CAP. 33 Migliori amici per sempre

914 56 14
                                    

VICTOR'S POV

Questa notte è stata una delle più brutte della mia vita.

Odio quei mociosetti insopportabili, prima o poi li squarto tutti.

È diventato un luogo dove ci sono cani e porci. C'erano dei ragazzi che si stavano emh...bleah non ci posso neanche pensare e altri che si mettevano a piangere, ieri quando sono sceso per fare il mio solito rito ho visto la signorina Williamson dormire con le lacrime ancora sulle guance. Mi sono un leggermente rattristato, dopotutto è da molti anni che ho a che fare con questi soggetti e un po' mi potrei essere affezionato..ma non lo deve sapere nessuno.

In ogni caso ieri sera le ho urlato di andare subito in camera sua e ho ripetuto la mia solita frase.

La cosa più terribile è che devo collaborare con quei bambini per salvare il mondo. Dov'è Corvier quando mi serve!!

(Oooh Victor porcellino *faccia pervertita* ok scappo)

Odio questa casa però devo rimanerci..ormai non ho più la possibilità di fare l'elisir della vita, quindi non ho ragione di stare però devo salvare il mondo con quei mocciosi e ci riuscirò.

Io sono Victor Rodenmaar Junior, posso fare tutto.

(Abbassa la cresta galletto.. sono idiota scusate :*)

Mi dirigo verso il portone di casa Anubis, ho appena comprato un nuovo oggetto che mi permetterà di divertirmi di ancora di più.

Come previsto arriva il fattorino con il pacco, ghigno soddisfatto al solo vederlo. Firmo, pago e poi prendo il pacco con ancora il ghigno in faccia. Strappo il cartone e davanti a me c'è un nuovo pendolo, ma non un pendolo comune. Questo pendolo è di ultima tecnologia e funziona come una sveglia. Quando tu metti un orario il pendolo emette delle onde sonore così forti che si sentono a centinaia di metri di distanza.Non vedo l'ora di far spaventare tutti. Mi metto i tappi per le orecchie e attivo il meccanismo.

"Sdooooom" (Non avevo idea di come trascrivere il suono di un pendolo :O)

Il suono si diffonde per tutta la casa e sento provenire del trambusto dai dormitori, probabilmente saranno caduti dai letti.Sogghigno di nuovo..io sono perfetto.

JOSH'S POV

Mi sveglio di colpo a causa di un terremoto fortissimo. Aspetta..ma non sta tremando niente. Che cazzo è questo rumore, e poi io che ci faccio sul mio letto? Da quel che mi ricordo io stavo con Charlie sulla soffitta. Ma certo! Devo capire cosa è successo e parlarne con Charlie.

Mi alzo di scatto e vedo Fabian e Charlie seduti intorno al mio letto (mentre Eddie è da qualche parte chissà dove) che si mettevano le mani alle orecchie.

Ad un tratto il boato si affievolisce fino a scomparire del tutto.

"Ragazzi che è successo?" chiedo esitante.

Prima che Fabian possa parlare Charlie interviene:"ti ho trovato svenuto nel corridoio di sotto e ti ho portato qui" mi lancia un'occhiata che probabilmente significa reggimi il gioco o ti ammazzo.

"Che strano, e da quanto sono qui?" chiedo cercando di sembrare il più scioccato possibile."Da due giorni" rispondono in coro i due ragazzi.

Spalanco la bocca per lo shock.Io non ci posso credere.

(Non so se avete mai visto quel disegno dove c'è l'uomo che urla..io me lo sono immaginato così)

"Che ore sono?"

"Le undici...di mattina." mi riprendo dallo shock e inizio ad andare in iperventilazione.

"Amico calmati"

House of Anubis: La furia degli deiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora