Chiappe sode mettimi subito giù!

23.7K 1.1K 215
                                    

E dopo il pov di Blake torniamo alla nostra pazza amica che dovrà affrontare un altro piccolo problema tra pochissimo😈😂😂
Sono troppo dolce...😇
Comunque vi avverto che gli aggiornamenti potrebbero ritardare di due giorni massimo dato che ora le scuole sono iniziate e stiamo anche avendo le prima torture da svolgere.
Buona lettura

Cosa ce di più rilassante che stare nel proprio letto all' inizio di ottobre? Quando fuori da questo spazio di paradiso esiste il brutto freddo.
La cosa più orribile del mondo? Il fatto che mia madre abbia installato due strumenti del male che suonano insieme con versi di animali e musica rock a tutto volume...un risveglio davvero meraviglioso quando in realtà vorrei restare a fare il salame avvolta nelle coperte.

Apro lentamente gli occhi mentre sto con la faccia spiaccicata al cuscino e subito un raggio di sole mi acceca facendo mi nascondere peggio di un vampiro sotto le coperte.

"Io.odio.la.luce"

"Ma come puffetta, credevo che l' amassi"

Qualcosa non mi torna...mmm, a chi potrebbe mai appartenere questa voce tanto sexy quanto odiosa? Perché non si toglie il brutto vizio di chiamarmi puffetta?

Sbuco fuori con la testa da sotto le coperte, e con gli occhi di una che ha appena fumato qualcosa di pesante, mi guardo intorno.
Mister muscolo appare nella sua magnificenza ad un palmo dal mio naso con quello stupido sorriso di candeggina.

"Non è possibile che questo essere malvagio si trovi nella mia stanza e mi stia fissando mentre una mummia è più attraente di me"

Torno con la testa sotto le coperte sperando davvero che Blake sia solo un allucinazione, ma la risata che sento mi da la conferma che per la mia fortuna non c'è futuro.

"Hahaha Dio così mi uccidi hahaha"

"Peccato che non stai simpatico nemmeno a quella bella persona incappucciata con una grande falce insanguinata"

"Già mi amano tutte purtroppo"

"Davvero, sei la persona più modesta che io conosca"

"Non per vantarmi"

"Stone...sei un pallone gonfiato, fastidioso, burbero e togliendo i tuoi attacchi di doppia personalità direi che sei perfino più strano di me"

"Questo mai, non oserei toglierti il titolo mondiale"

"Ti hanno mai detto che fai ridere peggio di un cabarettista che fa battute su come guidano le donne?"

"No, questi complimenti sono nuovi"

Cerco di rispondere ancora al gorilla da sotto le coperte, ma il signorino ha deciso di suicidarsi vedendo il mio aspetto "Samara" di prima mattina.

Alza le coperte, e io non capendo davvero un fico secco di quello che sta accadendo, mi prende in braccio, sempre a sacco di patate e inizia a camminare.

"Chiappe sode mettimi subito giù"

"Che pervertita che sei"

"Sai com'è, la mia visuale non permette di vedere altro dato che qualcuno mi scambia per un peluche..."

Mi sculaccia, un' altra volta facendomi svegliare per davvero e mentre cerco qualcosa da rompergli nelle spalle vedo un sorrisino a ghigno disegnato sul suo viso...perché ho il presentimento che non preannunci nulla di buono?

Va verso le scale e in questo momento il mio stomaco sta urlando in tedesco...CAZZEN!
Inizia a scendere e quei pochi fluidi che ho in corpo iniziano a diventare uno tsunami facendo su e giù con l' ascensore.
Credo di avere in faccia più colori di un pappagallo brasiliano.

Innamorata del mio peggior nemico (In revisione)Where stories live. Discover now