Capitolo 31

295 25 2
                                    

...che si trova appena fuori dal centro e segna una vecchia fabbrica" disse cercando di capire la posizione esatta, "andiamoci" dissi prendendo le chiavi dalla tasca, "saranno due ore di macchina, Nate" disse Jacob, "e quindi? Dobbiamo muoverci e poi se non vuoi venire stai a casa, così non scassi il cazzo" dissi, "allora andiamo e comunque non sei cambiato molto dal liceo" disse Jacob andando verso la porta.

Appena disse quella frase mi ricordai del liceo, mi piaceva andarci tutto sommato, stavo con i miei amici e con le mie amiche tutto il giorno, ogni venerdì una festa... da una parte essere nel gruppetto più popolare della scuola non era poi così tanto brutto, facevi per la metà delle volte ciò che ti pareva senza mai essere interrotto o discusso, avevamo ogni settimana una ragazza più bella anche se alla fine erano tutte troie...ma poi feci anche uno sbaglio in quegli anni che preferisco accantonare nel grande mare dei miei ricordi e pensieri.

Poco dopo a quei pensieri ritornai alla realtà e vidi Jacob già in auto ad aspettarmi, in quel momento non avevo idea se fosse la cosa giusta o se Amber l'avessi trovata davvero a quell'indirizzo.

Ci mettemmo subito in viaggio, ad un certo punto guardai il cellulare e avevo: 10 chiamate perse da Emily, 3 da Aylen e 1 chiamata da Irina.
Irina, la ragazza percui io e Amber litigammo, ma forse Amber se le spiegassi tutto capirebbe o forse no...

Ad un certo punto Jacob interruppe il silenzio del lungo viaggio, anche se eravamo quasi a metà strada, dicendo "non so cosa pensare, le avevo promesso che l'avrei protetta da Neville o da qualsiasi altra persona", "non si può programmare e promettere nulla nella vita" dissi, anche se faceva molto da uomo vissuto, ma alla fine è così, appena prometti o programmi qualcosa non sei mai sicuro di come andrà perché succede sempre qualcosa di inaspettato.

AMBER POV

Eravamo in macchina: io, Neville, Shawn e un altro ragazzo che non avevo ancora bene capito che cosa facesse e chi fosse; io e Neville eravamo seduti dietro, Shawn era davanti insieme all'altro che guidava.

Neville mi teneva stretta a se, io facevo tutto quello solo per salvare il destino del ragazzo che amavo.
Sentivo la mano di lui che mi sfiorava la coscia, cercando di andare sempre più su, anche se ogni volta io glielo impedivo, togliendogli la mano.

Non pensavo che Nate mi potesse mancare così tanto, mi mancava il suo profumo, il suo caldo corpo, tutto mi mancava di lui, anche vedere il suo sorriso ed ero solamente da tre ore senza di lui.

NATE POV

Arrivammo davanti a questa pseudo-fabbrica, si vedeva che era abbandonata da molti anni.
Scendemmo dall'auto e subito dopo la chiusi, ci avviammo verso l'edificio, appena arrivammo davanti all'entrata sentimmo delle urla, ma non riuscii a distinguere né la voce e tanto meno le parole, "andiamo nel retro, seguimi" disse Jacob a bassa voce.
Sul retro c'era la porta spalancata, sbirciammo come due bambini e distinguemmo 3 sagome, erano: una donna e un uomo a terra legati, e un' altra davanti a loro che urlava.

Io entrai dentro e mi avvicinai, mi nascosi dietro ad un scatolone e riconobbi le facce, erano: Victoria, Nash e Liss.

Ad un certo punto urlai "Liss" e lei si girò e disse "Nate, dove sei?", uscii da dietro lo scatolone e lei mi corse incontro salutandomi, "cosa sta succedendo qui?" dissi quasi shoccato, "stronzo" urlò Nash e in quello comparve Sammy da una stanzetta e disse "cos hai detto figlio di puttana?", "stai calmo" disse Liss, poi io dissi "che cazzo sta succedendo, spiegatemi", "loro sono la causa di tutto, il figlio non è di Nash, il bambino è di quel pezzente di Neville e questi due qui davanti ci volevano far passare per coglioni" disse Sammy con voce molto alta.

Io guardai i due a terra, in realtà non provavo nessuna pena, in quel momento non provavo nessun sentimento specifico, l'unica cosa che sapevo e che mi servivano vivi per ora, "posso parlare un attimo con questi due da solo, perfavore?" dissi, e gli altri due andarono nell'altra stanzetta, poi cominciai "sentite pezzi di merda, il vostro amichetto ha preso Amber, io vi dico solo questo, se mi aiutate a trovarla vi salverete sennò ci rimetterete voi e sappiate che non è una minaccia ma bensì un avvertimento e aggiungo solo che avete altri 2 minuti per pensare".

Aspettai la loro risposta, poi uno di loro due disse...

--------------------------------

Spero che anche questo capitolo vi piaccia, vi voglio bene.

Commentate quello che pensate

Twitter: @ lostincaniff

||Drugs|| Nate MaloleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora