28

1.5K 93 14
                                    

❤️+8 Stelline e 8 Commenti?❤️
Luke
«Tu non osare..» Non poteva. «Ah no?..» Ash sorrise maleficamente. «Luke, davvero?» Disse Michael ridendo. «Amico, ma serio?» Rispose Calum. «Papà....?» mi guardò male Blue. «Io.. okay lo ammetto! Mi piace l'isola dei famosi e mi piacciono le Winxs, okay?» tutti mi guardarono male... «Che c'è?» Tutti scoppiarono a ridere. Ma chi li capisce.

"Next Day"
Michael
Avevo trovato la scusa perfetta per restituire lo scherzo a Luke, Calum e Ashton. Mi sentivo folle, vivo e oddio geniale! Avevo con me i costumi e quantal'altro. Era fa-vo-lo-so (lilly meraviglia is everywhere) Come me.

*ora di cena*
«Allora Luke.. che si fa stasera?» Mi guardai attorno, mancava Blue. «Um, Blue è da mia madre.. e casa non è lo stesso senza lei.. quindi rimarró chiuso in camera a cazzeggiare.» Ah bhe, questo è tutto da vedere.
Annuì e corsi in camera sua, il secchio di colla era pronto.
Lo posozionai in alto alla porta così che Luke, quando l'aprisse, il secchio cadesse su di lui. E poi toccava a me.

Luke
Mi sentivo stanco, davvero stanco. La vita da padre era bella quanto stancante, e non emotivamente ma fisicamente. Andai su in camera a giocare un po' col telefonino. Quando chiusi la porta dietro le spalle sentí un urlo. Mi voltai e quasi non crepai dal ridere.

Michael
Avevo visto Luke entrare, cosí quando chiuse la porta mi precipitai da lui vestito da Flora delle Winxs e poi.. poi urlai io. La colla mi cadde tutta addosso. E quando Luke si girò notò tutte le piume di gallina. Lascio immaginare a voi come mi ha conciato.
Bastardo di un Hemmings.

Calum
Vedevo Ashton tutto rosso in viso, magari era furioso o magari era in imbarazzo. Cosí corsi in bagno a prendere dell'acqua freddamente fredda. Mi avvicinai piano piano a lui e poi.. BOOOM. «Ah ma sei coglione?!» Mi urlò dietro. «Amico, se non lo facevo.. esplodevi.» Ammiccai verso di lui e camminai via a mo' di sassy queen. Sapevo che lui mi amava.. e non mi avrebbe mai fatto del male.. o degli scherzi.

Ashton
Se Calum pensava che non mi fossi vendicato, bhe si sbagliava. Ormai era notte ed eravamo tutti a casa di Luke come ai vecchi tempi. Presi una coperta bianca e una torcia. Mi avviai davanti alla camera di Calum, mettendo la coperta. Accesi la lucina per vedere se era tutto apposto.
Il piano poteva iniziare.
Presi un secchio di serpenti e ragni finti e lo portai dentro. Misi il mio volto coperto a distanza di sucurezza da quello di Calum. «Caaaaaaluuum.» lo chiamai con voce spettrale. «Caaaaaaaluuum.» «Mhhh dimmi Gina.» Gina? Ooookay... «CAAAAALUUUUUM!» Lui aprí gli occhi. «Bhu.» Calum urló. Gli buttai gli animaletti finti e svenne.
«Cosí impari a metterti contro di me ah.» Gli sistemai gli 'insetti' attorno, cosí che quando si svegliava poteva prendersi un altro attacco.

Fiero di me, mi diressi verso la porta quando andai a sbattere contro di essa. Ma cazzo.

Luke
Ero beatamente steso steso sul letto quando sento Calum urlare. Che sia sesso gay con Ashton? Mi guardai un po' attorno e vidi che dalla valigia di Blue usciva un quaderno. Lo presi e mi sedetti sul letto, accendendo la lucina. 'La mia famiglia e io.'
Cosí si intitolava. L'aprí e vidi una bella cicogna disegnata un po' malino, ma era solo una bambina.
'Questa è la cicogna. Come lavoro fa la postina dei bambini e porta tanti piccoli cuccioli alle famiglie.'
Girai pagina e vidi la cicogna con due persone, una era Elly e l'altro.. l'altro ero io. In quella foto avevo più o meno quindici/sedici anni. Come faceva ad averla?
'Questa è la cicogna che mi ha portato da Mamma Elly e Papà Luke. Siamo tutti felici.'
In basso notai il nostro vecchio simbolo.. (le quattro stanghette con la quinta in mezzo)
Sapeva gia di me?
Girai ancora pagina. E vidi Elly e lei da sole. Io non c'ero.
'Papà è andato a lavoro, mamma dice che tornerà.'
Iniziai a piangere. Blue sapeva scrivere cose cosí toccanti?!

Girai l'ultima pagina
'La storia continua..'
Poi non vidi più nulla. Ne scritte, ne disegni.. la storia era li.. su quel libretto.. e andava continuata.

Baby Hemmings l.h [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora