capitolo 4

780 69 0
                                    

..e mi ritrovai davanti Jacob, il mio migliore amico, in realtà non lo so se lo eravamo ancora.
Mi faceva strano vederlo, era da tanto che non ci parlavamo, dopo tutto quello che era successo lui mi poteva guardare solo con disprezzo.
Nessuno sapeva di quello che poteva essere successo, era un segreto fra di noi, nemmeno Linda lo sapeva o almeno non se ne era mai accorta.
Posso solo dire che quel fatto cambiò tutto, il nostro modo di parlarci, di vederci e di sentirci; cambiò interamente la nostra amicizia.

Era bello come al solito, aveva dei pantaloni neri, una felpa grigia con il cappuccio tirato su e delle vans nere.
In primo momento restammo in silenzio tutti e due a guardarci.

Dopo pochi secondi gli chiesi " Jacob, è successo qualcosa o hai perso una scommessa che sei venuto a cercarmi?", lui sorrise e poi disse "In realtà sono solo venuto a parlarti, volevo chiarire un po' la situazione".
Gli feci cenno di entrare, ci sedemmo sul divano, era bello potergli stare vicino...poi cominciammo a parlare di ciò che era successo, dopo una lunga discussione chiarimmo, gli chiesi un'unica cosa "posso abbracciarti?" Lui mi abbracciò e mi disse " mi sei mancata Amber" "pure tu".

Cominciammo a parlare di una ragazza con cui lui si scriveva, da come la descriveva sembrava perfetta, era davvero innamorato, ed io ero così contenta, finalmente poteva essere felice.
Poi mi chiese "e tu, con i ragazzi?" "Ehm, mi sento con un tipo, che ho conosciuto per caso due giorni fa, si chiama Nate, è simpatico e molto gentile".

JACOB POV

Simpatico e gentile due cose che con Nate non centravano proprio.
Eravamo nella stessa classe del stesso liceo, lui era il classico ragazzo che giocava a basket e si faceva figo per questo, era un tipo scontroso e molto popolare, ed ovviamente tutti erano suoi amici e le ragazze erano tutte per lui.

Dopo che lei finì la frase, io le dissi " scusa, ma l'hai appena conosciuto che ne sai te se è veramente gentile, magari è tutt'altro, che poi di lui nessuno ne parla bene tranne che i suoi amichetti, e penso che Linda ti avrà già parlato di questo" e lei subito rispose "vabbe jacob, forse con voi non è gentile, ma con me si, ha detto che mi vuole rivedere; domani pomeriggio vado a fare un giro con lui.
Se a voi non va giù io che ci posso fare(?)" "Amber, la vita è tua, fai quello che credi, noi ti diamo consigli se poi te vuoi seguirli bene, non possiamo obbligarti".
Iniziammo una litigata, per il semplice fatto che non vuole ascoltare la verità su quel ragazzo, bah. Non voglio che si illuda un'altra volta per un ragazzo, spero per lei che Nate sia cambiato.

"Amber ora devo andare, ci sentiamo, ti voglio bene. Ciao"
Lei mi abbracciò e poi uscii dalla porta e me ne andaii.

AMBER POV

Jacob se ne andò, ero così felice

Non riesco a credere che io e Jacob abbiamo litigato per Nate. Dicono che vogliono salvarmi, ma da chi è poi da cosa, da Nate?
Nate non sembra affatto una persona così pericolosa.

Poco dopo mi arrivò un messaggio da Nate che diceva...

--

Spero vi piaccia, vi voglio bene

Twitter: @ darkaniff

||Drugs|| Nate MaloleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora