0.8

4.7K 230 133
                                    

ATTENZIONEH: sesso dettagliato. Ma tanto non aspettate altro quindi...GO

Luke si era sistemato al meglio nel "camerino" del negozio, mentre Michael era seduto comodamente sulla poltroncina davanti allo stanzino dove il biondo si stava cambiando.

Hemmings tirò la tendina lasciando al più grande la vista del suo perfetto didietro fasciato dalle mutandine color magenta in pizzo e le gambe con le calze dello stesso colore.

Michael spalancò gli occhi mormorando una bestemmia, questo fece ridacchiare Luke, che si avvicinò a lui per po girarsi verso lo specchio, con la schiena puntata verso il rosso.

"Che dici? Mi sta bene?" chiese inarcando leggermente la schiena come per vedere tutti i lati delle mutandine, ma in realtà stava solo provocando il più grande, che aveva un erezione abbastanza evidente.

Ovviamente non rispose continuando a fissare Luke, o meglio, il culo di Luke, che si accorse di questo piccolo particolare. Così, volendo giocare un po col ragazzo, si mise a cavalcioni su di lui e iniziò a ondeggiare i fianchi a labbra schiuse. 

"Rispondi.." disse all'orecchio di Michael, che in quel momento stava palpando lentamente il sedere del biondo, giocando con l'orlo delle mutandine, che dopo poco finirono a terra insieme ai pantaloni del corvino e agli altri indumenti.

Completamente nudo, Luke si sedette sull'erezione di Michael muovendosi sin da subito, facendo gemere il ragazzo sotto di lui, che intanto aveva portato le mani sui suoi fianchi aiutandolo nei movimenti circolari.

Totalmente in preda all'eccitazione e avendo perso ogni briciolo di pudore, il biondo iniziò a saltellare sull'intimità del rosso, che imprecò buttando la testa all'indietro.

"Luke.." sussurrò all'orecchio di Michael, che annuì gemendo il proprio nome al suo orecchio.

Dopo un po entrambi si ritrovarono al limite e vennero urlando uno il nome dell'altro.

Lucas si rialzò e si rivestì subito, lasciando 30 dollari per pagare gli indumenti vicino al più grande, ancora stordito.

"Ci vediamo Mikey."

Detto questo, uscì dal negozio.


SPAZIO AUTRICE

1K COSA.

IO BOH GIURO CHE VI ABBRACCEREI TUTTE(I aleexcorn)

GRAZIE VERAMENTE TANTO 












Lace :: MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora