4 capitolo

5.7K 201 29
                                    

Sto tizio mi porta fuori dal locale finalmente mi lascia,appena lo vedo in faccia non posso credere ai miei occhi..

Io:-"Cameron,seriamente?Vuoi farmi prendere un infarto e così muoio all'istante o cosa?" sbraito

Lui mi guarda con fare divertito ed io lo fulmino con lo sguardo e gli chiedo con un tono freddo -"perchè mi hai praticamente rapito?"

Lui si avvicina e mi dice-"Senti Sarah,ok che noi ci odiamo da praticamente 18 anni,però cazzo dai,ti chiedo solo una tregua fin quando saremo a Londra,dato che entrambi sappiamo chi vinceràti sti chiedendo solo questo,perfavore,non mi va di litigare con una ragazza con la quale devo praticamente convivere con per 3 settimane intere,in un paese che neanche è il mio,ci stai?"

Io rimango sorpresa dalla sua affermazione e gli dico -"senti Cameron,dammi un po' di tempo e poi ti faccio sapere"

Lui mi guarda con gli occhi pieni di speranza e mi dice -"tutto il tempo che vuoi"

Troppa dolcezza,secondo me vuole portarmi in un posto segreto ed uccidermi,sarebbe l'unica spiegazione plausibile..

In 18 anni non ho mai avuto una discussione normale con Cameron,neanche da piccoli.
Non so cosa fare e mille pensieri mi frullano per la testa..
Accetto?Non accetto?Lo mando a fare in culo?

Sono passati 2 giorni,2 fottuti giorni da quando quel ragazzo che prima mi odiava,adesso fa il carino e mi sorride ogni volta che mi vede..

Ho deciso di accettare la proposta,ma non mi va di dirglielo per messaggio così questo pomeriggio vado a casa sua e gli dico tutto...

A prima ora abbiamo geostoria,che palle,poi inglese,spagnolo,storia dell'arte ed infine matematica,la materia che io odio di più,come cazzo si fa a far uscire dei numeri da delle lettere?Cioè,seriamente?

Finita la scuola esco di casa e mi precipito a casa dei Dallas,anzi,villa dei Dallas,eh si,sono molto ricchi ed hanno una villa più o meno simile alla mia,con piscina e tutto,ma dopo aver riflettuto un po' decido di bussare,mi apre lui e senza guardare dice -"Entra Matt"" io lo fermo e gli dico -"in realtà non sono Matt ma va bene" spalanca gli occhi.

Mi guarda con quegli occhi di una persona che ha paura della risposta dell'altro,e di quella speranza che non è mai andata via..non so il perchè.

Decido di andare dritta al punto..-"Senti Cameron,ho pensato alla tua proposta,in tutti questi anni non mi hai mai rivolto la parola per non so quale motivo,e così mi hai portata ad odiarti,come pensi che io,Sarah Parker,possa accettare una proposta del genere?"

Lui mi guarda e dice -"So che sono stati anni difficili per entrambi,e ti giuro che se accetterai la mia proposta le cose tra di noi cambieranno,e chissà,magari riusciremo ad istaurare un bel rapporto di amicizia,ma la scelta sta a te,accetti o rifiuti?"

Suspance😏😉

Segui il tuo cuore (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora