Capitolo7

1.5K 118 116
                                    

"Allora vuoi dire al tuo amico di stare lontano da Yoongi o devo farlo io?!"

Hoseok era davanti Taehyung e lo guardava in cagnesco. Quando non ottenne risposta fece un passo in avanti e alzò le mani spingendolo dal petto poi riprese a parlare, infuriato

"So che ve la siete spassata alle spalle di Yoongi e non mi va bene che lui stia a guardare e venga p-"

Fu interrotto da Tae che improvvisamente aveva alzato gli occhi in quelli del più grande.

"Lui... L-lui lo sa? S-scusa hyung ma devo dirlo a Jimin!"

Non diete tempo a Hoseok di rispondere che indietreggiò e poi iniziò a correre inciampando, a volte, nei suoi stessi piedi.

Quando il più piccolo fu lontano, Hoseok si mise seduto su una panchina e si piegò in avanti prendendo il proprio viso tra le mani. Rimase in quel modo per un paio di minuti, mentre borbottava parole a caso dovute alla frustrazione che provava. Si sentiva inutile e non sapeva cosa fare della situazione che si era creata con Yoongi. Lo temeva o almeno temeva ciò che avrebbe potuto dire.

Avvertì qualcuno davanti a se per l'ombra che gli era apparsa addosso ma non alzò la testa, era troppo preso a trovare un modo per risolvere i suoi problemi, poi però quel qualcuno parlò.

"Mi ignori ma continui ad impicciarti nei miei affari?"

Dopo quelle parole pronunciate da quella voce, Hoseok non poté fare a meno di alzare gli occhi.
Sapeva si trattasse di Yoongi ancor prima che questo parlasse, riusciva in qualche modo ad avvertirlo.

Si trovò davanti agli occhi una tazza di caffè già a metà, la prese in mano senza rispondere e nel frattempo il maggiore gli si era seduto accanto.

"Senti Hoseok ho riflettuto riguardo quello che mi hai detto e volevo parlare..."

"Sta zitto. Non voglio sentirlo adesso. Lascia che sistemi la storia di Jimin al posto tuo e poi potrai rifiutarmi."

Hoseok si alzò intenzionato a lasciare quella dannata panchina e così anche il suo hyung ma il più grande lo fermò trattenendolo per la mano mentre faceva un sospiro scocciato.

"Ragazzino ho detto che dobbiamo parlare e lo farò con o senza il tuo consenso."

Detto questo Yoongi iniziò a camminare trascinandosi dietro Hoseok mentre questo borbottava e lanciava insulti al primo.

Si beccarono molte occhiate stranite degli studenti, Hoseok continuava ad agitarsi e a lamentarsi e Yoongi non lo degnava di una parola o di uno sguardo, semplicemente lo trascinava per la mano - che finalmente venne lasciata quando arrivarono nell'appartamento del maggiore.

Hoseok si mise seduto sul letto con le braccia incrociate e un broncio che gli arrivava ai piedi.
Yoongi si appoggiò al banco della cucina e lo guardava anche lui con le braccia incrociate al petto.

"Hobi smetti di fare il bambino?"

"Beh scusa se non voglio essere rifiutato. Che poi mi chiedo... Sei idiota a rifiutare uno come me?! No sul serio, guardami! Ho un bel corpo, sono simpatico, dolce e romantico. Sono il ragazzo perfetto e tu sei completamente folle a non volermi!"

"Hoseok mi lasci parlare?"

"No Yoongi! Dici che ho la faccia da cavallo ma sai quanta gente la vorrebbe avere questa faccia da cavallo?!"

Hoseok ormai urlava, Yoongi aveva deciso di farlo sfogare prima di continuare a provare a prendere la parola.

"Yoongi hyung io ti voglio bene ma non sai nemmeno essere gay. In mensa due quasi si picchiavano per sedersi accanto a me e tu preferisci un moccioso col cervello delle dimensioni di una nocciolina! Ho un bel culo, delle belle gambe, un sorriso che uccide e-"

E finalmente finì di parlare, Yoongi spazientito gli si era avvicinato velocemente e aveva interrotto quelle continue e fastidiose chiacchiere premendo le labbra sulle sue.
Dopo quel piccolo bacio il più grande fece un passo indietro e la bocca di Hoseok riprese a parlare

"Hai finalmente capito quanto sono sexy?"

"Che sei sexy l'ho capito tempo fa, quando alle superiori hai fatto la doccia a casa mia. Però ora ho finalmente capito quello che provo per te idiota. Era questo ciò di cui ti volevo parlare, volevo dirti che ogni volta che ti sto lontano impazzisco e mi fa male il petto.
Ho sempre confuso quello che c'era tra di noi, credevo fosse amicizia invece è sempre stato amore."

"E... E Jimin?"

"Quella per Jimin era sono attrazione, voglio dire, hai visto che culo?"

"Non parlare del culo degli altri durante una dichiarazione amorosa al sottoscritto!"

Yoongi si era beccato un pugno contro la spalla e poi aveva riso.
Probabilmente non ci aveva mai fatto caso ma quand'era con Hoseok si sentiva tranquillo e felice. Lui era la persona che più lo faceva ridere, era colui che lo faceva stare male e che poi lo consolava.
Hoseok c'era sempre stato, sotto qualsiasi aspetto.

In quel momento, Yoongi, voleva solo Hoseok. Lo voleva carnalmente, profondamente e appassionatamente come erano abituati a fare. Anche se in quel momento non era come al solito, lo voleva in modo diverso, lo voleva non per sfogare le proprie voglie ma voleva poter soddisfare ogni bisogno dell'altro.
E proprio per questo volersi reciproco avevano iniziato a baciarsi, interrompendo quella risata di Yoongi e mettendo fine al broncio di Hoseok.
Si baciavano forte facendo scontrare i denti, tanto che dal labbro di Hoseok uscì qualche gocciolina di sangue che finì subito sulla bocca dell'altro in quel bacio bisognoso.
Poi fu la volta dei vestiti, che venivano strappati via velocemente e forse un po goffamente.
Ma una volta nudi, tra le coperte del letto di Yoongi - che li aveva ospitati fin troppe volte - quella ferocia finì.
Yoongi si fermò sul corpo nudo di Hoseok e lo guardò negli occhi, una mano accarezzava la guancia del più piccolo e le labbra si avvicinarono al suo orecchio per poter sussurrare parole che sarebbero diventate un segreto solo loro.

"Basta scopate Hoseok. D'ora in poi io e te faremo solo l'amore."

Hoseok pianse perché era felice e anche se non erano le parole più romantiche o dolci del mondo a lui andavano bene, gli riempivano il cuore a tal punto da fargli venire fuori le lacrime.

Yoongi sorrise alle lacrime inaspettate dell'altro e dopo averle asciugate tornò a baciarlo, riaccendendo la stessa passione di poco prima.


~~~~~~~~~~~~~~
Ecco, si, beh.... La fine doveva essere un'altra ma non mi piaceva per niente e non è che questa mi faccia impazzire ma va bene....

Allora eccoci alla fine e dico grazie a chi ha letto, spero vi sia piaciuta e che non odiate questo finale quanto lo odio io.

Oh inoltre vi avverto che presto arriverà una nuova storia dove Yoongi sarà un robot shhh....

Alla prossima!

Triangle.Where stories live. Discover now