9.

10.8K 365 2
                                    

Quando entrai in camera, Hope era già sveglia, credo che sia stata colpa delle nostre urla, cacciai via le lacrime perché, almeno, davanti a mia figlia volevo essere forte e mi avvicinai a lei.

- amore non riesci a dormire?- le chiesi mentre le accarezzavo i capelli.
- momma male?- chiese toccandomi la guancia e solo in quel momento mi accorsi che quella stronza mi aveva lasciato dei graffi sulla faccia, misi la mano sulla sua e le sorrisi come potevo.

- no tesoro. Sono solo caduta, torna a dormire, va bene?- le dissi e lei annuí per poi appoggiare la testa sulle mie gambe.

Mi alzai dal letto senza svegliare il mio piccolo angioletto e mi chiusi in bagno. Le lacrime che avevo trattenuto fino ad adesso iniziarono a uscire come fiumi.
Maledetto idiota. Cosa credevo? Che mi avrebbe difesa? E poi Jack quel figlio di....... mia madre. Non è capace di fare neanche il fratello, non sa neanche cosa è successo e ha preso le parti di quella troia, devo andarmene via di qui ma non posso neanche chiedere soldi ai miei genitori per prendermi un appartamento e penso che mi devo trovare un lavoro.

Mi sistemo i capelli e poi metto dei cerotti sulla ferita che mi ha fatto la troia maggiore, ma tanto lei sarà messa peggio, e poi inizio a cercare su internet dei lavori.

Un ora dopo sono riuscita ad avere due colloqui per domani mattina, mi alzo dal letto e lascio il pc sul letto e scendo giù a prepare il latte per Hope; spero solamente che i due citrulli non siano giù.

Come non detto! Sono li mentre mi guardano, li ingnoro e vado verso il frigo, tiro fuori il latte e lo metto nel microonde, poi esco e vado ad aspettare in salotto per non essere fissata ancora da quei due. Quando sento il ding del microonde torno in cucina, tiro fuori il latte e lo inizio a versare nel biberon fino a quando Josh non parla.

- Esigo delle scuse verso la mia fidanzata- dice,cosa che mi fa infuriare. "Veramente sono innamorata di un tipo così?" Inizio a chiudere il biberon con forza pensando che sia il collo di Josh che viene stritolato da me.

Dopo aver chiuso il biberon, mi giro continuando ad ignoralo ed esco. Josh mi segue.

- ti sto parlando- mi dice.
-io ti ascolto- rispondo continuando a camminare ma lui mi ferma affermandomi il braccio.

- ti ho detto che esigo delle scuse alla mia fidanzata- ripete, tolgo la mia mano dalla sua e mi giro del tutto verso di lui.

- pure io vorrei delle scuse dalla tua t..fidanzata- dico corregendomi, in quel momento arriva Jack che cerca di calmarci ma io non mi calmerò affatto.

- lei non ti deve nessuna scusa, l'hai picchiata e chi sa per quale mototivo- dice.

- non gli hai chiesto perché l'ho picchiata ma sei qui a esigere delle scuse e fino a prova contraria lei ha fatto lo stesso con me- dico incrociando le braccia al petto.

-ragazzi calmatevi- dice Jack.
- sta zitto che con te faccio i conti dopo- dico guardandolo male.

- e tu...Se la tua ragazza vuole delle scuse, venga lei stessa però sappi che non avrà niente da me fino a quando non mi chiederà scusa, ma lo stesso non penso di pedonarla- dico andandomene ma lui mi ferma di nuovo, sbuffo e mi giro verso di lui.

- che c'è?-
- Thalia non ha niente di cui scusarsi con te-
- Dare della bastarda a mia figlia ti sembra poco?- chiedo arrabbiatissima.
-Cosa ha fatto?- chiede Jack sorpreso.
- hai sentito e dici alla tua fidanzata che quella a volere delle scuse qui sono io.- dico per poi andarmene.

Josh pov's

Non posso credere che Thalia abbia insultato Hope, una bambina così dolce.

- adesso capisco. Isabel diventa una bestia quando si tratta di Hope- dice Jack, se davvero Thalia aveva insultato la figlia di Isabel,avrebbe dovuto scusarsi.

***

Alle nove inizio a preparami, questa sera sarrei dovuto andare a una nuova discoteca "The City" che era stata aperta da poco con i ragazzi, verrà anche Thalia così potrò chiederle se quello che ha detto la sorella di Jack é vero.

Scendo e trovo di già tutti,saluto i ragazzi e do un bacio a Thalia.
- Ragazzi pronti per...- stava dicendo Nolan,ma non finisce di parlare che la sua bocca si apre come i suoi occhi, mi giro verso le scale dove stavano guardando tutti.
Pure i mie occhi si aprono come piatti a vedere la sorella di Jack. "è bellissima e quei vestiti le fanno un corpo davvero sexy."... ma cosa sto pensando, io ho una ragazza.

- wow- dicono i ragazzi...

incinta del miglior amico di mio fratello [in Correzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora