•CAPITOLO 19•

22.2K 1K 37
                                    

Da Thomas amore:
Mi raccomando tienitelo stretto il giovane. Spero che almeno lui sappia di noi due e che solo io sia il cornuto. Oppure no!? È anche lui un cornuto!? Fantastico! Peccato per te che io abbia scoperto il tuo squallido giochetto.

Giovane? Quale giovane? Cosa diavolo sta blaterando! Deve essere impazzito non c'è altra spiegazione.

A Thomas amore:
Di chi parli?

Da Thomas amore:
Come?! Lo baci e non sai nemmeno chi sia? Ancora più fantastico. Mi dispiace aver scoperto il tuo squallido gioco e aver messo fine al tuo divertimento.

Ho baciato un ragazzo. Ma quando? Sì, è impazzito ora ne sono sicura non ci sono più dubbi.

Da Thomas amore:
Gli hai pure cinto le braccia intorno al collo. Fai finta di non ricordare? Ti devo rinfrescare la memoria? Ti stai prendendo gioco di me per caso? Stanotte ti ho vista abbracciata ad un ragazzo e lo hai baciato. Ed io che pensavo fossi diversa dalle altre! Infatti, sei ancora più stronza ahahah. Complimenti!

Questo sta fuori di testa! Per fortuna che non ce l'ho davanti altrimenti a quest'ora sarebbe morto.
E poi come diavolo  fa a sapere di Cody? Perché è di lui che parliamo, solo lui ho baciato e tra l'altro sulla guancia.

A Thomas amore:
Non hai capito un bel niente e non ho baciato nessuno. Ti chiamo, non mi piace parlare per messaggio.

Mi risponde al primo squillo.
"Chi cazzo era quello? Cosa ci facevi avvinghiata a lui? Con me fai la timidina, la verginella vergognosa e poi baci il primo che ti capita?" mi dice urlando come un pazzo e da come biascica le parole capisco che è ubriaco. Sarà dura.
Faccio un respiro profondo. Non ha affatto scherzato con le parole. Gli sputerei in un occhio se solo lo avessi di fronte.
"Il primo che mi è capitato si dà il caso che sia un mio carissimo amico" .
"Già, prima ci si fa le porcate e poi sono tutti amici. Dimmi ti ha toccata?"
"Ma come ti permetti? Per chi mi hai preso? Non sono una poca di buono. Gli ho dato solo un bacio sulla guancia perché stavamo scherzando. Non hai spiato bene caro altrimenti avresti visto pure Lexie insieme a noi".
"Due con una botta! Magnifico! Il sogno di tutti i ragazzi compreso il mio. Furbo il ragazzo, a prima vista avrei detto che fosse gay."
"Trovatele due che ti soddisfano con una sola botta, scommetto tanto che non avrai difficoltà con tutte le ragazze che ti girano intorno. E per quanto riguarda il mio amico, mi dispiace per te ma non è gay. Ama le donne proprio come te. Sai che è un mio ex?"
Va bene, forse questo potevo evitare di dirglielo e non aggiungere legna al fuoco ma le sue parole mi hanno ferita e delusa.
So che le ha dette una persona non sobria, ma si dice anche che da ubriachi spesso si dice quello che si pensa veramente. Di me pensa proprio bene. Verginella vergognosa mi ha definita. Bene caro mio, sai cosa ti dico? Da me non l'avrei MAI.
"Scopatelo" sento pronunciare dall'altra parte del telefono e poi silenzio.
Mi ha richiuso il telefono in faccia lo stronzo. Provo a richiamarlo ma inutilmente. Peggio per lui. Domani quando passata la sbornia mi chiamerà sarò io a mandarlo a fanculo.

Sono passati cinque giorni e di lui nemmeno l'ombra. Accidenti quanto mi manca. Cosa faccio? Lo chiamo io per prima o aspetto? Chiamo io, voglio sentirlo, ho già perso troppo tempo per stare dietro al mio orgoglio.
Cerco il suo nome nella rubrica e spingo chiama ma niente, non risponde.
È proprio incazzato ma io non ho fatto nulla di male.
Sto di merda. La mia vita è tutta una merda.
Ok, provo con un sms vediamo se risponde a questo almeno.

A Thomas amore
Ancora arrabbiato? Possiamo almeno vederci solo per chiarire alcuni punti?

Premo il tasto invio. Ecco fatto non mi resta che aspettare la sua risposta.

Oltre il buio (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora