Dodici

222 8 0
                                    

"Dimmi"dissi quando gli fui abbastanza vicina
"Come ti sembra Alison?"domandò
"Sinceramente? Be' non penso sia una brutta persona,ma essendo la tua ragazza mi sento un po' messa in disparte perché lei è la tua migliore amica,quella persona a cui racconti tutto di tutti,quella persona in cui ti rispecchi perché sai che capisce quello che provi ogni volta che stai male.
Quando è entrata in casa,ho capito subito che avrebbe iniziato a giudicarmi o cose simili,magari ti dirà anche che non sono la ragazza adatta a te. Sinceramente? Ho paura,ho paura che tu possa darle ragione e che tu possa lasciarmi. Sembrerò infantile o gelosa,può essere, ma io non voglio che lei ti porti via da me. Voglio che tu mi resti accanto il maggior tempo possibile"ammisi tutto d'un fiato .

"Grazie"rispose sorridendomi

"Grazie per cosa?"domandai

"Grazie per essere stata sincera con me,per avermi detto subito quello che pensavi. Ma sappi che io amo solo te e anche se lei mi dicesse che non sei alla mia portata me ne fregerei perché ti amo in un modo assurdo,che nessuno a parte me potrebbe capire"rispose appoggiando una mano sulla guancia e avvicinandomi a lui.

Sorrisi,forse per la millesima volta in quella giornata. Sorrisi sapendo che lui amava me e non altre ragazze. Sorrisi per la reazione che mi provocava ogni volta il suo tocco,milioni di farfalle nello stomaco e il battito del cuore a mille.

Si avvicinò sempre i più fino a quando potei sentire il suo respiro sulle labbra. Non resistetti a quelle labbra così belle,così morbide.

Lo baciai,le nostre labbra si scontrarono provocandomi milioni di brividi. Chiese l'accesso alla mia bocca che non tardò a mancare. Mi sedetti a cavalcioni su di lui e gli misi le mani dietro al collo in modo di averlo sempre più vicino. Lui insinuò una mano sotto la mia maglia iniziando a disegnare piccoli cerchi. Sorrisi.

Purtroppo però quel bacio venne interrotto dall'arrivo di Daniel. Che appena ci vide scherzosamente si mise le mani sugli occhi fingendosi schifato.

"Greta ti prego le tue smancerie con Cameron tienile per un altro momento!"
"Stronzo!"risposi ridendo
"Concordo"disse Cam dietro di me
"Simpatico"ironizzò Daniel rivolgendosi al mio ragazzo
"Sempre stato"rispose lui alzando le spalle
"Smettetela!"dissi interrompendo il loro scambio di battute"Che c'è Daniel?"
"Sam ti vuole "rispose
"Ok,adesso vado"dissi prendendo la mano a Cam

Domai parte e staremo separati per cinque giorni. Voglio passare il maggior tempo possibile con lui ,quindi spero che quello che voglia da me Sam sia una cosa rapida.

"Dimmi tutto"dissi quando la raggiunsi.

"Quella Alison non mi convince..per tutta la serata non ha fatto altro che guardare Nash"confessò

"Sai Sam anche io fino a pochi minuti fa pensavo fosse una poco di buono che avrebbe rovinato la mia relazione con Cameron, ma mi sbagliavo prova a parlarne con Nash. Vedrai che ti darà la conferma del fatto che non è poi così male come amica"dissi

"Grazie"rispose lei abbracciandomi"Sei fantastica"

"Anche tu"dissi io ricambiando il suo abbraccio. Lo pensavo davvero ,Sam era fantastica ,era una persona meravigliosa,piena di vita,allegra e affettuosa capivo il perché mio fratello si fosse innamorato di lei.

"Ora vado che Nash mi aspetta"disse concludendo il discorso e andandosene

Andai di cerca di Cam e lo trovai a parlare con Alison

"Ehi"dissi ad entrambi

"Ciao "contraccambiò lei sorridendomi . Forse non era così malvagia come credevo

"Piccola.."disse Cameron indicandomi la sua gamba invitandomi a sedermi sopra

"Sai Greta,state davvero bene insieme"iniziò Alison "Cam una volta era un ragazzo da relazioni davvero corti. Hai presente quelle da una notte e via?"Annuì. "Proprio quel tipo,non gli andavano a genio le relazioni serie"

Si fermò un attimo per vedere le reazioni mie e di Cameron,ma poi continuò:"Pensavo tu fossi soltanto un caso,ma quando prima vi ho visti insieme ho capito che per lui era qualcosa di serio e se lui è felice lo sono anche io"concluse facendomi l'occhiolino.

"Grazie"risposi semplicemente io.

"Ehm..credo sia il caso di andare"disse Cameron prendendomi la mano"A domani"disse riferendosi prima a Alison e successivamente a tutti gli altri per poi dirigersi in camera seguito da me.

"Le valigie le hai già preparate?"domandai

"Si"rispose lui

Ci stendemmo entrambi sul letto e rimanemmo in silenzio.

"Mi mancherai"dissi rompendo il silenzio

"Anche tu"rispose lui stringendomi la mano"Ma no starò via per sempre,solo per qualche giorno e poi non scappo mica"disse cercando di sdrammatizzare la tensione. Mi mancherà davvero molto,è una delle poche persone che amo davvero e non so come sarebbe vivere senza di lui. D'impulso lo abbracciai,lui rimase colpito ma subito capì e contraccambio,lasciandomi un bacio sui capelli
"Ti amo Greta"disse dolcemente
"Anche io Cam"risposi sorridendogli.

UN'ESTATE DI LORO MAGCON®Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora