•Capitolo 8•

844 28 7
                                    

"Chicos, questa è Bianca, la nostra ospite d'onore per questo round"

Manuél rende la mia entrata sulla scena del Mondiale molto teatrale e, oserei dire, quasi solenne.

Dopo avermi annunciata come se fossi stata la regina d'Inghilterra e del Commonwealth, mi presenta ogni singolo componente dello staff a partire dai camerieri dell'hospitality che con lui "si occuperanno di nutrirmi", come ha detto lui, fino ad arrivare ai meccanici del team.
Ci avviciniamo a Santi che mi guarda con un sorriso enorme stampato sul volto e, dopo avermi dato il benvenuto, mi cinge le spalle con il braccio sinistro e mi dice: "Vieni, ti presento una persona"

Non sono un fulmine nel capire le cose a scuola, ma quando si parla di moto sono sempre sull'attenti... Infatti, l'affermazione del capotecnico mi mette in circolo una dose considerevole di adrenalina pura e i miei occhi diventano ancora più verdi e vispi a sentirgli pronunciare le parole che aspettavo da una vita e che avevo immaginato un miliardo di volte dette in tutti modi e situazioni diverse ma che non erano assolutamente all'altezza delle originali.

Attraverso il paddock in direzione dei box chiacchierando allegramente con Santi e Manuél che si rivela ogni volta più simpatico e divertente.
Sono felice di averlo conosciuto e credo proprio che nascerà una bella amicizia tra di noi, anche se, con ogni probabilità, non avrò più la possibilità di incontrarlo visto che sono qui solo questo fine settimana e lui gira il mondo per il lavoro.

Pochi minuti dopo ci fermiamo davanti ad una porta metallica dall'aspetto pesante e un cartello del team Honda Repsol con su scritto
DO NOT ENTER
STAFF ONLY

"Non credo che stiano lavorando, ma entro comunque per assicurarmi di non interrompere un possibile breefing pilota-team. Aspettami qui, arrivo subito"

"Certo, vai tranquillo. Ho qui Manuél che controlla che non scappi" gli rispondo con un sorriso

Appena mette piede oltre la porta, il mio cuore manca un battito per poi riprendere a martellare più velocemente di prima.

Passati i 95 secondi, cronometrati, più lunghi della mia vita, la testa di Santi sbuca dallo stipite d'ingresso e mi alza il pollice per darmi il via libera e rientrare un istante dopo.

"Pronta?" mi chiede Manuél vedendo che non mi ero mossa di un solo passo

"Pronta!"

Afferro la maniglia con grinta ma non appena tiro verso di me, la porta mi sembra esageratamente leggera dato il suo aspetto e mi stupisco della forza quasi sovrannaturale che riesco ad imprimervi...
Giusto il tempo di formulare queste brevi ipotesi, la porta si spalanca improvvisamente finendomi quasi addosso e vengo scaraventata a terra da un tornado che urla a pieni polmoni:
"MATUROOOOOO"

Hello everyone!
Oggi niente "Hola" perché sono ad Edimburgo con la scuola e sono presa nella tipica vita inglisc✋🏼
Cooooomunqueeee... Ora c'è da capire chi è il disgraziato che ha distrutto ogni sogno ad occhi aperti di Bianca, ma a voi la parola!
Fatemi sapere che ve ne pare del capitolo e alla prossima!

Besos❤️ (questi sempre😌)

•Annalisa🌷•

Till the end    •Marc Márquez•Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu