✖️Capitolo 3✖️

3.9K 180 7
                                    

Lou mi raccontò tutto, e dico TUTTO senza omettere niente..passaggio per passaggio, emozione per emozione, accordo per accordo.. mi fece sentire parte delle sua esperienza.
Poi mi raccontò dei ragazzi, spiegandomi che tra di loro si era instaurato un bellissimo rapporto di amicizia che non faceva altro che crescere..e poi me li descrisse uno ad uno , avevo visto le perfomance in diretta, le interviste , i pomeridiani .. ma lui mi disse che non li conoscevo perché quello che trapelava dalla tv non era nemmeno minimamente paragonabile alla loro pazzia e alla loro solarità.

- C'era Harry con il quale aveva un rapporto di puro amore , da quanto ho capito erano fatti della stessa pazzia, era riccio , occhi verde chiaro, sorriso smagliante, alto, magro .. insomma una favola da come lo descriveva.
- Poi c'era Zayn : carnagione ambrata, occhi di un profondo castano scuro, capelli sempre perfetti , fisico scolpito e alto. Faceva il duro ma in realtà era tenero ed era un completo narcisista , che se avrebbe potuto avrebbe sposato la propria immagine riflessa nello specchio, ma anche lui era estremamente simpatico e solare.
- Poi Niall: L'Irlandese. Il tipico ragazzo dell'irlanda, occhi azzurro chiaro, capelli biondi sempre spettinati , bassino, magrolino e di una simpatia unica. Louis disse che era il più dolce e sensibile del gruppo e che era indubbiamente quello più affamato!
- Ed ultimo, ma non per importanza, Liam: il più saggio e pacato, così l'aveva descritto Lou. Era alto, capelli ed occhi castani, fisico di marmo e con una fidanzata .. il che per loro significava "uno con la testa sulle spalle". Ma anche lui era un pazzo come gli altri.

Me li descrisse senza tralasciare nulla, con una gioia negli occhi indescrivibile.

"Bhè da come li descrivi sono fantastici!" dissi ridendo.

"Non vedo l'ora di conoscerli "

.. Lui mi guardò e mi fece un sorriso a 32 denti.

"Oh allora non dovrai aspettare molto , domani arrivano!" .

"Cosa?! Dillo che mi volevi rimpiazzare e metterli tutti nella mia stanza .. sei uno stronzo!" dissi facendo la finta offesa, ma poi subito scoppiammo a ridere.

Mi spiegò che erano stati un paio di settimane a casa di ognuno di loro per permettere a ciascuno di stare con la sua famiglia e nel contempo stare insieme e conoscere le rispettive famiglie, e questo mese toccava a Louis ospitare.. era l'ultimo rimasto.

"Sono rimasto per ultimo per aspettare che tu tornassi.. non ho mai perso le speranza!"

Non riuscii a dire altro che un "ooh" con gli occhi lucidi.

Lui mi abbracciò.

"Ti voglio bene Queenny"

Sorrisi..

"Anche io Boo Bear"

E poi scoppiamo a ridere!

Il pomeriggio andai a prendere le gemelle a scuola e poi andammo a prendere una cioccolata calda, proprio come ai vecchi tempi.
Dopo un po' ci raggiunse anche Louis e stemmo tutti e quattro a parlare, scherzare e mangiare ogni tipo di cioccolata che l'emporio vendeva. 

"Allora, oggi mamma è andata ad iscriverti alla tua vecchia scuola, hanno detto che non si sa quando inizierai perché ci sono le pratiche del trasferimento e cose varie."

Mi si illuminò il viso.

"Meraviglioso!"  esclamai entusiasta.

"Ma.." disse Louis in tono giudizioso ..

"La mamma si è fatta dare il programma che le classi hanno svolto fino ad oggi e tu dovrai studiarlo affinché quando rientri non sarai indietro con il programma."

"Ah.."

Esclamai un po' delusa..avrei dovuto studiare certo, ma sempre meglio studiare a casa che alzarsi tutte le mattina ed andare a scuola..almeno finché non mi avrebbero riammessa alle lezioni.
La sera andammo a cena fuori tutti insieme per festeggiare il mio ritorno, era bello riavere tutta la famiglia riunita ..ovvero, quasi tutta la famiglia.

"Mi dispiace di non poter stare un po' con te fino a quando la scuola non inizi" dissi a Lou.

"Certo che potremo stare insieme, io non vado da nessuna parte , non per ora almeno!"
mi disse sorridendo.

A quell'affermazione  mi si gelò il sangue nelle vene non per ora ..cosa avrebbe voluto dire? Cercai di non pensarci e continuai..

"Ma domani arrivano i tuoi amici.."

"E allora? Non ti lascerò nemmeno per un secondo .. starai con noi per tutto il tempo!!! Ovviamente niente relazioni amorose con nessuno e dico NESSUNO di loro!!!"

Disse con tono severo. Lo amavo quando faceva il protettivo.

" Sei mia sorella e in quanto tale sei off limits .. l'ho già detto anche a loro!"
Che figura di merda pensai.

"Si , mi conosci, non devi preoccuparti!" dissi sfoggiando il mio sorriso angelico.

"No, io proprio perché ti conosco mi preoccupo.. so quanto tu ami provocare i ragazzi in generale , ma non i miei amici ok? Loro sono più grandi e non ho intenzione di vederti soffri rea causa loro.."

" Lou dimentichi che la stronza in una relazione sono sempre stata io" dissi scoppiando a ridere.

"Si, questo è vero .. ma non cambia le cose! Ti controllo.. e controllo loro!! Non farmi fare l'antipatico!"

"Ogni volta che sei geloso sei antipatico" gli feci notare.

" E smettila di avere ragione!" mi rimbeccò .

Scoppiammo a ridere continuando con il nostro battibecco..

"Comunque arriveranno domani mattina presto , e si sistemeranno nella mia camera e nella camera degli ospiti che per te diventano.."

"off limits" conclusi io a posto suo.

"Esatto!"

"Certo, Lou. Come vuoi.. basta che domani non mi svegli e vedrai che andrà tutto una favola."

"Lo spero  Queen" disse in tono minaccioso, ma poi subito si mise a ridere.

Così mettemmo fine alla nostra conversazione.
Tornammo a casa , andai in camera ,mi feci una doccia e mi misi sotto le coperte.. ero davvero curiosa di conoscere i famigerati  One Diretion al completo .. ed ero ansiosa di stuzzicarli mettendo a dura prova la gelosia di Louis.
Si preannunciavano settimane davvero interessanti.

#SPAZIO ME

Allora vi sta piacendo? Commentate in tanti ✏️📝e cliccate la stellina ⭐️🌟

-namelessalexiss

Everything About You! {One Direction}{Completata}Where stories live. Discover now