0.5

4.6K 243 254
                                    

Tornando a casa, Luke si accorse di aver dimenticato di comprare da mangiare, quindi ordinò una pizza ai pepperoni e si mise sul divano a guardare A.N.T.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"TYRA NON DIRE CAZZATE SU." biascicò il biondo con la pizza in bocca, mentre guardava schifato le azioni di Tyra Banks.

In quel momento il cellulare squillò, era Calum. Lucas non aveva voglia di parlare con lui, ma sapeva cosa fosse successo se non avebbe risposto, così fece scorrere il dito sull'icona.

"Pronto?" 

"Amore.." la sua voce sembrava quasi dispiaciuta.

"Ciao Cal." Calum gli era sempre piaciuto più di Ashton, era sicuro di provare qualcosa per lui, ma, ouch, se l'avrebbe detto al riccio sarebbe accaduto il peggio.

"Senti piccolo.." e il biondo sorrise a quel nomignolo datogli, sentendo qualcosa muoversi nel suo stomaco, "Mi dispiace per ieri, tanto. Sai che non voglio che soffri, sai che io ho semp-"

Non riuscì a finire che venne bloccato: "Fa niente Cally..vieni qui? Ho la pizza" ridacchiò Luke.

Calum chiuse la chiamata, segno che arrivava a momenti.

Infatti, dopo poco, la porta si aprì, e entrò il corvino, che si buttò sul divano con nonchalance, facendo ridacchiare dolcemente il più piccolo, che solo in quel momento, guardando il ragazzo seduton davanti a se, si accorse delle forti emozioni che gli provocava. Era il momento di confessare tutto.

"Cal, ti devo parlare." sussurrò il biondo "Io-Io ho sempre p-provato qualcosa in più p-per te..rispetto ad Ash.." mormorò torturandosi l'orlo della gonna.

Il ragazzo non rispose, si limitò a sorridere e a baciarlo in modo morbido, senza lingua o foga, per poi sussurrare: "Anche io.."

"Voglio fare l'amore con te Cally" mormorò Luke perdendosi nei suoi occhi scuri.

"Facciamolo".

E tutto il resto è vostra immaginazione..







Lace :: MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora