capitolo 13

487 47 5
                                    

...arrivò amber con delle bende, cotone e disinfettante che appoggiò sul tavolo poi ci chiese " volete qualcosa da bere?", io risposi " un bicchier d'acqua, e tu sam?", lui si girò e disse "si anch'io, grazie". subito dopo ci diede due bicchieri d'acqua e mise in mezzo al tavolo dei biscotti .

AMBER POV

Ad un certo punto Nate prese un biscotto, e prima di assaggiarlo disse "immagino che gli abbia fatti tu", disse ridendo, aveva un sorriso bellissimo, davvero, mentre mettevo del disinfettante sul cotone risposi "certamente hahah, comunque sappi che ora ti farò un po' male", appena posai il cotone sulla ferita cominciò ad urlare e a mettersi la mano sugli occhi, io e sammy ridevamo. Dopo aver finito di medicarlo, ci avevo messo quasi dieci minuti per il semplice fatto che continuava a lamentarsi e a muoversi. "Ecco fatto, ora sei apposto, spero non ti abbia fatto troppo male hahah", lui mi fece una smorfia e poi si mise a ridere. Subito dopo sammy disse "io vado un attimo qui fuori così chiamo Emily", prese andò fuori, poi io mi alzai per andare a mettere via tutte le cose che avevo appena usato, ma appena cercai di alzarmi sentii le braccia di nate circondarmi la vita e poi mi fece sedere sulle sue gambe e poi mi disse "te lo sei meritata" e mi diede un bacio, io posai le cose sul tavolo e gli accarezzai il viso, stava sorridendo e aveva delle fossette stupende, e poi lo baciai, quel ragazzo mi attraeva davvero.

Dopo un po' entrò Sammy e disse "mi scuso per disturbare i due piccioncini", noi ridemmo e poi Nate disse "siamo amici, buoni amici" mi guardò e poi io risposi "si, buoni amici", sammy ci guardò e disse "ma se tipo io non riuscissi a credere a quello che state dicendo? Comunque ho chiamato Emily e mi ha detto di Vicky", io mi alzai e lo guardai e dissi "non dirmi che quello che dicevano in giro è vero", "già" rispose, "Liss? come ha reagito?", "diciamo che la presa bene, ha solo strappato qualche ciocca di capelli alla nuova protagonista di teen mom e poi è svenuta" mi rispose, "bene direi, ma aspetta" "cosa" mi disse Sammy, "no, nulla". Parlammo di questa cosa un po', ma comunque trovavo strano che lei glielo abbia detto proprio davanti a tutti e proprio il giorno che Nash aveva deciso di lasciarla, vabbè vedremo come degenererà il tutto, ma continuerò a non crederci.

Per tutta la sera vidi Sammy fissare ripetutamente lo schermo del cellulare e ad certo punto gli chiesi "sammy ei, come va? innamorato?" lui mi guardò con un sorriso e mi disse "già, peccato che lei si trovi a New York", "come si chiama la fortunata?" gli dissi, "Aylen" mi disse con due occhi che potevano spiegare tutti i più bei sentimenti che possa provare un essere umano, "aspetta, anche una mia amica di nome Aylen è appena andata a New York, aspetta vado a prendere la foto" mi aveva parlato di un ragazzo molto bello con cui si sentiva, ma non mi aveva mai detto il nome in realtà...

Andai in camera mia e aprii il primo cassetto  del mio comodino, era da molto tempo che non guardavo le foto di quando eravamo più piccole, mi mancava e quando le guardavo mi saliva una certa malinconia.

Andai in cucina e posai le foto sul tavolo, e dissi "lei è la mia amica Aylen", a Sammy appena le vide gli brillavano gli occhi, "hei amico, tutto bene?" disse nate, "eh cosa, sisi".

Dopo un po' dissi "ragazzi sono le 3, se volete potete stare qui a dormire, solo che vi dovrete  svegliare presto perché io devo andare al lavoro, vi va bene?", Sam annuì e poi disse "solo se mi lasci dormire con le foto" io risi e dissi "beh certo, se vuoi domani appena torno a casa ti faccio le fotocopie", "te ne sarei grato hahah".

"Seguitemi, allora potete dormire o sul divano o sul letto di Tristan", "io dormo con te" nate disse, "va bene" risposi e poi Sammy disse ridendo "io dormo sul divano con Aylen, a domani", "a domani" rispodemmo.

Dopo essere uscita dal bagno entrai in camera...


------------------

ciao a tutti, cercherò di aggiornare molto spesso, spero che vi piaccia anche questo capitolo, se avete idee e qualsiasi cosa scrivete un commento qui.

vi voglio bene

Twitter: @ lostincaniff

||Drugs|| Nate MaloleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora