24

1.8K 96 7
                                    

Continuo a 15 stelline e 10 commenti

Pov Anna
Accarezzai e baciai la guancia della piccola. Dio ero stata una bastarda con una creatura così piccola. Mi sedetti e accesi la piccola lucina posta sul piccolo comodino impolverato.
Controllai l'orologio e vidi che mancarono quindici minuti prima che Troy venisse a prendermi.

"Bene piccola.. io vado.. mi spiace tanto per quello che ho fatto.." iniziai a piangere. "Non ci posso credere."
Mi alzai e le diedi un bacino. Mi diressi verso la porta, afferrai e girai la maniglia e mi fermai. "Addio piccola guerriera." Stavo per chiudere la porta quando.. "Papà..." sentii sussurrare, scattai in piedi. "Chi c'è?!" "papà..." "Blue se sei tu.. no aspe lei non.." Vidi Blue alzarsi. "OMIODIO!" "Anna, anna stai bene?" Corsi tra le braccia di Troy.
"Vieni! Blue non è morta!"
Troy sbiancó.
"Papà!" Vidi la bambina piangere.
"Hei piccola?" Provò Troy. "Sono Troy.. sei viva o.." "bhe se sto piangendo si!" mi avvicinai al ragazzo "È impaurita." sussurrai.
"Dai piccola, firmiamo e ti portiamo a casa." Sorrisi e le asciugò gli occhi. "Anna.."
"Dimmi." "Tu non mi odi, vero?"
Sorrisi per quella piccola frase. "No cucciola, scusami per tutto." l'abbracciai.
"Dai andiamo da papà!" urlò Troy e lei battè le mani.

Pov Nessuno
Quando Anna e Troy portarono la piccola dal dottore, bhe quest'ultimo impazzí letteralmente. Cosí tanto che svení.

Arrivarono davanti casa Hemmings. Anna scese "State qui, vado io" Sorrise dolcemente prima di lasciare un bacio a stampo sulle labbra di Troy e uno sulla guancia alla piccola. Mentre Anna percorreva il vialetto, Blue pensò a come una 'strega' come Anna, poteva esser cambiata da un momento all'altro, proprio non lo capiva. Magari era stato Michael travestito da Babbo natale, pensò lei. Di Troy possiamo dire che era un bravo ragazzo, e tra poco padre. Lui aveva ventisette anni mentre Anna ventuno. E per lui il concetto di 'Anna è la mia piccola e me la cresco io, era proprio vero.'

Anna si sistemò I capelli prima di bussare la porta. Dondolò un po' e fece segno ai due di venire.
Posizinò la piccola dietro di lei e dietro il fidanzato. Bussarono alla porta e aspettarono.

Pov Luke
Non riuscivo a dormire. Ero sdraiato ad osservare il cielo quando sento suonare. E come disse la mia testa, non andai ad aprire.

Pov Michael
Sentí il campanello suonare cosí lasciai tutti in salotto e mi diressi alla porta quando.
"Anna." lei sorrise. "Heeei" mi soffermai sul.. pancione?!? "Amico tutto bene?" e chi era lui? "Opss piacere Troy, fidanzato e futuro padre di mio figlio." "Piacere Michael." Oddio finalmente aveva messo la testa a posto.

"Bhe.. ecco... noi abbiamo qualcuno che vi appartiene..." Si scansò e.. "ODDIO PICCOLA!" Mi gettai a terra piangendo. "Michael!" ODDIO ERA VIVA. Io non ci potevo credere. "MIC.. ODDIO..!!" Tutti corsero ad abbracciarla e a piangersi adosso e a chiederci COME SIA STATO POSSIBILE.
La mia piccola.. era viva. Dio non ci credevo. Era un sogno, tanto che Ashton mi tirò un calcio nelle palle... Aiaaa.

***

"Allora questo è il piano. Fate la stessa cosa che avete fatto a noi.. solo..." Completai di dire il piano hai ragazzi... e ero sicuro che Luke sarebbe rinato.
Parola di unicorno fangirlante sulla cliffconda.

Pov Nessuno
Luke era sdraiato a piangere. Non si era mosso per nulla. Magari per bere birra. Pensava ai bei momenti passati con sua figlia. Quando erano sul London Eyes che poi vomitò per aver mangiato tanto. O magari a Milano quando riincorrevano tutti i piccioni davanti al Duomo. O magari in Portogallo, quando la piccola cercava letteralmente un gallo in un porto. Ovviamente con risultati scarsi.

Michael salí con un sorriso stampato sul volto. Lavorò molto affinchè riuscisse a nascondere la felicità. Bussò alla porta.
"Chi è?" Luke era girato di spalle.
"Sono io.. e mamma mia, birra? Amico sei serio?" Luke scrollò le spalle.
"Bhe giu ci sta una persona che ti vuole vedere." "NON ME NE FOTTE UN CAZZO." Michael pensó a quanto fosse idiota. "Bhe era molto importante per Blue.. la stai deludendo cosí..." fece finta di andarsene quando il biondo lo bloccò. "Va bene, arrivo."

Luke scese le scale quando vide tutti i presenti attaccati alle due pareti. "Si può sapere cosa sta succedendo?" La porta venne aperta da Harry. "Anna? Hai un pancione.. e tu sei?" "Troy, il suo fidanzato." Gli sorrise il moro. "Anna, vedo che hai messo la testa a posto." Sorrise felice. "Bhe si ma.. vorrei ridarti ciò che è tuo." "Tu non hai nient..." Luke non riuscí a finire la
frase che i due fidanzatini si scansarono lasciando in bella vista Blue. "Papà!" La bambina corse da lui mentre piangeva e il padre cadde a terra. "No, questo è l'alcol. Non può essere..." "Papà!" La piccola abbracciò forte il padre bagnandogli la maglia. "Sei reale?" "Si papà!"
Luke sorrise e svenne.
Ma sorrise perchè sapeva che fosse tutto vero.

CAPITOLO
PT.1
SPERO GI PIACCIAH❤️

Baby Hemmings l.h [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora