Capitolo5

1.2K 96 50
                                    

Le uscite di Yoongi e Jimin erano migliorate parecchio. Ora il più piccolo non faceva che parlare e a Yoongi piaceva ascoltarlo.

Dopo due settimane di uscite ricche di baci dolci e passionali, passeggiate per il campus mentre si tenevano per mano e pranzi veloci consumati dietro il banco della biblioteca Hoseok non ce la faceva più.
Anche se i diretti interessati erano altri, era Hoseok quello a non sopportare quella situazione.
Era stato completamente messo da parte.
In quelle due settimane ogni volta che provava a chiamare l'amico risultava occupato, se andava in biblioteca trovava quel ragazzino a due passi da Yoongi e quando riusciva a strappare al suo hyung un po di tempo erano continuamente interrotti dal fastidiosissimo squillo del cellulare che lo avvertiva dei duecento messaggini al secondo da parte di Jimin.
Quella situazione stava facendo vacillare l'infinita pazienza di Hoseok e il poveretto continuava a darsi dello stronzo egoista.

Hoseok non era mai stato possessivo nei confronti di Yoongi ma d'altronde non ne aveva mai avuto occasione, Yoongi gli era da sempre appartenuto. Almeno, prima che arrivasse nelle loro vite Jimin.
I sensi di colpa lo schiacciavano da due settimane perché il suo migliore amico sembrava felice mentre lui sperava che Jimin sparisse da un momento all'altro.

Di quella situazione ne aveva abbastanza anche Taehyung che non sapeva più in chi lamentarsi per le continue scappatelle di Jungkook e per un susseguirsi di eventi si era ritrovato davanti a Hoseok a raccontargli con un broncio in viso le numerose lagne che lo assillavano. Il maggiore non gli aveva dato tante attenzioni ma al ragazzo bastò per sentirsi meglio.

Quella sera Tae era riuscito a occupare il tempo di Jimin -solo perché Yoongi aveva un esame il giorno dopo e doveva passare la notte a studiare.
Con il cibo del take away sotto al braccio si era presentato nella sua stanza al dormitorio e in un attimo tutti e due se ne stavano a gambe incrociate sul letto di Jimin a cenare.

"Ma quindi state insieme?"

Aveva bofonchiato Taehyung mentre cercava di non far scappare il riso dalla sua bocca.

"Ma che schifo, il tuo riso è finito nella mia ciotola! Comunque non lo so, non abbiamo chiarito quel punto e poi sono ancora convinto che lui scopi con Hoseok."

Jimin aveva alzato le spalle e Taehyung aveva allungato le bacchette per riprendere il chicco di riso dalla ciotola dell'amico.

"No, non lo fanno ma si scambiano dei baci a volte. Ho parlato con lui e da quanto ho capito gli piace Yoongi, ma non lo ammetterà mai. Probabilmente anche a Yoongi piace Hoseok e sta con te per farlo ingelosire."

"Beh dicendomelo aiuti di certo. Non inventarti storie solo perché Kookie scopa con tutta la scuola tranne che con te."

"Dico davvero idiota. Ti ho detto che ho parlato con Hoseok. E poi quando sei con tutti e due avverti un sacco di tensione sessuale."

"Credo di essermene accorto, almeno in parte... Ma non mi va di essere usato. Forse lui mi piace davvero."

"Allora vendicati!"

"Si, genio, e come?"

"Così.."

Tae aveva lasciato il suo posto, aveva preso le ciotole di entrambi e le aveva posate sul pavimento poi aveva tirato per le caviglie Jimin facendolo finire con la schiena contro il materasso.
Questo si era lamentato ma quando l'amico si era seduto sul suo bacino muovendoci su il sedere le lamentele si erano placate.

Non passò troppo tempo che Taehyung aveva infilato la mano dentro i jeans di Jimin facendolo gemere.
I vestiti lasciarono presto i loro corpi e ora era Tae a gemere incontrollato sotto le mani dell'amico che lo toccavano esperte.

Quando poi Jimin si sedette sui fianchi del suo migliore amico lasciando che entrasse dentro di se, la stanza si riempii di ansimi, gemiti e del rumore dei loro corpi che sbattevano l'uno contro l'altro in modo ritmico.

La schiena di Tae era rossa di graffi che arrivavano fino al suo collo, provocati dal piacere di Jimin, il collo di questo era ricoperto di segni violacei dovuti ai succhiotti e ai morsi di Tae.
Entrambi erano madidi di sudore e ora erano esausti e appagati contro il lenzuolo azzurro del letto di Jimin.

"Se parlassi a Kookie di come sei a letto probabilmente scoperebbe anche te."

"Oh sta zitto e inginocchiati."

Dopo quella frase avevano ricominciato da capo a darsi piacere.
Jimin era incredulo.
Di solito Tae era molto infantile e ingenuo, mentre in quel momento era tutto fuorché ingenuo o infantile.

La mattina seguente Taehyung aveva lasciato per primo la stanza di Jimin, lasciando questo a dormire beatamente.

Era andato nella propria stanza e aveva fatto una doccia, si era vestito, aveva portato la colazione a Jimin -lasciandola davanti la porta per non svegliarlo- ed era andato a lezione.
Dopo le prime tre ore ne aveva abbastanza e aveva voglia di vedere Hoseok perciò la sua meta fu la biblioteca.

Appena arrivò però si accorse di Jungkook seduto su uno dei divani, con un libro sulle gambe e sorridente gli si avvicinò pensando che la giornata fosse iniziata più che bene.

Si mise seduto accanto al ragazzino e posò una mano sulla sua gamba per attirare la sua attenzione e infatti questo alzò lo sguardo sorridendogli.

"Hyung, buongiorno!"

"Buongiorno Kookie. Sono venuto per chiederti un appuntamento."

"Ma hyung, lo sai che esco con quel ragazzo dell'ultimo anno questa settimana."

"Dio, sei peggio di una puttana, vai ad appuntamenti? Mi prenoto per la prossima settimana allora."

Jungkook l'aveva guardato malissimo, quasi a volerlo incenerire. Si trattenne dal rispondergli in malo modo e chiuse il libro infastidito.

"A quanto pare anche tu scopi con gente a caso e poi vieni a chiedere un appuntamento a me."

Non fece in tempo a chiedere cosa stesse blaterando che il ragazzino gli indicò i succhiotti e i graffi che venivano fuori dalla sua maglietta.

"Oh andiamo, ti sei fatto tutta la scuola, io almeno ho scopato solo con Jiminnie."

Il ragazzino esplose e gli tirò un pugno contro la spalla per poi tirargli contro il libro che stava leggendo e andarsene col fumo che gli usciva dalle orecchie.

Tae non capiva cosa avesse detto di sbagliato da meritarsi addirittura un pugno e non sapeva che dietro lo scaffale accanto al divano, casualmente, Yoongi e Hoseok avevano ascoltato ogni singola parola che aveva pronunciato.


~~~~~~~~~~~~~~~~
Ho finito di scrivere questo capitolo alle 4:20 di ieri notte perciò perdonate eventuali errori, vedrò di sistemarli al più presto!

Spero che il capitolo vi piaccia e spero di vedervi al prossimo!

Hoseok e Yoongi come reagiranno alla notizia?
Tae verrà picchiato dal suo migliore amico??
Jimin verrà preso a calci da Yoongi???

Lo scoprirete nel prossimo episodio!

Triangle.حيث تعيش القصص. اكتشف الآن