Prologo

45 8 1
                                    

Ciao a tutti nuovi lettori, sono Rob (roberto) e benvenuti in questa nuova storia. Questo non è un vero e proprio capitolo, ma come avete letto dal titolo è una sorta di prologo, la trama di questa nuova storia.
Di solito non scrivo questo genere di racconti, ma un giorno ho pensato ad una mia amicizia a distanza e...eccoci qui, Enjoy!

***

In una società dove ormai i soldi contano più delle persone, e dove ogni parola, sentimento ed emozione è espressa con un click su di uno schermo, esistono ancora due ragazzi, Robb e Jules, abitanti di due città diverse e lontane dello stesso Paese, che per caso si conoscono e decidono di cominciare a scriversi delle lettere.
Jules, una ragazza di paese, abituata alla serenità e alla tranquillità delle fredde giornate di pioggia passate a leggere e ad ascoltare musica, e
Rob, il ragazzo di città abituato a spasso, feste e baldoria.
Così nasce un'amicizia, tutto questo grazie a carta, penna e un po' di inchiostro; proprio come i vecchi tempi, proprio quando il cielo non era di quel grigio sporco che inquina le nostre città e la notte era costellato di stelle, proprio quando tutto era perfetto.

---
Spero vi sia piaciuto questo assaggio del racconto, fatemi sapere che ne pensate.
Love, Onlyafanboy

PenfriendsWhere stories live. Discover now