Uno

687 24 7
                                    




//SPAZIO AUTRICE//

CIAO A TUTTE ECCOMI DI NUOVO QUA CON UNA FAN FICTION DEDICATA INTERAMENTE AI MAGCON,PREMETTO CHE NON SARA' COME LA PRECEDENTE,PER VOSTRA FORTUNA SARA' MOLTOOO MEGLIO,VE LO ASSICURO ;) COMUNQUEEE PREFERISCO LASCIARVI AL PRIMO CAPITOLO E BUONA VISONE!!!!!


                  

Canzoni per il capitolo:

Nick Jones ft. Tove lo :CLOSE

Grace ft. G-eazy : YOU DON'T OWN ME

Sono  Greta,Greta Grier ho sedici anni e vivo a Los Angeles.Ho un fratello maggiore Nash Grier,che in ogni momento della giornata riesci a tirarmi su di morale. E' un ragazzo dagli occhi di un azzurro intenso,capelli mossi corvini,non troppi lunghi per un ragazzo ,labbra carnose e un fisico a dir poco stupendo .Non è sempre il fratello maggiore che tutte le sorelle più piccole vorrebbero avere ,anche  perche la maggior parte delle volte che sto vicino a lui,litighiamo anche per la più banale delle cose;spesso e volentieri fa  il fratello iperprotettivo ,che mi segue ovunque vada  e fa la ramanzina a tutti i ragazzi con cui esco,di cui la maggior parte dopo il discorsetto scappano e appena mi vedono,cercano in tutti modi di evitarmi. Insomma,il tipico fratello no ?

Da qualche tempo lui insieme a dei suoi amici,hanno  iniziato a fare dei video su Youtube,che la gente apprezza molto,insomma,non si sa in che modo,questi video sono diventati così popolari sul web che lo sono diventati anche loro insieme ad essi.

Tornando al dunque dovete sapere anche che i miei genitori Kimberly Giudit e Christopher Grier,fino ad un anno fa erano felicemente sposati,erano la miglior coppia,fino a quando un giorno,tornando a casa da scuola insieme a mio fratello,li vidi seduti entrambi su il divano che si trova in salotto a parlottare di un qualcosa di incomprensibile , ma che appena si accorsero della nostra presenza finsero un sorriso appena accennato ,ci vennero incontro e ci dissero che tra loro due non andava più tanto bene,che litigavano spesso e che non se la sentivano più di stare insieme.

A parte questo non seppi nient'altro riguardo la faccenda ,che loro vedono oramai come un capitolo chiuso della loro vita,mentre io la vedo come una ferita che non vuole cicatrizzarsi... Sia io che mio fratello ci restammo molto male ma entrambi cercammo di andare avanti.

Entrambi i miei genitori sono due importanti manager ,mia madre di una di quelle aziende che creano serie televisive e talent show,mio padre,capo di un'azienda automobilistica. Lei una donna che sfoga,la tristezza e la solitudine in accessori e vestiti,lui un uomo che ha voltato pagina. Ora papà ha una compagna che si chiama Sasha,è molto simpatica e per molti aspetti assomiglia molto alla mamma e credo sia per questo che entrambi le vogliamo molto bene.

Questo anno da quello mi ha raccontato mia madre ,che vedo ogni fine settimana si terrà un concorso da cui estrarranno tre nomi,di tre ragazze che per tre mesi,cioè questa estate,staranno in vacanza in una bellissima casa in centro a Miami,in compagnia dei Magcon,nome del gruppo di Youtuber di mio fratello.

Sinceramente mi sarebbe piaciuto passare più tempo in compagnia dei ragazzi e fare amicizia con altre ragazze e fu proprio questo motivo a spingermi ad accettare.

Oggi è il grande giorno,avrebbero estratto le tre vincitrici del concorso,ero molto eccitata,speravo di aver vinto.

L'ansia ormai è parte di me da questa mattina ,quando mia madre mi svegliò  prestissimo in modo tale che io non arrivassi  in ritardo. Ma anche se mia madre fece di tutto per raggiungere il suo obiettivo,non ci riuscì e arrivai in ritardo.

Quando finalmente arrivai,in ritardo naturalmente,stavano già dicendo il primo nome,così mi sedetti e cercai di ascoltare tutto,nonostante l'eccitazione

"La prima ragazza vincitrice del concorso è......Sam Dolan!!! Congratulazioni!" si sente un caloroso applauso riempire   tutta la stanza mente lei sale sul palco, abbraccia tutti i ragazzi e si sofferma particolarmente su mio fratello.
È una ragazza con la carnagione molto chiara , capelli scuri ma occhi verdi,sembra molto felice ed emozionata  e sono contenta per lei, mi sembra simpatica,spero di farmela amica.
Sento il presentatore annunciare la seconda ragazza:"La seconda vincitrice è Tamara Enderson!!Congratulazione anche a te !!"
La ragazza sale anche essa sul palco,non mi sembra una di quelle ragazze acqua e sapone,peccato,perché è davvero una bella ragazza,ed è un peccato che si rovini così per colpa del carattere,che non è sicuramente uno dei migliori visto come si atteggia.Deve avere la mia età ,o al massimo un anno in più,bionda,occhi azzurri,indossa vestiti molto attilati,un vestito,fucsia molto aderente nella parte superiore e più largo appena sotto i fianchi.

Finalmente dicono l'ultimo ragazza !
" E la terza vincitrice è ... Greta Grier!! Congratulazioni !!" Wow,sono emozionata e sinceramente non me la aspettavo molto,dire che sono diventata tutta rossa è dire poco.

Salgo anche io sul palco abbracciando Nash ridendo e poi passo agli altri sorridendo....
Quando ebbi finito di abbracciarli tutti  mi sistemai di fianco alle altre due ragazze e ascoltai  le parole del presentatore che sta dando  le ultime  informazioni: "....e quindi ragazzi e ragazze vi auguro un'estate emozionante e piena di avventura !!! Ci vediamo!!"

Speriamo in bene allora

UN'ESTATE DI LORO MAGCON®Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora