17 capitolo

3K 121 0
                                    

Taylor s'pov

Perchè non mi hanno detto prima di avere una sorella?E poi che sorella!

Andiamo,non è il sogno di tutti avere una sorella per migliore amica?

Ieri ho risposto davvero male ai miei 'genitori' adottivi,quindi adesso ci vado e gli chiedo scusa,perchè in fondo sono stati loro quelli che mi hanno accudito per 18 anni

Toc toc

-"chi è?" Chiedono fra i singhiozzi,ma perchè piangono?

-"Sono Tay,aprite"

Aprono e gli chiedo perche piangono,loro mi dicono-"Sai Taylor,tu per 18 anni sei stato come un figlio per noi,non ti abbiamo detto la verità soltanto perchè temevamo quello che è successo...
Così tu adesso non ci parli più e praticamente ci odi.
Perdere un figlio,anche se adottivo,fa male,tanto male,perche perdi una parte di te stessa,ed io,in qualità di madre mi sento morire dentro per aver commesso questo errore,ossia,per non averti detto prima come stavano le cose.
Perchè in fondo,un po' è anche colpa mia.
E per quanto ti voglia bene tuo padre,non arriverà mai a capire il dolore che prova una madre alla perdita di un figlio"

Io la fermo e le dico-"Per me tu rimarrai sempre la mia mamma,perchè in fondo,la mamma non è colei che ti da alla luce,ma colei che ti accudisce e ti aiuta nella tua vita,e la stessa cosa vale per il padre.
Scusatemi se ieri vi ho risposto male,ma sapete,con Sarah mi sarei comportato diversamente,anche se sentivo di aver un senso di responsabilità verso di lei,essendo una persona molto protettiva sentivo il bisogno di proteggerla,ma comunque,vi stavo dicendo che qualsiasi cosa accada,voi per me sarete sempre mamma e papà,chiaro?Adesso basta piangere"

-"Scusaci figliolo"

-"Scusatemi voi,davvero"

E poi ci abbracciamo,non so come definire questo momento,ma sto provando una sensazione bellissima,qui mi sento davvero a casa,e questa sensazione la provo soltanto quando sono tra le braccia di Sarah,mia sorella.

Mi risuona strano dirlo,però mi piace.

Ci sono vari tipi di rapporti con i genitori..ma il mio è il più bello.

A mia mamma l'ho vista sempre farsi in quattro per riuscire a fare tutto.
L'ho vista combattere battaglie che chiunque avrebbe definito impossibili.
L"ho vista vincerle,quelle battaglie.
L'ho vista preoccuparsi oltre modo per me,e l'ho sentita spesso avvicinarsi al mio letto,di notte,soltanto per accarezzarmi il viso.
L'ho vista sorridere quando raggiungevo un traguardo che credevo difficile ma l'ho anche vista nascodere la rabbia,quando l'ostacolo ai miei sogni erano i limiti e i pregiudizi degli altri.
L'ho vista tenace nel difendere i suoi valori e ho capito ben presto,che quei valori,sarebbero stati anche i miei.
L'ho vista asciugarsi velocemente le lacrime quando gli ho chiesto 'cos'è l'amore?' Ma poi ho anche aggiunto che per me l'amore era lei,e lo è tutt'ora,anche se tendo poco a dimostrarlo.
L'ho vista guardarmi con occhi adoranti,di chi ha appena visto un eroe che esiste davvero.
L'ho vista ripetermi che nella vita non si può avere tutto,ma l'ho anche vista impegnarsi per potermelo dare,quel tutto.
L'ho vista esattatemente così,la mia mamma.
Ed è la mamma che il mio cuore sceglierebbe di nuovo,ogni giorno.

Sarah s'pov

Adesso come mi comporto con i miei genitori?Fare finta di non vederli è praticamente impossibile.

Ma quello che hanno fatto non è facilmente perdonabile,anzi,non lo e proprio,quindi forse è meglio lasciarmi tutto alle spalle,anche loro.

Fare come se non esistessero,so che Tay ha chiarito con i suoi genitori adottivi,magari posso contare su di loro,quando ho bisogno di aiuto.

Non posso e non voglio cadere adesso,devo dimostrare ai miei genitori chi è Sarah Parker.

-----------

Scusate se il capitolo é corto,ma nel prossimo ci sarà un colpo di scena e non voglio anticiparvi niente.
Questo è soltanto un capitolo di passaggio...

                                  Silvana❤💋

Segui il tuo cuore (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora