~Capitolo 5~

17 5 0
                                    

Daphne pov's
Miami era stupenda, proprio come l'avevo immaginata.
La nostra casa era sulla spiaggia, era bianca a due piani con un giardino attorno, semplicemente la casa dei sogni.
"Ti sei data da fare Ire, niente male" disse Gabriel con la sua solita faccia da coglione, un faccia che a me piaceva tantissimo
"NIENTE MALE?! SOLO NIENTE MALE?! Mi sono data da fare eccome, capito cari perché abbiamo dovuto dare tutti un piccola somma?...comunque pronti con le valige, ai posti, la camera sul mare è mià!"
Urlò Irène iniziando a correre lungo tutta la casa per raggiungere la camera con vista, sempre la solita!
Io non corsi infondo a me andava bene qualsiasi cosa, sapevo che Irène si era procurata una casa con 5 camere e quindi non aveva importanza quale mi avessero assegnato, non mi faccio problemi, anche se spero di non capitare in uno scantinato pieno di muffa e odore di morto...blah che schifo! Per mia fortuna non è andata così.
Mi misi ad ammirare la casa, appena entrata vidi difronte a me delle scale in finto legno scuro che andavano al piano superiore, a destra un arco che portava nel enorme cucina, con una grande isola al centro, quasi del tutto bianca a parte i piani di lavoro e i fornelli che erano di colori neutri come il grigio e il nero.
Mentre tornando all'entrata, a sinistra c'era un salone enorme con un divano color crema e un televisore enorme, infondo c'era una vetrata al posto della parete con vista sulla piscina interrata, appoggiai le borse sul tavolo per dare un'occhiata al giardino, era recintato con una recinzione in legno scuro e una siepe, vicino all'entrata c'era una "zona grigliata" chiamiamola con un lungo tavolo, difronte a me c'era l'enorme piscina interrata, sarà stata circa 10m X 4m e la profondità cambiava a seconda del punto, non vedevo l'ora di provarla, alla fine della piscina c'era un tavolino con quattro sedie, e un ombrellone.
Decisi di tornare dentro e non mi accorsi che le scale prima di portare al piano di sopra portavano al mare, esatto, entrata privata al mare, semplicemente "WOW!" Esclamai sorpresa.
"Okay Daph, basta perderti nel tuo modo, torna in te devi assolutamente portare i tuoi bagagli in camera..." Arrivata al piano vidi Irène urlare vittoriosa per essere riuscita a prendere la camera, esitai un attimo prima di accorgermi che c'erano solo quattro camere e una porta aperta davanti a me che era un bagno. "COSA?!" Urlai "Irène non è possibile ci sono solo QUATTRO camere! E io adesso dove sto?" Mi guardai attorno, avevo due porte davanti a me e altre due ai lati, le due al centro erano una di Irene e l'altra di Gabriel, quella alla mia sinistra era di Valentine e quella alla mia destra di Louis, ma non ne vedevo altre.
"Tranquilla vida, guarda le scale portano su in una mansarda, spero che sia messa bene altrimenti ti aiuterò a sistemare" disse tranquillizzandomi "Oke" risposi io.
Salimmo le scale, io incrociavo le dita, e per fortuna la mia camera era perfetta.
"Em...Daph cara...non vorresti fare cambio con la mia?" Ci mettemmo a ridere
"No carissima Ire, questa è la mia camera e adesso ti scanti bella mia"
Ciauuu...lo so sono pazza 2 capitoli in 2 giorni...ma non avevo niente da fare e ieri ero molto ispirata, forse pubblico il 3º domani...ciao a tutti e buona letteratura...❤️💪🏻
Linduzzola💕

Capelli Rosso FuocoWhere stories live. Discover now