Barbie.avi

82 4 3
                                    

barbie

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

barbie.avi

Salve a tutti. Quel che sto per raccontarvi è un fatto avvenuto diversi mesi fa, e sentivo il bisogno di parlarne con qualcuno.

Tutto è cominciato ad una festicciola organizzata da un mio amico: lui è un artista che ha preso in affitto un bell'appartamento nella zona industriale del nostro paese. Se riuscite ad immaginarvi Detroit nel 1920, beh, quella zona è praticamente così... un'accozzaglia di fabbriche quasi centenarie sparse in dieci distretti. La maggior parte di queste ultime sono abbandonate.

Quella sera ho alzato il gomito più del solito, così preda dei fumi dell'alcool ho deciso di scaraventarmi su uno dei tanti divani presenti in casa sua.

Mi sono svegliato intorno alle 4 del mattino, il sole non era ancora uscito fuori, ma già si poteva vedere un piccolo accenno di luce. Appena alzato ho deciso di andare in bagno, facendo attenzione a non schiacciare i vari amici ammassati sul pavimento. Mentre orinavo ho aperto la finestra del bagnetto per vedere il "panorama" da quel punto della casa: un deserto urbano in decadenza. Ricordo di quanto mi piacessero i posti così, scuri e privi di vita ma stranamente sereni. Così sono tornato sul mio compagno Divano nel tentativo di dormire un altro po'.

Dopo 45 minuti spesi a guardare il soffitto ho deciso di non voler rimanere ulteriormente in quella casa piena di gente sbronza spalmata sul pavimento, così dopo aver inghiottito ben bene il mio orgoglio ho svegliato la mia ragazza per telefono chiedendole di venire a prendermi. Essendo lei una formidabile fidanzata non s'è fatta alcun problema, dicendomi che sarebbe stata lì entro una mezz'oretta.

Poiché dieci minuti dopo il mio telefono è morto, mi sono seduto fuori l'appartamento nell'attesa di vederla arrivare. Gli occhi ormai restavano aperti a fatica dato il pesante sonno che mi stava portando da Morfeo, quando all'improvviso il rumore di qualcosa che si frantuma mi ha riportato sul mondo dei vivi. Mi sono guardato intorno, ma non c'era anima viva.

In lontananza invece, vicino ai secchi dell'immondizia, vidi un computer con tanto di monitor fracassato al suolo.

La mia ragazza infine arrivò, scesi le scalette per andare a ringraziarla come si deve quando, appena prima di entrare in macchina, mi tornò in mente un amico che era rimasto senza cavo d'alimentazione. Ho così deciso di andare a vedere la robaccia fracassata a terra nel tentativo di trovare qualche pezzo 'salvabile'.

Il monitor era andato all'altro mondo, ma il case sembrava integro, così me ne appropriai allegramente portandolo in macchina.

Passò una settimana: mi ero completamente dimenticato di quel computer e fu proprio la mia ragazza a farmene ricordare chiedendomi di toglierlo dalla sua macchina poiché costituiva un fastidioso ingombro. Quella notte portai il PC a casa e prima di smontarlo decisi di provare ad accenderlo collegandolo al mio monitor, sperando funzionasse ancora.

Così fu.

Il sistema operativo era un XP e sembrava essere stato formattato da poco. Poiché ho una mente perversa decisi di utilizzare il comando Cerca con parole tipo "Porno" "Tette" e "Figa" nella speranza di trovare qualche robetta curiosa che il precedente possessore aveva magari dimenticato. La ricerca non portò a nulla. Cercai tutti i File Immagine - niente. Poi ho cercato i file video ed un solo File è saltato fuori... era un .avi infilato in una cartella chiamata "barbie" nascosta in WINDOWS/system32.

Creepypasta - First BookWhere stories live. Discover now