Capitolo 24

1.7K 97 0
                                    

<<allora cosa pensi di fare con Nash e tutto il resto?>> mi chiede Debby mentre eravamo da sole sedute in un bar lungo la spiaggia a mangiarci un toast e delle patatine

non so come comportarmi se incontro Nash in giro e di sicuro succederà perché frequentiamo le stesse persone.

<<voglio conoscere il ragazzo che ti ha rubato il cuore >> dico cambiando subito discorso

<<bhe domani pomeriggio usciamo>>

<<sai che io la domenica pomeriggio sono sempre al capannone a ballare, potreste venire lì >> la avviso

<<si così si innamorerà di te. Tutti i ragazzi che ti vedono ballare nel modo che fai tu, sai quelli provocante, ti sbavano dietro>> mi dice ridendo fragorosamente

<<questo non è vero>>

<<si invece. Miky, Thomas e ora Nash>>

<<Nash non si è innamorato di me per come ballo e poi non è innamorati di me! >>

<<ma Miky e Thomas si>>

Miky e Thomas erano in classe con me e David al liceo e la mia insegnante mi ha convinto a fare un balletto di fine anno scolastico. L'aveva montato lei, il balletto, mi ha praticamente obbligato a farlo, in terzo liceo ero davvero timida quindi non avevo il coraggio di farlo. Ma lei mi disse " è la tua occasione per affrontarti". Al quarto liceo Miky ha iniziato ad interessarsi a me mentre Thomas durante l'estate a cominciato a mandarmi messaggio per uscire insieme, ma io cercavo in tutti i modi di evitarli. La Smith mi ha davvero aiutato ad affrontare il mio carattere e infatti adesso mentre ballo mi sento più a mio agio. ha sempre creduto in me consigliandomi appunto l'università ad LA.

<<dai torniamo da David>> dice Debby appena finito di mangiare

Paghiamo il conto e poi torniamo ai nostri asciugamani dove avevamo lasciato David ma lui non c'era. Avrà trovato degli amici, qui si incontra un sacco di gente; mi sdraio sull'asciugamano e così come Debby e iniziamo a prendere il sole. Passarono un po' di minuto prima che David tornasse stavolta però con dei suoi amici.

<<guardate chi ho trovato>> ci dice David

Apro gli occhi e vedo David in piedi davanti a me con accanto Matt e Johnson. Io e Debby ci mettiamo sedute e lì salutiamo, Johnson si mette a sedere sul mio asciugamano mentre Matt e David sull'asciugamano di quest'ultimo che era accanto a quello di Debby.

<<allora, come stai? >> mi chiede Jack mentre Debby parlava con Matt e David

<<essere amica vostra è complicato>> dico sbuffando

<<già ho saputo di ieri sera, Gilinsky e Madison mi hanno detto tutto>> dice lui ridendo

<<perché non c'eri ieri sera? >>

<<avevo da fare>> mi dice non entrando nei particolari

<<non me la racconti giusta, Johnson>> gli dico ridendo ma guardandolo dritto negli occhi

<<e va bene! Sto uscendo con una ragazza>> dice lasciandosi andare 

<< pure tu! Bhe, sono felice per te>>

Jack mi raccontò un po' di questa ragazza e poi ci aggiungiamo alla conversazione degli altri riguardo all'uscire di nuovo tutti insieme come l'ultima volta, quindi ne approfittiamo per metterci d'accordo. I Jacks tra due settimane partono per il tour e le prime date sono proprio qui: una ad Huntington Beach e l'altra a Los Angeles e Johnson ci ha promesso di darci un biglietto ciascuno per assistere al concerto; e staranno in tour due mesi circa. Matt propose di andare in un pub una sera della prossima settimana e subito dico loro che venerdì e sabato erano esclusi per me dato che la domenica avevo il provino a Los Angeles e dovevo esercitarmi.
Tiferemo per te da casa, mi dice Matt, a loro non lo avevo ancora detto che facevo in provino per entrare in una delle scuole più prestigiose di Los Angeles, solo Nash lo sapeva perché glielo avevo detto quando mi ha visto ballare. Decidiamo, infine di trovarci mercoledì, ci sarebbe stata anche Debby.

|Era solo un gioco| Nash Grier (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora