Capitolo 11 - Parte uno.

1.2K 86 3
                                    

ATTENZIONE:WATTPAD CI HA CANCELLATO QUESTO CAPITOLO, QUINDI SIAMO COSTRETTE A RISCRIVERLO MA CON QUALCHE MIGLIORAMENTO E CAMBIAMENTO, QUINDI VI PREGHIAMO DI RILEGGERLO E SE VI PIACE MAGARI DI VOTARE O COMMENTARE.SCUSATECI.

---------------------------------------------------------------

Capitolo 11-Parte uno.

Ancora non riesco a crederci, sono qui a pochi passi da lui.Tutto questo è incredibile, non mi aspettavo che avrei potuto realizzare uno dei miei tanti sogni.Mi guardo intorno e tutto questo mi sembra un sogno, spero solo che la mamma non venga a svegliarmi.Mi volto verso Eve e l'abbraccio con le lacrime agli occhi,ci stringiamo forte e dopo un po ci stacchiamo

-Mi dai un pizzicotto?Non sto sognando vero?-Eve mi da un pizzicotto sul braccio.

È tutto vero, io sono qui e soprattutto sono qui con Eve.Ci siamo promesse che saremmo venute qui insieme e infatti abbiamo mantenuto la promessa.

All'improvviso le luci si spengono e tutti iniziano ad urlare.Parte la musica e subito dopo 5 voci angeliche iniziano a cantare.Tutto questo è meraviglioso.E poi lo vedo, ecco lì, in tutta la sua perfezione, in tutta la sua bellezza.Iniziano a cantare e noi iniziamo a ballare e a scatenarci insieme a loro.Tutto sembra magico, tutto sembra così surreale.

Canto a squarciagola insieme alle altre.Durante l'attesa ho conosciuto alcune di loro, sono davvero simpatiche e dolcissime, se solo sapessero che io parlo con Harry... probabilmente mi ucciderebbero. Il riccio non si è ancora accorto di me, in parte sono sollevata, in parte però non vedo l'ora di incontrare i suoi magnifici occhi.Dopo altre due canzoni finalmente Harry riesce a trovarmi, mi guarda negli occhi e il suo sorriso cresce, mi fa l'occhiolino ed io arrossisco.

Per tutto il concerto non ha fatto altro che provocarmi,Stronzo.Durante Better Than Words Harry butta l'acqua nella nostra direzione ma non riesce a bagnarmi,sono fortunata, non vorrei presentarmi da lui come un panda, subito dopo mi lancia anche la bottiglina.Lo osservo incredula, è pazzo, dannatamente pazzo.Mi guardo intorno e poi mi giro verso la ragazza al mio fianco che non la smette di piangere, amore, le porgo la bottiglina e lei mi guarda scioccata.Io dopo lo incontrerò e questo già mi basta.Mi avvicino a lei e le parlo all'orecchio da sopra la musica.

-Prendila, tranquilla- le sorrido.Mi ringrazia con un abbraccio.Sono contenta per lei.Il concerto continua magnificamente, sono così felice, tutto questo è pazzesco.

Durante Best Song Ever Harry si gira nella nostra direzione o meglio nella mia direzione e indica la testa con la mano.Cosa...?Così a mia volta indico il cappello che ho in testa e lui annuisce.

Vuole il mio cappello.
VUOLE IL MIO CAPPELLO.
VUOLE.IL.MIO.CAPPELLO.

 Me lo tolgo e lo porgo a lui, mi spingo in avanti fino dove arrivo e lui per prenderlo mi sfiora la mano e milioni di brividi invadono il mio corpo.Durante la fine del concerto Harry si infila cappello in testa e va via così.Il concerto finisce troppo presto per me, il tempo è volato.Lo stadio inizia a svuotarsi, l'ansia inizia a salire e le mani tremano.Mi giro verso Eve.

-È stato wow..- mormoro. -È incredibile, finalmente li abbiamo visti,Eve non posso crederci- quasi urlo.

-E poi Harry,ha voluto il tuo cappello, non credevo che ti notasse- quasi sussurra.

-Oh beh neanche io, sono così nervosa, non vedo l'ora-Ci abbracciamo, ci stringiamo forte e restiamo così per un po, quando ci allontaniamo lo stadio è vuoto ed io e Eve sembriamo due idiote.Ci guardiamo intorno ma nessuna traccia di Paul,Harry mi aveva detto che sarebbe venuto lui a prenderci.

Sento vibrare il telefono in tasca così lo prendo e noto subito un messaggio di Harry.Dice che Paul dovrebbe arrivare a momenti.

Non sono pronta.
NON.SONO.PRONTA.

Io e Eve continuiamo a parlare del concerto e di quanto sia stato pazzesco,quando all'improvviso sentiamo una voce profonda dietro di noi pronunciare il mio nome ed io mi irrigidisco all'istante...

Spazio Autrice

 NON È COLPA NOSTRA MA DI WATTPAD. 

SCUSATECI.

Oggi è il compleanno di Louiss,tanti auguri meravigliaa.

.Ale

Twitter ||H.S.Where stories live. Discover now