~Capitolo 6~

18 4 0
                                    

Daphne pov's
La mia camera? Semplicemente perfetta, non era molto piccola per essere una mansarda.
Alla mia sinistra e alla mia destra c'erano delle vetrate da quattro vetri ciascuna, e davanti a me un'altra vetrata da sei vetri con vista sul mare, le pareti erano bianche, il soffitto a piramide fatto in legno e il pavimento era dello stesso colore.
Alcuni mobili erano già posizionati, nella parete dietro di me a sinistra c'era una cabina armadio decisamente grande, che ho voluto dividere con le altre ragazze, e alla mia destra una porta che conduce al bagno. Appoggiato alla vetrata alla mia sinistra c'era un letto matrimoniale nero, mentre davanti alla vetrata alla mia destra c'erano un scrivania dello stesso colore e tre sedie di colori differenti: una lilla, una celeste e una bianca.
Lungo alla vetrata che dava sul mare c'era un incantevole cassa panca bianca che occupava tutto il vetro, e sopra di essa dei cuscinetti lilla, nelle parti di parente non occupate tra la vetrata e il letto e tra la vetrata e la scrivania, c'erano due librerie ad angolo, che avrei riempito molto presto, essendo un'amante della lettura.
Avevo fatto bene a non correre per aggiudicarmi la camera, perché la mia era stupenda!
Erano ormai le 7:00 p.m. ed ero parecchio stanca, così decisi di portare le valige in camera e fare una doccia, le cose le sistemerò un altro giorno.
Il Bagno era di varie tonalità di bianco, azzurro e lilla, era abbastanza grande, aveva una doccia, con affianco un mobiletto, un WC e un lavandino con specchio, molto carino ma non mi misi ad apprezzarlo perché ero troppo stanca.
Mi feci un breve doccia, giusto per rimettere a posto le idee...
"Pensate mai al Destino? Certa gente ci crede, altra no...Esiste veramente? Io ci credo, e lo immagino come un libro, dentro una grande libreria, che contiene migliardi di migliardi di libri, ognuno di questi racconta una storia...Alcuni di questi sono veramente grandi, altri piccolissimi, alcuni sono antichi e rovinati dal tempo, altri sembrano appena stampati, su ogni libro c'è una scritta, di solito è un nome...E...F...Fa...Fo...Fon... Fontaine...Fontaine Daphne... 1998... Era la mia vita, tutti i miei ricordi...e molto altro, ogni mio attimo, ogni mio giorno...era tutto lì... Ma appena arrivai a oggi, il libro si chiudeva automaticamente..."
Ritornai alla realtà, uscii dalla doccia ed erano le 7:25 p.m. Mi vestii, mi asciugai i capelli e decisi di andare a mangiare qualcosa.
Quando arrivai all'ingresso con il mio bellissimo pigiama, che consisteva in una vecchia canottiera bianca di mio padre e dei pantaloncini neri, vidi Gabriel e Louis sdraiati sul divano a vedere un partita di Basket, Valentina che cucinava, e Irène con il telefono in mano, "Che sfaticati" Pensai.
"Hei Bellissima ti serve un mano?" Chiesi a Valentine vedendola in difficoltà
"Si grazie, se ti va puoi apparecchiare"
"Okay, volentieri...em...Dove sono i piatti?"
"Lì, nell'ultimo scaffale, predi il sevizio che preferisci"
" Vacca! Hai visto! Ire i tuoi genitori hanno pensato proprio a tutto!"
C'erano tre servizi di piatti, tutti bellissimi, uno era completamente bianco, da tutti i giorni, un'altro aveva dei piccoli ricami con delle farfalle, e l'ultimo ma non meno importante aveva dei ricami in oro, ovviamente lo useremo solo per le occasioni importanti.
Scelsi quello normale, con le posate e i bicchieri abbinati.
"Mmm...che buon profumino! Che cucinate di buono?" Chiese Gabri
"Che brave donne di casa che siete!" Disse Louis ridendo "Hei, Uno! L'unica a cucinare qui sono io! E Daph ha apparecchiato, mentre Irène è impegnata su Instagram, Due! State tranquilli che poi la lavastoviglie la fate voi, Tre! Sto facendo la Pizza, per festeggiare il nostro arrivo..."
Ci mettemmo a ridere
"Hei dovreste solo ringraziare carissimi" dissi trattenendo le risate dopo lo sclero di Val.
Erano le 9:00 p.m. e decisi di ritirarmi in camera mia, a leggere e a sistemare un po' di cose, ma verso le 10 crollai in un sonno profondo.
Okay, sono pazza! Tre capitoli in tre giorni, non ho un cazzo da fare! E poi ho troppa voglia di scrivere, spero vi piaccia, la ragazza nella foto per chi non l'avesse capito è Daphne...un bacio😘
P.S. Non l'ho riletta, ops!
Linduzzola💕

Capelli Rosso FuocoWhere stories live. Discover now