8 capitolo

4.7K 164 23
                                    

Oggi è il giorno del ballo,siamo tutti molto elettrizzati,Sierra continua a gridare-"Dove sono le scarpeee?Dove caspita sono le scarpe?Taylor se tu le hai nascoste puoi finire di vivere"-

Taylor la guarda scioccato e gli dice-"Io le tue scarpe non le ho toccate N.O.N L.E H.O T.O.C.C.A.T.E,chiaro?Sembri appena uscita dal maniconio cazzo"

Ed io mi godo la scena ridendo,piegata in 2,sono veramente buffi,ma adesso stanno esagerando,si prendono a cuscinate e tutte le piume sono fuoriuscite dal mio povero e innocente cuscino.

Li fermo e grido-"Finitela,non siamo allo zoo,tu Taylor non sei una scimmia,mentre tu Sierra non sei uno scoiattolo pazzo,quindi calmatevi o sta sera alla festa ci arriverete con delle stampelle,o anche peggio con la sedia a rotelle,chiaro?"-

Mi guardano come dei cani bastonati e annuiscono,ed io esco dalla stanza con sguardo fiero..

**

Sono ormai le 18:00,noi organizzatori alle 19:00 dobbiamo essere la per vedere gli ultimi dettagli,e alle 21:00 inizia la festa..

Siamo tutti pronti e usciamo da casa,con la mia macchina andiamo a scuola e finiamo di sistemare.

Alle 20:50 le porte si aprono e iniziano ad entrate le persone,alle 21:00 chiudono le porte e la festa inizia.

Cameron mi prende per un braccio e mi porta fuori..

-"Allora è un vizio"-dico incazzata.

-"Può darsi"-dice lui

Cameron s'pov

Questa sera è bellissima,ma forse è meglio che gli dica che adesso possiamo tornare ad odiarci,purtroppo mi sono accorto di essere innamorato di lei,ma siccome lei non ricambia i miei sentimenti è meglio chiudere i ponti,così io non soffrirò.

È un atteggiamento da codardi lo so,ma ho sofferto già una volta,non voglio farlo anche una seconda.

Così gli dico -"Adesso possiamo anche tornare ad essere nemici,tanto io non tengo a te,e tu nemmeno,quindi..tutto come prima?"-

Quando dico queste parole sento delle fitte allo stomaco,mentre lei mi guarda con gli occhi pieni di sofferenza,ma anche rabbia,non dovevo,così ho solo peggiorato la situazione,ma ormai quel che è fatto,è fatto.

Sarah s'pov

Non ci posso credere,mi ero ormai abituata alla sua continua presenza nella mia vita,ai suoi sorrisi,che a quanto pare risultarono essere falsi,come si può essere così vigliacchi,io non riesco a capirlo..

Scappo dalla festa piangendo,e noto che lui mi guarda triste,ma sarà stata soltanto una mia impressione

**

Ormai sono 2 giorni che sono chiusa in camera,forse la mia reazione sarà esagerata,ma soltanto i miei migliori amici capiscono come mi sento,adesso mi sento vuota,ma quel vuoto che si è creato in me soltanto una persona potrà colmarlo,lui..

Ma adesso decido di reagire,così mi alzo,mi sistemo e scendo giù a mangiare qualcosa,voglio tornare a sorridere,voglio tornare a vivere.

Ripartire da se stessi non è mai semplice;ma,c'è un momento preciso in cui qualcosa si spezza e diventa necessario farlo.
Un momento in cui bisogna rendersi conto che se qualcosa non va per il verso giusto,forse non deve andare e basta.
Ci perdiamo sempre una volta di troppo dietro a qualcuno che non ci vede nemmeno,e quando apriamo gli occhi,l'unica cosa che resta è chiedersi se ci abbia mai visto,se ci abbia mai voluto bene.
Ed è triste,lo so;ma è da questi rovinosi inciampi che si riprende,poi,a correre.
Farà male un po',certo;ma, quando arriverà il momento giusto,lo supererai.

1 mese dopo

Non penso più a Cameron,anche se fra 2 mesi saremo nello stesso campus universitario,l'unica cosa buona è che ci siamo tutti,compresi Tay e Sierra..

In questo mese ho legato moltissimo con tutti del gruppo e ad ognuno di loro ho dato dei soprannomi:

Nash:Occhi dolci
Taylor:Mr.bandana
Sierra:Scoiattolo
Matthew:Pizza
JackG:Coccoloso
JackJ:Pappa molla

A noi si e aggiunto anche un altro componente,di chiama Shawn Mendes,ed è molto carino,appena me lo hanno presentato avevo la bava,e poi canta e suona in una maniera pazzesca,qualche giorno fa mi ha fatto ascoltare una sua canzone,"Stitches", che se non erro dovrebbe significare "punti di sutura",appena la canzone è terminata mi sono emozionata e mi è venuta la pelle d'oca,è bravissimo e spero possa fare tanto successo,è ancora giovane ed ha una vita davanti.

Cameron s'pov

È passato un mese,un fottuto mese da quando io e lei non ci rivolgiamo la parola,se non per insultarci,sembra tutto tornato alla normalità,pensavo che allontanandola i sentimenti che provo per lei sarebbero svaniti,ma a quanto pare non fu così,anzi,si sono accentuati molto di più,molto.

Ogni volta che la vedo mi si formano delle farfalle nello stomaco,ho sempre la voglia di parlarci,ma poi capisco che è meglio di no,i professori,deficienti loro,hanno organizzato la gita a Londra il 13 agosto,a scuola finita,vi sembra normale?

Forse è meglio,così appena siamo li,potro fargli una seconda proposta,anche se forse sto correndo troppo,ma tentar non nuoce..

Segui il tuo cuore (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora