City lights

1.3K 117 6
                                    

Stiles' POV:

L'unica cosa a cui riuscivo a pensare era quel bacio. La mia mente continuava a ripercorrere la parte in cui ci eravamo finalmente baciati.

Sapeva di cannella con tanto di glassa. Le sue labbra erano così soffici, come due marshmallows. Bene, ora sono nel momento in cui ne desidero molti altri.

***

"Ehi papà, non sarebbe fantastico se passassi Capodanno con alcuni amici?"

"Ma i tuoi parenti arriveranno da un momento all'altro. E pensavo sarebbe stato bello festeggiare il nuovo anno insieme."

"Senza offesa papà, ma ogni Capodanno qui diventa sempre più noioso. Non succederà niente se io non ci sarò, solo per oggi."

Lui ci stava riflettendo su, facendo piccoli passi per la cucina. Chiuse gli occhi non appena mi raggiunse.

"Okay. Va bene."

"Sii! Grazie papà! Ah, sei il migliore!" dissi abbracciandolo per poi volare su nella mia stanza.

La festa aveva un tema preciso: era un pigiama party. Indossai una camicia grigio chiaro insieme a dei comodi pantaloni del pigiama. Entrai nella Jeep e guidai dritto fino a casa di Scott che poi mi avrebbe dato le indicazioni per arrivare a casa di Allison.

***

"10! 9! 8! 7! 6! 5! 4! 3! 2! 1! Buon annoo!" Tutti urlavano pieni di gioia e eccitazione. Gli auguri e gli abbracci da parte di tutti erano davvero calorosi. Ci comportavamo come una vera famiglia . Siamo una famiglia. Poi giocammo a giochi davvero divertenti.

Uno di questi consisteva in un mazzo di carte gettato disordinatamente su un tavolo e la persona che riusciva a trovare l'asso di cuori, otteneva $10. Ovviamente, con il mio fantastico istinto e intelligenza, fui io a trovare l'asso e a ricevere $10.

Intorno alle 3 di mattina, erano tutti distrutti. Scott ed io dovevamo dormire nel salotto perché non c'erano abbastanza letti per noi. Questa occasione fu una sorpresa per il padre di Allison. Io ero l'unico sveglio. Non riesco a dormire quando sono in un ambiente nuovo. In più, non riesco a dormire senza il mio cuscino. Mentre pensavo a cose a caso, ho sentito la porta aprirsi, così ho fatto finta di dormire. Però volevo dare una sbirciatina per vedere chi fosse, ed era Lydia.

"Neanche tu riesci a dormire, eh." dissi mormorando, avvicinandomi a Lydia.

"No. Pensavo che bere del latte caldo avrebbe potuto aiutare."

"A volte. Ma so cosa potrebbe aiutarti davvero. Vieni con me."

"Dove?" disse Lydia, non sapendo se avrebbe fatto bene a fidarsi.

"Uhh, è una sorpresa. Ora, andiamo." dissi in modo ambiguo.

"Me ne pentirò." disse lei sospirando.

***

Guidai fin su un'enorme collina, isolata dalla città. Ci sedemmo entrambi sulla fredda ma soffice erba. Il cielo era parecchio scuro, ma le stelle lo rendevano comunque bellissimo. Le luci della città si adattavano perfettamente al buio del mattino. Lydia fissò a lungo la città con uno sguardo intimorito.

"Non c'è davvero niente di più bello di una città alle 3 del mattino con le strade vuote e il vento calmo. E le luci della città che si combinano con lo splendore delle stelle ti lasciano senza fiato."

Disse Lydia con il freddo vento che le scompigliava i capelli. Come poteva essere così attraente senza nemmeno provarci?

"Potrei trovare qualcosa perfino più bello di questo." dissi io incantato. Notai che lei abbassò lo sguardo, cercando di nascondere un sorriso.


_____
Siamo arrivati al traguardo(?) che avevo stabilito e sono davvero contenta😍.
In più abbiamo superato le 700 visualizzazioni e siamo quasi a 70 voti e davvero.. Grazie❤️
Allora. Non so se avete visto il nuovo Sneak Peek della 5x14.
La nostra puntata. Stydia, Stydia e ancora Stydia. Mamma Martin mi sta sempre più antipatica, per non dire peggio. 😒
Aggiorno di nuovo a 10 voti e qualche commento.

Alla prossima👋🏻

Pubblicità: Love Triple di @Withoutyou00

Serendipity | A Stydia AU (italian translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora