2 capitolo

6.9K 230 56
                                    

Dopo aver distrutto mezza casa,io,Tay e Sierra ci decidiamo e finalmente usciamo avviandoci verso quell'infernale istituto che gli adulti hanno il coraggio di chiamare scuola..

Arrivati,ci fiondiamo in classe,perchè entrambi,odiamo tutti nella scuola,TUTTI,tranne Tay che ha il suo gruppo di amici,in realtà anch'io sono amica di quei pazzi,ma uno è il mio peggior incubo..

Io e Sierra non amiamo la compagnia e quindi stiamo sempre insieme,questo è stato un motivo in più per essere la sua migliore amica,motivo che però è stato susseguito da tanti altri che adesso non mi va di spiegare..

Suona la campanella e tutti i miei compagni entrano in "Classe" oppure,come la definisco io "cella".

A prima abbiamo teatro,un nuovo corso,devo dire che recitare è una delle cose che mi piace fare e sono,non per vantarmi,ma veramente una bomba nel farlo(pervertiti,farlo,nel senso di recitare),così entrò un professore sulla cinquantina con i baffi bianchi e senza capelli,che però sembra simpatico..

Si presenta..-"ciao ragazzi,io sono il professore di teatro,professor Smith,nella scuola hanno messo un'aula di teatro,fornita di palco e oggetti di scena,quindi muovete quelle chiappe che vi ritrovate e seguitemi"

Mi scappa una risatina che contagia anche Tay e Sierra..

Arrivati nell'aula,che è una cosa magnifica il prof dice:-"allora belli,oggi prenderete parte ad una scena di teatro,creerò delle coppie e poi a casa dovete continuare ad esercitarvi,i più bravi verranno,a dicembre,con me a Londra,dove farete dei piccoli spettacoli"

Ero strabiliata,speravo vivamente di capitare con Tay oppure Sierra,ma invece non fu così...

Il prof:-"Sarah Parker e Cameron Dallas,venite qui"

Sbianco di colpo mentre Cameron fa un sorrisetto,che santo dio,prenderei a pugni fino a ridurlo sabbia..che odio.

Beh,che dirvi,io e Cameron ci conosciamo praticamente da quando siamo nati,per via di Sierra,sua sorella..non ho mai avuto un buon rapporto con lui,anzi,a pensarci bene,non ho proprio mai avuto un rapporto di dialogo civile con lui,ogni volta che ci rivolgiamo parola ci prendiamo a parole in una maniera allucinante..

Io e Cameron ci avviciamo al prof e lui dice una frase,quella frase che non volevo sentire,-"Sarah,Cameron,voi sarete la prima coppia ad esibirsi qui,e poi chissà,se siete bravi,verrete con me a Londra"

Io guardo il prof supplicandolo di farmi cambiare compagno ma lui dice un netto "No" capendo al volo cosa avrei dovuto dirgli,ok,lo sto odiando sto prof..

Il problema non è tanto che siamo insieme,perchè sarebbe stato facile ignorarlo e tanti saluti,ma il problema è che lui,come me è fottutamente bravo a recitare,e nessuno dei due ha dubbi su chi andrà a Londra con il prof,dato che mi guarda con uno sguardo di sfida che santo dio...

Dai cara,sappiamo entrambe che Cameron è un gran gnocco

Cosaa,la mia coscienza?Seriamente,ma che cazz..e poi Cameron è un coglione,brutto,insensibile e testardo essere vivente.

Tesoro,io sono te,ti stai offendendo da sola

Io non penso ste cose,è brutto.

Quello che penso io in realtà è frutto di ciò che pensi tu

Senti bella,vattene un po'a fanculo eh.

Vaffanculo a te cara,ti voglio bene.

Sto diventano pazza,ed ancora nulla è iniziato..

Segui il tuo cuore (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora