chapter one

2.3K 150 60
                                    

La testiera del letto sbatteva contro al muro della stanza dove l'unico suono che si sentiva erano gemiti e frasi sporche, accompagnato dal rumore di pelli che schioccavano tra loro.

Luke e Louis stavano facendo sesso dopo aver fumato un po' di erba.

Per loro era sempre bella la coppia "sesso post-droga".

Dopo un po' vennero entrambi, e Lou senza troppe cerimonie se ne andò in bagno, lasciando il biondo da solo sul letto matrimoniale.

Però faceva freddo.

Non come temperatura, dentro.

Luke aveva costantemente freddo, sin da quando Michael se n'era andato.

Le coperte blu del letto di casa sua non bastavano più, lui voleva altro.

Voleva il calore di qualcuno che lo amasse, lo aveva dimenticato.

Louis amava il culo del biondo, quindi, dopo essere uscito dalla doccia, non risparmiò una sonora sculacciata alla natica destra di Luke.

Il suono del colpo riecheggiò nella stanza insieme alla risata del castano.

Il biondo, però, fece un gesto inaspettato.

Si girò e stampò le cinque dita della sua mano sulla guancia di Louis, che rimase scioccato, per poi alzarsi e vestirsi velocemente con degli skinny, una maglia, delle converse nere e una giacca di pelle, tutto nero.

Era veramente stanco degli atteggiamenti del più grande, così decise di uscire di casa sbattendo la porta e iniziando a camminare senza meta per le strade della meravigliosa città dove viveva ormai quasi da un anno.

Era da un po che pensava di lasciare Louis, ma, se lo avesse fatto, non avrebbe avuto più niente, poichè si guadagnava da vivere spacciando al droga che gli procurava il suo ragazzo.

Era talmente sommerso da i suoi pensieri, che non si accorse del ragazzo dai capelli rossi che camminava di fretta davanti a lui, con lo sguardo puntato sul suo cellulare dall'aria costosa.

Luke andò a sbattere contro il tinto, facendo cadere entrambi.

"Mi sc-Michael?"

E fu così che i loro sguardi si incrociarono di nuovo, dopo tanto, forse troppo, tempo.


Lace :: MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora