3 capitolo

6.8K 223 21
                                    

Le 6 ore scolastiche sono passate molto lentamente a causa di quella notizia che ormai mi stava tormentando.

Usciamo da scuola e ce ne torniamo a casa nostra,già,Taylor e Sierra vivono a casa mia,cosa c'è di meglio di avere 2 migliori amici in casa con te,immaginate cosa c'è nella dispenza...

Taylor corre verso me e Sierra che stavamo tranquillamenre cucinando e ci dice a mo di spot pubblicitario -"non volete più deprimervi?Avete a casa un migliore amico stupendo?Beh,oggi ci sono io per voi,questa sera vi obbligo a venire in una discotesa nel centro di Milano,con me,Matt,Nash e gli altri..

Noi all'unisono rispondiamo -"Assolutamente no".
Tay ci guarda divertito e dice  -"è un obbligo,non un invito" e ci fa l'occhiolino lasciandoci in cucina da sole..

Taylor s'pov

Non sopporto vedere le mie due uniche ragioni di vita chiuse sempre in casa,sta sera darò una svolta alla loro vita,che gli piaccia o meno!

Sarah s'pov

Sono ormai le 19:30,alle 21:00 io,Tay e Sierra dobbiamo uscire per andare in questa "magnifica" discoteca e così inizio a prepararmi,mi metto un vestitino con il corpetto ricoperto di brillanti ed una gonna di..boh,credo sia tulle,blu con delle scarpe con il tacco 12 lo stesso colore del corpetto mentre i capelli li lascio al naturale,cioè leggermente mossi

Mentre Sierra indossa un abitino,anch'esso blu,però elettrico,con una fascia blu e qualche diamante sopra,mentre come scarpe ha dei sandali neri con il tacco 10 e con qualche strass luccicante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre Sierra indossa un abitino,anch'esso blu,però elettrico,con una fascia blu e qualche diamante sopra,mentre come scarpe ha dei sandali neri con il tacco 10 e con qualche strass luccicante.

Entrambe pronte scendiamo sotto e appena Taylor ci vede rimane a bocca aperta e dice-"ho delle migliori amiche alquanto stupende,sta sera voglio un ballo con voi,e non accetto un no come risposta" rigrazio e gli dico -"anche te sei niente male rub...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entrambe pronte scendiamo sotto e appena Taylor ci vede rimane a bocca aperta e dice-"ho delle migliori amiche alquanto stupende,sta sera voglio un ballo con voi,e non accetto un no come risposta" rigrazio e gli dico -"anche te sei niente male rubacuori del mio cuore,ok non ci sta però volevo dirtelo" e così scoppia una risata collettiva.

Lui indossa una semplice camicia bianca che lascia intravedere il suo fisico,la sua inseparabile bandana,dei jeans e delle vans..è woow.

Entriamo in macchina e ci dirigiamo verso sta discoteca.
Appena arrivati si sente già un forte odore di alcoll misto a sudore e mi viene la nausea,pensare che sono solo le 21:30,aiutatemi..

Taylor ci trascima dentro e andiamo nella direzione dei suoi amici dove sfortunatamente c'è anche quel testavuota di Cameron,i nostri sguardi si incontrano e sta volta devo dare ragione alla mia coscienza,è un gran figo

Beh tesoro,ma io ho sempre ragione

Modesta la tipa..

Sto seriamente parlando con la mia coscienza?Ricoveratemi in qualche clinica psichiatrica,ne ho davvero bisogno..

Vado in pista ed inizio a ballare con Taylor,mi ato divertendo ed i suoi amici sono molto simpatici,ci hanno chiesto di unirsi a loro come gruppo e noi abbiamo accettato senza alcun tipo di esitazioni..

Ma tutto troppo bello per essere vero..

Mentre ballo sento una mano coprirmi la bocca ed un'altra prendermi il braccio,ho cercato di divincolarmi in qualsiasi modo ma con scarsi risultati ed ho pensato...ok,questa è la fine!

Segui il tuo cuore (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora