capitolo -25-

1.9K 117 15
                                    


Passarono alcuni mesi dall'incontro con mia madre. Tutto andava alla grande.

Salvatore trovò una ragazza come lui. Si chiama Giulia,è biondina e slanciata. Molto magra,occhi color ghiaccio e labbra carnose. Molto carina nel complesso,si amano tanto.

Sascha invece ha comprato casa da solo,e non credendo nell'amore vive con sua cugina Sabrina e uno dei suoi migliori amici,Tudor insieme a 3 gattini e un cane di Sabrina.

Giuseppe è tornato a vivere nella sua terra,Napoli,con la sua ragazza Ludovica.

Le cose tra me e Stefano andavano a gonfie vele,era tutto così perfetto. Nessun intoppo,discussioni stupide e tanto amore.

Mamma si trasferì vicino a noi,in modo di essermi vicina in tutti i sensi. Ha trovato anche un compagno molto bello,adatto a lei. Uomo d'affari,molto alto,capelli castano chiaro ed occhi grandissimi. Il suo nome è Tyler.

Tutto è perfetto. Amici oltre a loro non se ne parla,sto da Dio con la mia famiglia. Siamo come tanti fratelli;ci aiutiamo l'un l'altro. È una specie di community meravigliosa.

Forse un giorno tutto questo finirà,ovvio. Tutte le cose belle scompaiono,ma loro,rimarrano sempre dentro di me. Soprattutto lui.

Tra un paio di giorni sarà il nostro primo anniversario,pensare che lui era un sogno..sapete,ci pensavo molto. Pensavo che non fossi abbastanza per lui,perché insomma,io sono stata una semplice fan.

A proposito,ho chiuso il mio canale youtube. Si,non riuscivo più a starci dietro,portavo video ogni morte di Papa,e quelli erano svogliati. Non era più la mia passione.

Insomma,ho 20 anni,tanti alla mia età hanno figli,hanno una casa grande ed un lavoro stabile. Prendono stipendi,partoriscono,fanno mutui,fanno l'albero di Natale coi propri figli. Sapete,io non voglio essere così. Non voglio avere una famiglia esemplare,non voglio fare mutui,non voglio prendere stipendi particolari,non voglio un lavoro stabile. Voglio fare tante cose,cambiare lavoro ogni mese. Un giorno la cameriera,un giorno la cuoca,un giorno il medico,un giorno progettatrice. Voglio vivere,voglio lasciare me stessa sempre piccola,una parte di me.

Raga penultimo capitolo..

My dream.||Stefano Lepri.||Where stories live. Discover now