Capitolo 6

2.9K 153 17
                                    


La settimana passa in fretta e finalmente arriva sabato sera, io e Debby siamo al rammer, come promesso. Per mia sfortuna si sono anche gli altri ragazzi, gli amici di David. Ha insistito per portarli tutti, provate a indovinare il perché?

non ci ho mai fatto caso a Nash sono sempre stata con Matt e Debby, ho legato bene con lui. È simpaticissimo e mi fa ridere sempre con le sue facce strane poi quando ci sono le musiche commerciali che rimbombano per tutto il locale lui si mette a ballare in modo strano facendo ridere sia me che Debby.

<<ci andiamo a sedere sui tavoli, sono stanca di ballare>> dico urlando per farmi sentire da Debby e Matt

Loro annuiscono e raggiungiamo gli altri, avevano già attaccato 3 tavolini e ci siamo seduti intorno con le sedie. Intorno al tavolo però ci sono solo Johnson che parlava con Aaron e Carter mentre Taylor e Gilinsky, parlavano tra di loro.

<<vado a prendermi da bere, volete qualcosa??>> ci chiede Debby

<<io sono apposto>> le rispongo

<<dai ti accompagno così mi prendo qualcosa anch'io>> dice Matt

Mentre loro si allontanano io vado a sedermi vicino ad Aaron e Carter, visto che c'era una sedia vuota, e inizio ad ascoltarlo parlare ma mi incanto.

<<tu che ne pensi???>> sento dopo aver sbattuto più volte le palpebre per ritornare nella realtà

<<riguardo cosa??>> chiedo

<<Matt e Debby>>

<<e..??>>

<<secondo me si piacciono>> mi rispode Johnson

<<tu dici??>>

<<si, insomma sono sempre insieme da quando si sono conosciuti un'ora fa, Matt è andato ad accompagnarla a prendere da bere..scherzano, ridono..secondo me c'è sotto qualcosa>>

<<c'è solo un modo per scoprirlo>> dice Aaron

<<e cioè!?!?>> dico incuriosita

<<obbligo o verità>> dice Aaron

<<cioè tu vuoi far baciare Matt e Debby?!? Se viene a sapere tutto questo si vendicherà su di me. Che poi se continuiamo a giocare siamo in due ragazze e non voglio ridurmi a baciare qualcuno, conoscendo un certo vostro amico>> dico ai tre ragazzi davanti di me

<<vorrà dire che non faremo giocare Nash se è questo che vuoi>> dice Carter

<<no, proprio non gioco>> dico seria

<<eddai sarà divertente, al massimo scegli sempre verità >> mi supplica Johnson

<<non ci penso nemmeno a giocare>>

Insistono un sacco per farmi giocare ma io oppongo resistenza finché non arriva Gilinsky a supplicarmi facendomi il labbruccio e lì proprio non resisto e accetto di giocare dopo averlo mandato a quel paese.
Appena Taylor finisce di bere la birra dalla bottiglia la posiziona al centro e aspettiamo che gli altri ci raggiungono. Matt e Debby, finalmente, tornarono sorridenti e si sideono al tavolo con noi. Io e Aaron ci scambiamo uno sguardo e poi lui mi sorride iniziando a parlare.

<<vi va di giocare a obbligo o verità???>> chiede Johnson a Debby e Matt

Loro due annuiscono e continuiamo o a parlare e scherzare, intanto che aspettavamo che David, Cameron e Nash arrivassero

<<possiamo iniziare a giocare anche senza di loro, dai Taylor gira la bottiglia>>dico in fretta

Lui annuisce e tutti rimangono zitti aspettando che la bottiglia si fermi su qualcuno. La bottiglia fa gli ultimi giri e si ferma davanti a Gilinsky che scelse obbligo e Taylor gli dice di andargli a prendere un'altra birra Jack sbuffa e successivamente si alza e va al bancone ma lo vediamo tornare insieme ad altre tre persone.

|Era solo un gioco| Nash Grier (COMPLETA)Where stories live. Discover now