0.4

5K 259 189
                                    

Luke il giorno seguente si alzò a fatica dal suo letto e decise di andare in giro a fare shopping, magari avrebbe anche trovato qualcuno con cui passare il pomeriggio, in tutti i sensi.

Fece colazione e poi aprì il suo armadio prendendo delle calze blu notte, un maglione del medesimo colore, con una gonna e dei dr.Martens bianchi.

Prese il suo cellulare, il suo zainetto dove mise l' iPhone e il portafoglio, e le chiavi della Mini blu, per poi dirigersi al centro commerciale.

Prima tappa: American Apparel.

Entrando nel negozio subito un sorriso si fece spazio sul suo volto; Luke adorava fare spese.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Entrò nel camerino dopo aver preso una gonna molto corta a quadri bianca e nera e un maglioncino nero. Decise di comprare entrambi e uscì.

Michael intanto stava facendo FaceTime con il suo amico Ashton, che raccontava del threesome di ieri sera fatto con una "puttana fantastica", come la definiva lui. Michael pensò che fosse estremamente possessivo nei suoi confronti, infondo chi poteva essere tale bellezza?

Proprio nel momento in cui stava dicendo il nome della "troia", il campanello d'entrata suonò.

"Scusa Ash, devo andare, clienti. Ci sentiamo dopo." e spense il cellulare dopo aver chiuso la chiamata.

Alzò lo sguardo e quando vide chi aveva davanti sorrise sghembo.

"Ciao.." disse con voce calda.

Lucas si voltò e sorrise innocente al commesso.

"Ehi."

"Cerchi qualcosa in particolare?" chiese Michael al biondino, che successivamente squadrò accorgendosi della gonna bianca da tennis estremamente corta che indossava.

"Si, cerco lingerie, ce li hai?" e Michael deglutì dopo queste parole, ma annuendo si avviò verso il reparto che interessava al biondo.

Luke lo ringraziò e si mise a cercare, identificando subito un paio di mutandine completamente in pizzo nero, gli sarebbero state perfettamente.

Ne prese quattro di quel modello, due nere e due rosse.

Poi si concentrò sui reggi calze, che trovava estremamente sexy, e, una volta trovate, ne prese due paia dello stesso colore delle mutandine.

Si avviò alla cassa e porse tutto a Michael, che aspettava impaziente gli acquisti del biondo per farsi filmini mentali a luci rosse.

E Michael si sentì in paradiso quando nel suo campo visivo comparvero tutte quelle cose fottutamente sexy e erotiche. Passò il codice a barre sul lettore e mise tutto in un sacchetto.

"E' gratis..puoi prendere tutto senza pagare" sussurrò il rosso con un sorrisetto malizioso sul volto, porgendo tutto a Luke.

Il biondo sorrise: "Perchè?" 

"Perchè mi hai già pagato venendo qui vestito in questo modo.." e si leccò il labbro inferiore indicando con un cenno della testa l'abbigliamento del più piccolo, che si torturò il piercing nero sorridendo innocente.
















Lace :: MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora