una buona idea. Probabilmente il discorso finirebbe in una scazzottata e non voglio picchiarmi con Ryan, che è ancora un po' un animale quando si tratta di menar le mani.

Mi basta ricordare i pugni che ha tirato quando abbiamo accompagnato Josh a cercare lo stalker della sua Kayla, per rabbrividire.

No, vorrei proprio evitare che si arrivi ad una rissa, ma non so proprio come intavolare il discorso e non penso che sia il caso di lasciarlo fare a Meredith. Non perché creda che non sia in grado, ma perché Ryan è mio amico e, dopo tutto quello che ha fatto per me, glielo devo.

Ho già abusato fin troppo della sua fiducia.

Mi aveva chiesto di prendermi cura della sua sorellina e l'ho fatto nell'unico modo che non avrebbe mai voluto. Non sono esattamente venuto meno alla parola data, visto come si sono messe le cose, ma non ho nemmeno rispettato il suo "volere" fino in fondo.

Questo mi fa sentire un pessimo amico, ma sono troppo felice per pensarci ora.

Meredith non è mai stata così alla mia portata prima di oggi e vederla in mezzo alle persone a cui tiene risveglia desideri pericolosi.

Quando Catarina, la versione vent'anni più vecchia di Mer, ha urlato dalla cucina che era pronto, ci siamo fiondati tutti in sala da pranzo.

Mio padre, da vecchio furbacchione qual è, invece si è fatto accompagnare da Bianca, che continuava a ridacchiare, divertita.

In tavola c'è un ben di Dio, potremmo sfamare un paese africano con tutto il cibo che c'è, ma al momento non è la mia preoccupazione più grande.

In mezzo a tutta la confusione, non ho fatto troppa attenzione a dove si sedevano gli altri e ora sono seduto nel posto migliore e peggiore allo stesso tempo.

Davanti a me ci sono Catarina e mio padre, che hanno iniziato a confabulare lanciando strane occhiate da questa parte, alla mia destra ho Ryan e a sinistra Meredith, che quando si è accorta di essere vicino a me ha allungato la gamba e ha fatto scorrere il piede lungo tutto il mio polpaccio.

La cosa peggiore, è che nel frattempo Ryan si è messo a parlare di macchine e ho dovuto prestargli tutta la mia attenzione, visto che è il mio lavoro.

Ad un certo punto, tra una frase e un boccone di cibo, nella conversazione è stato coinvolto anche Josh, che stava dall'altro lato e un po' mi sono rilassato.

Meredith non ha fatto altri scherzi. Si è messa a parlare con Chelsea, a capo tavola e con sua madre, che non ha smesso un attimo di riempire il piatto della ragazza con qualsiasi cosa pensava sarebbe piaciuta.

Amanti in Segreto. The Colorado Series #3. COMPLETA / REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora