Twitter

3.5K 177 20
                                    

Prologo.

"@Harry_Styles: Incredibile spettacolo la scorsa notte a Sydney.Grazie per averci ospitato e per essere stati lì.Spero vi siate divertiti.Tutto l'amore. H"

Harry aveva appena pubblicato un tweet riferito al concerto del giorno prima a Sydney.
Heisel sbuffó scocciata e leggermente giù di morale.Anche lei avrebbe voluto essere ad uno di quei concerti,almeno Harry,in un certo senso avrebbe ringraziato anche lei e principalmente li avrebbe visti.
Sapeva che sarebbe stato impossibile ma aveva sempre sognato di vederli
di persona,averli davanti a lei e poterli abbracciare,ma soprattutto abbracciare Harry e rivelargli ció che provava.Non che gli altri fossero meno importanti di lui ma,ció che provava per quel ragazzo dai capelli ricci e dai meravigliosi occhi smeraldini era qualcosa di molto profondo.Se ne avesse parlato con qualcuno l'avrebbe presa sicuramente per pazza,come faceva a provare un qualcosa di così profondo per una persona che conosceva solo attraverso video,foto o libri? Ma ognuno pensava ció che voleva,ognuno aveva la libertà di provare ció che voleva per chiunque gli andasse e lei aveva deciso di provare qualcosa di profondo per il suo idolo,Harry Styles.Cosi come aveva deciso di esternare i suoi pensieri,sentimenti,ció che le accadeva attraverso dei tweet,dedicati esclusivamente all'ascolto del suo idolo.Chi lo sapeva,magari le sarebbe arrivato un segno dal fato che avrebbe permesso a quella ragazza di essere finalmente felice.

Spazio autrice.

Siamo arrivate con una nuova FanFiction,speriamo davvero che vi piaccia e soprattutto che lasciate anche un ☆ e un commento.
Alla prossima..

xAle&Libbyx

Twitter ||H.S.Where stories live. Discover now